Come finiscono le favole
di Minori Kuscieda

25/06/14, ore 12:55

Intessante il capitolo!
Finalmente Leon e Violetta si sono dichiarati,aw che dolci *^*
Gia da quando Leon ha raccontato di suo zio e Violetta di sua zia avevo capito la storia per intero,e poi ora i ragazzi hanno un modo per indebolire Gregorio!
Certo che,Grgorio innamorato non me lo vedo proprio :o
Invece Maria torna con un'altra frase.. Mmh,chissá che abbia un qualcosa di magico che riesce a farle capire cosa sta succedendo,o che anche lei sia legata a qualcuno o a qualcosa... Hei,questa storia é piena di intrighi!
Beh,é per questo che mi piace :3
Intanto German sfida il regno di Sol,che a dire la veritá non ha fatto niente 'sta volta lol
Chissá se scoppierá la guerra e se i ragazzi faranno qualcosa per tutto questo...
Magari grazie a loro i regni si uniranno (?)
Continua presto,perché questa storia mi incuriosisce ogni giorno di piú!
Scrivi troppo bene,ma come fai? *^*
Besoos <33

12/06/14, ore 21:58

Heei,finalmente il capitolo!
Non ci speravo piú ahah >.< (scherzo)
Beh vedo che Diego é determinato e non si arrende nella ricerca della povera Violetta!
Ah,ma se lei sta cosí bene con Leon!
E inoltre vedo che continua ad essere molto freddo con Francesca,che poveretta non ha fatto niente!
Invece Angie ritrova qualcosa di particolare in Maria... Mh,non é che erano 'legate'?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Complimenti,é davvero molto bello!
Besoos <33

12/06/14, ore 20:03

Ciao io sono nuova ma ho sempre seguito la storia! Comincio nel dire che amo la coppia marcesca ;-)!!! Questo capitolo mi piace molto,: la parte che preferisco è quando diego scopre dove di trova vilu e marco tentera di fermare diego. Continua presto! Un bacio

12/06/14, ore 19:40

che bello finalmente hai aggiornato. Il capitolo mi piace ma sono curiosa di sapere cosa farà Leon quando Diego arriverà da Violetta. Sarà geloso? aggiorna presto, un bacio <3

12/06/14, ore 19:37

Che bello hai aggiornato !!!! Capitolo favoloso non vedo l'ora di leggere il continuo , volevo leggere dei miei Leonetta ma sono convinta che nel prossimo capitolo saranno presenti XD Diego se li dividi vengo a prenderti a pugni è una minaccia ; ok sono pazza XD Se ti va passa a leggere la mia storia " leonetta: a special love " Aggiorna presto Un bacio jortini4ever

19/04/14, ore 13:00

Ciao :) solo oggi ho letto la tua storia, mi è piaciuta moltissimo. La trama spettacolare e questi intrecci rendono la cosa ancora più bella. I nostri Leon e Violetta sembra che provino un qualcosa che va oltre l'amicizia *salta contenta* adesso sono proprio curiosa di sapere come reagirá il Nostro bel principe quando Diego arriverá per riprendersi la futura sposa. Glielo impedirà? Sará geloso?? *-* non lasciarmi sulle spine, aggiorna prima che puoiii pleasee *-*. Odioso il re Gregorio, che sará re per poco perché i ragazzi scopriranno la veritá. Carini anche i Marcesca, i Naxy e DjxCami, una domanda che mi pongo é : come si conosceranno Diego e Ludmilla??. Complimenti ancora é critto in maniera perfetta, e nessun errore grammaticale. Aggiungo subito la tua storia alle seguite. A prestissimo spero. Un bacio. Ps. Ho scritto la mia prima Ff sr ti va passa a leggerla,é una Jortini ovviamente <3. Mi piacerebbe ricevere qualche consiglio da te. Simonuccia-98__

05/03/14, ore 16:07

Ciao! Scusami per il ritardo. Allora, la nostra Francesca comincia ad avere un intesa con il dolce Marco tanto da condividere il suo passato e soffrire insieme a lui per quello che le è accaduto. Capiamo anche che per Francesca Violetta e più di una sovrana da cui ricevere ordini, è un'amica. E poi svela a Marco il posto in cui si è rifugiata l'amica. Purtroppo non solo Marco ha sentito il segreto di Francesca, ma anche Diego. Infatti ora il ragazzo sa dove andare e Violetta è fregata. Scommetti che alla fine si radunano tutti nella casa di DJ e Camilla? Poi affittano anche le camere XD! Comunque, Maxi svela a Leon cosa sta succedendo nel suo regno e Leon su tutte le furie decide di partire ma grazie a Violetta cambia idea e i alla fine Violetta promette a Leon che ci sta sempre per lui. Ma quanto sono dolci! Quando si mettono insieme? Si, lo so è presto però è difficile aspettare ;). E poi la madre di Leon ha capito di aver fatto un errore a credere che lui abbia assassinato il padre, quindi dovrebbe essere ancora più felice! Bene, ciao!

