Come finiscono le favole
di Minori Kuscieda

04/01/14, ore 19:29

Hey bella!!! Come va? Il capitolo è stupendo aww i miei Nxi partono per ritrovare Leon ! Che teneri (okay non c'entra niente XD)
Buon Anno !!! Baci <3

04/01/14, ore 14:12

Vedo che finalmente hai aggiornato!!
Ahh non vedev l'ora!
Stai tranquilla,non ti ho dimenticata,ogni giorno venivo a controllare se avevi aggiunto qualcosa,ma niente :(
E finalmente eccolo quí!
Ecco arrivati due nuovi personaggi,che incontrano Maria.. All'inizio credevo fosse una normale bambina abbandonata,ma quell'ultima frase è stata quasi inquietante!
Non vedo l'ora di capire chi é veramente e perchè ha detto questa frase!
Maxi che cerca di rassicurare Nata per andare a salvare Leon... Che teneri *-*
Spero si avvicineranno di piú,li adoro quei due *-*
E Diego,che usa la violenza con Francesca per ricavarne qualcosa,ma non ha ancora capito che lei é forte e riuscirà a stare zitta! Beh è forte fino a che arriva Marco,che con la sua dolcezza riuscirebbe a far parlare chiunque... Ma so che lui non ha cattive intenzioni! (Vero?)
Finalmente Leon si alza da quel letto e va a conoscere meglio Violetta e la storia di quei posti,scoprendo cosí la vera identitá della ragazza.
Non vedo l'ora del prossio capitolo per scoprire tutto!!
Complimenti ancora,scrivi davvero benissimo!
Buon 2014 anche a te (in ritardo xD) !!
Besoos😘

28/11/13, ore 21:12

Ho scoperto ora la fiction e l'ho letta tutta d'un fiato... LA ADORO!! *___*
Continua presto,ti prego,é una storia magnifica!
É avvincente,fa venire voglia di leggerla sia per la struttura che per la trama.
Beh ovviamente i Naxi sono MERAVIGLIOSI *__* li amo❤
E anche i Leonetta che stanno nascendo *__*
E vedo che Marco é rimasto abbagliato da Francesca *__*
E poi,Dj e Camilla... É inutile che nascondono ció che provano,lo capirebbero tutti che si piacciono! ❤
Non vedo l'ora di vedere come continuerá la storia,sei bravissima! Non vedo l'ora del prossimo capitolp,complimenti! Ciauu besoos😘

27/11/13, ore 22:28

Il capitolo mi è piaciuto anche se è un po' confuso in alcuni punti, ma questi sono solo dettagli. ;) Bellissima la scene Leonettosa all'inizio: iniziare il capitolo così è stata una grandissima idea xkè mi ha messo di buon umore!!!! Ma poi c'è stata una parte ke proprio non mi è piaciuta. Parlo di Lara. MA PERCHE' QUELLA NON SI PUO' FARE I SANTISSIMI CAVOLI SUOI?????????? NON TI POTEVI STARE ZITTA!!!!!!!!!!!!! TI GIURO KE SE TI PRENDO NON TI DICO COSA TI POTREI FARE!!!!!!!! HAI MESSO VIOLETTA E FRANCESCA IN GUAI MOLTO MA MOLTO SERI!!!!!!!!!! E Camilla ha scoperto ke Leon è il principe del Regno di Sol!! Cosa succederà ora??? Come reagirà Violetta????? Lo sapremo nel prossimo, entusiasmante capitolo ke si speri non arrivi troppo tardi. Aggiorna presto, por favor xkè sono molto molto curiosa. A presto. Besos, <3 <3 <3 <3.

27/11/13, ore 17:08

Bellissimo capitolo!!
Spero aggiornerai presto,sai,sono curiosa di sapere cosa succederà tra Violetta e Leon!!

27/11/13, ore 17:07

Che belloooooo !!!! Mi piace la scena tra Leon e Violetta !!! Leon è un vero gentiluomo, chi non vorrebbe sposarselo ????? Comunque povera Fran !!!!! Bhè, mi raccomando aggiorna presto !!!! Kissss !!!!
Giuly

16/11/13, ore 17:35

MA IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io ti scrivo le recensioni xkè la storia mi piace molto, anzi moltissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono molto onorata del fatto ke mi hai dedicato il capitolo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai reso davvero felicissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke dolce la nostra principessa!!!!!!!!!!!!! Si prende cura del giovane xkè le ha ispirato fiducia!!!!!!!!!!!!!!! Chissà cosa farà o dirà Leon nel prossimo capitolo???? Non resta ke aspettare il prossimo capitolo ke si spera non arrivi tardi!!!!!!!!!!!!! Ancora grazie x la dedica del capitolo!!!!!!!!!!!!!!!! Non mi sarei mai aspettata una cosa del genere!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono così felice ke mi metterei ad urlare (e ti assicuro ke l'ho fatto quando ho visto ke mi hai dedicato il capitolo)!!!!!!!!!!!!!!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Alla prossima. Besos, <3 <3 <3 <3.
(Recensione modificata il 16/11/2013 - 05:37 pm)

13/11/13, ore 19:57

E, come promesso, ho recensito!!! Ciauu! La ff è S-P-E-T-T-A-C-O-L-A-R-E!! La adoro!! Chissà cosa è successo al ''ragazzo dagli occhi verdi'' xD!! Si è accasciato al suolo.. Aggiorna al più presto perchè mi stai tenendo sulle spine!! Alla prossima KISSSS!

10/11/13, ore 13:35

Ti dico subito ke il capitolo l'ho letto sul cellulare la sera stessa ke l'hai pubblicato e ti ho potuto scrivere la recensione solo ora. Tralasciata questa parte, torniamo al capitolo. E ora Leon e Violetta sono arrivati dove nessuno può far loro del male: nella terra di nessuno, al confine dei due Regni. Abbiamo conosciuto Dj e Camilla, due ragazzi innamorati ke provengono dai due Regni, ke nonostante la loro provenienza si sono innamorati e ora vivono nella terra di nessuno. Violetta è arrivata nella loro casa addormentata e Camilla l'ha messa subito a letto. Povero il mio Leon: stanco e infreddolito in mezzo ad una tempesta!!!!! Per fortuna ke vede una casa. Si avvicina e incontra la ragazza ke gli farà battere il cuore. Ma non fa in tempo a dirgli ki è ke crolla a terra sfinito. Ora tocca a Violetta prendersi cura di lui finchè non si riprende. Cosa succederà quando Leon si risveglierà e scoprirà ke la ragazza ke l'ha soccorso è la principessa del Regno nemico del suo??? Scapperà o Violetta gli spiegherà tutto quello ke le è successo??? Non ci resta ke leggere il prossimo capitolo e scoprirlo. Aggiorna presto, anzi prestissimo, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Ti prego continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. Besos, <3 <3 <3 <3.
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 10:03 pm)

31/10/13, ore 18:56

Bellissimo, mi piace molto...Odio Gregorio, perchè ora è chiaro che lui ha ucciso il povero re e ha dato la colpa a Leon che è stato allontanato dal regno.
Violetta è scappata con l'aiuto di Beto e qualche cosa mi dice che presto incontrerà il giovane Vergas.
Nata è innamorata di Maxi e spero anche lui di lei...
A presto e baci

31/10/13, ore 17:57

GREGORIO E' LO ZIO DI LEON??????? MA VOGLIAMO SCHERZARE!!!!!!!!!!! Quindi è lui ke ha ammazzato suo fratello: così facendo credeva ke sarebbe salito lui al trono. Ma non aveva contato Leon ke essendo il filgio del Re e quindi suo leggittimo erede sarebbe salito al trono al posto suo. MA IO LO AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!! Come si fa ad uccidere un familiare??? Ma è veramente perfido. E ora ha scaricato la colpa ke, anche se è innocente, viene ritenuto colpevole ed allontanato dal Regno. Nello stesso momento, nel regno di Fa Violetta e Francesca incontrano un cavaliere, ser Beto, ke porta la principessa lontana dal suo Regno. Ora tutti e due sono lontani dai propri regni e non penso ke manchi molto fino al loro incontro. Aggiorna presto, por favor. Besos, <3 <3 <3 <3.
P.S. Non ti preoccupare Gregorio ke Leon scoprirà ki sei e ritornerà nel suo regno. E' solo questione di tempo: goditi i tuoi giorni da Re finchè puoi perchè saranno i primi ed anche gli ultimi.

Oh ma quanto è carino questo capitolo!!
Mi piace tanto !! Ok devo ammettere che Diego
Anche se in realtà mi piace non si sta comportando
Molto bene!!! Credo che li odierò anche io XD
Ci vediamo ;)

Io odio Diego (grida come la matta, ok mi calmo) non ti ho neanche saluta allora Ciaooooooooo inizio col dire anche se come inizio ho già detto che odio Diego e lo ripeterò 1000000 volte forse sono anche poche (ci pensa......si sono poche anzi pochissime) non farci caso sto sclerando lol
Complimenti per il capitolo è davvero bello e ti confesso che sono in ansia per leggere il prossimo ( dice con calma anzi gridaaaa " AGGIORNA" )sclero
Ritornando al capitolo , German ma perché fai queste cose Vilu deve sposare solo una persona (dice a bassa voce Leon hihih) ti prego falli incontrare presto, :( coomunque complimenti ancora e aggiorna presto, io sarò qui a recensire.
Un bacio virtuale a presto

Povera Violetta: costretta dal padre a sposare un uomo ke non ama e ke non ha mai conosciuto. Diego, ho un avviso per te: tocca Violetta con un dito e non rispondo di quello ke ti potrei fare. Violetta è solo di Leon e non sarà mai tua, capito??? Quindi lasciala in pace e cercati qualcun'altra ke abbia il tuo stesso carattere. Aggiorna presto, ti prego. Besos, <3 <3 <3 <3.

E poi bho, tu mi dai un anticipazione e poi non la concludi??MInori così mi ucciderai diamine! Ti perdono solo per questo spettacolare capitolo, scritto perfettamente inutile ribadirlo, e dai contenuti unici.
Diego è un personaggio odiosamente meschino e decisamente pervertito, inoltre tratta violetta come se fosse un suo ogetto, solo sua e di nessuno.. bhe ma poi c'è Leon e.. bhe sua, vilu è sua.
Francesca è un personaggio analizzato superficialmente per ora, simile se non uguale alla seria tv, dolce e sensibile amica di Violetta.
Violetta idem, uguale alla serie, dolce e terribilmente spaventata da Diego. Non accetta l'idea di diversi sposare, non alle condizioni del padre, non con uno sconosciuto.
German, decisamente un personaggio poco simpatico, autoritario e antipatico, a me sta natipatico anche nella serie, non lo raggo minimamente e il fatto che voglia far sposare violetta con diego me lo fa paicere ancora di meno
Mi dileguo e kisses