22/02/14, ore 17:58

Lo adoro!!
Mi é piaciuta un sacco la parte iniziale,dove Francesca riesce a raccontare tutta la verità a Marco,nonostante lo conosca da pochissimo tempo. E lui é dolcissimo a preoccuparsi per lei e a voler aiutarla,nonostante la sua timidezza allo sguardo della ragazza.
Lei si decide a dirgli dove si trova Violetta,ma sfortunatamente Diego li sente!
Intanto Maxi racconta tutta la storia a Leon,con il proposito di aiutarlo e riportarlo a casa,ma con un piano preciso.
Leon invece vorrebbe partire subito,non sopporta quello che sta passando la gente e per fare questp ha bisogno di tutto l'aiuto necessario,compreso quello di Violetta,nonostante sia dell'altro regno.
Finalmente quei due si accorgono di provare qualcosa di piú di una semplice amicizia!
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo!
Ancora una volta complimenti,é bellissimo!
Besoos

10/02/14, ore 16:33

Ciao! Ahhh, Violetta già sente qualcosa per Leon! Dipende se anche lui sente qualcosa per lei! Forse, forse. Maxi e Nata poi arrivano alla casetta e sorpresa delle sorprese, chi incontrano? Leon! Il nostro caro ex re. Che comunque, non se la cava male. Nata è cocciuta, quando si mette intesta qualcosa non gliela toglie nessuno, come quando diceva a Maxi che ce la faceva a camminare. Infatti lui stava sempre sull'attenti XD! Poi veniamo a conoscenza della storia di Camilla, o meglio, solo una piccola parte. Perché é stata presa? A cosa serviva Camilla e di conseguenza Dj? Servivano a fare da guardiani della terra di Nessuno, ma perché proprio loro? E perché due ragazzi che comunque non si potevano difendere? E ora tocca a Maxi raccontare quello che è e sta succedendo al castello. Penso che Leon farà qualcosa in proposito. E intanto Matías e Jackie scappano insieme a Maria, che ha qualcosa di speciale. Ciao!

06/02/14, ore 20:43

Rieccotii!! Non vedevo l'ora!
Anche questo capitolo è magnifico,come tutti gli altri del resto!
Violetta non riesce a capire i suoi sentimenti per Leon,anche se tutto ormai credo abbiano capito. Tutti tranne lei.
Ma sono sicura che dopo aver passato un po di tempo con lui tutto si chiarirá!
Finalmente Matias riesce a prendere le chiavi e si dirigono verso il regno di Fa,chissá cosa accadrá arrivati li?
Nella parte Naxi mi sono sciolta *-* Ma quanto sono dolci!? Troppoo!
Lui che la vuole proteggere in ogni caso,lei che vuole fare da se,ma cede e da la sua mano a lui arrossendo... Quanto li amoo *-*
Finalmente anche loro raggiungono Camilla,Beto e DJ e vedo che Maxi gia li conosceva!
Da quanto ho capito lui e Camilla erano amici dall'infanzia e ora si sono ritrovati dopo tempo :)
I due vedono Leon,ma Nata sviene a causa del piede... Beh direi che aveva resistito fin troppo xD
Leon vuole sapere la veritá... Come reagirá?
Non vedo l'ora del prossimo capitolo,complimenti ancora,sei bravissima!
Besoos

14/01/14, ore 19:19

B E L L I S S I M O !
Beh come ben sai adoro questa fic,ma dopo questo capitolo la amo ancora di piú *-*
Sará il tuo modo di scrivere,la trama della,storia,le coppie che si stanno formando o non so cosa,ma mi oiace un sacco!
Finalmente Leon e Violetta scoprono la verità sui loro regni e Violetta riesce a far sorridere Leon,che evidentemente ci era rimasto male. E per fortuna la ragazza gli fa capire che loro due non c'entrano con la guerra,non devono combattersi. E gia si vede la prima scena Leonetta!! *--*
Sicuramente Leon capirá che quello che sta nascendo in lui é amore,e spero che Violetta lo ricambierá!
Beh nella scena dopo stavo morendo... NAAXII *--*
Vabbe,che li amo lo avrai gia capito xD In questa scena sono troppo pucciosi <3
Poveretta Nata,che inizialmente non viene ascoltata da Maxi e alla fine si rivela che il dolore al piede era causato dallo scorpione!!
Beh a dire il vero sono anche felice che quello scorpione sia entrato nel piede di Nata,cosí Maxi l'ha salvata e c'é stato quel momento dolcioso dove le ha dato un bacio sulla fronte dicendo di voler sempre proteggerla aww *--*
Quiindi.. VIVA LO SCORPIONE!!
E infine la parte tra Diego,Marco e Francesca... Beh allora non soo l'unica ad aver notato qualcosa tra Marco e Francesca!! Beh Diego peró lascia libero il tuo unico amico e lascialo andare da Francesca u.u
L'ultima parte dove Marco si gira verso Francesca addormentata pensando a quella frase é troppo aww *--*
Complimenti per questa meraviglia di fic,continua presto!!
Andró di sicuro a leggere anche la tua nuova fic ;)
Besoos😘

14/01/14, ore 14:57

Stupendissimooooooooooo miticooooooo parlando del capitolo: qui vediamo che leon si sta innamorando di vilu awwwwwwwww *______*  non vedevo l'ora e chissà come andrà tra loro da ora in poi spero che aggiorni al più presto o morirò XD no davvero non sto scherzando continua presto o muoio =D alla prossima p.s potresti fare la scrittrice sei bravissima e non scherzo comunque spero che andrà bene tra i nostri Leonetta ciauuuuuu
zuzu_vilu002

13/01/14, ore 23:55

Ciao! E bene si, il titolo ha perfettamente ragione XD! Quindi scoprono che i due regni erano in conflitto tra di loro e che loro erano all'oscuro di tutto! Violetta sembra fregarsene di questa rivelazione mentre Leon rimane piuttosto deluso e arrabbiato. Non capisce perché il padre non glielo abbia detto prima. Ma Beto lo fa ragionare, e gli fa capire che quei momenti orrendi, non dovevano essere tirati fuori. E intanto Leon si innamora di Violetta senza che lei faccia o dica gran che! Ed è questo il bello di loro due! Poi, Maxi e Nata sono a buon punto, anche se poi lei viene morsa da uno scorpione, e devono fermarsi alla casa di Camilla. Coincidenza? No! Poi Matías e Jackie decidono di far scappare la bambina, anche se ancora non hi capito come, per portarla dalla regina buona del regno di Fa. Ma la regina, non era morta? O sbaglio io? Poi Marco, Marco, è ovvio il messaggio di Diego con quelle parole, e lo sai anche tu! Bene, bel capitolo. Ciao!

11/01/14, ore 18:31

Ciao , innanzitutto volevo farti i complimenti ho letto adesso questa storia e mi è piaciuta tantissimo , continuala ti prego sono troppo curiosa XD

04/01/14, ore 22:05

Ciao! È la prima volta che recensisco questa storia e devo dire che mi piace :). Tutti in cerca dei due sovrani scomparsi! Qualcuno per affetto, altri per... be, altri motivi. Non capisco cosa centrino Matías e Jakie; non so se servivano solo per presentare la bambina (che poi sarebbe una sibilla?), o se avranno anche loro un ruolo importante nel racconto. Comunque vedremo :). Leon e Violetta si conoscono. Che faranno? Avranno da subito un rapporto di amicizia (che speriamo pian piano diventi qualcosa di più XD), o dato che sono "rivali" si odieranno? Non penso che possano odiarsi. Ma chi sa :)! Poi, Diego non può semplicemente andarsene e lasciare in pace Violetta? Lei non ti vuole! Anche se in fondo, lui vuole solo il regno. E German è tonto XD! Gregorio è cattivo. Si, lo so che non è il primo tiranno della storia, ma ciò che fa è veramente malvagio. Come fai a mettere in carcere due persone che non hanno fatto niente? E i ladri allora li manda direttamente all'obitorio XD! Leon non se ne doveva andare. Meglio un assassino buono di un tiranno. Anche se poi, lui non è un assassino, anzi è il tiranno l'assassino! E la bambina? Che intendeva con quelle parole? A chi si riferiva? Dai, tu dimmelo che io non lo dico a nessuno XD. No, scherzo! Mistero, che spero si risolverà. Bene, allora ti aspetto domenica. Ciao!