Come finiscono le favole
di Minori Kuscieda

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
24/10/13, ore 21:47

Boh, e poi oggi vagando sul fandom versione vagabondo, mi ritrovo a leggere la trama di una storia interessante, e poi vedo che me l'ha pure dedicata. WOW. Beh, non me l'aspettavo proprio, infatti non so che dire. E io che pensavo che mi odiassi LOL No, dai, scherzo :D Comuuuunque, se c'è qualcosa di buono che ho fatto in questo fandom è stata romperti le scatole...Nel senso, finalmente hai abbandonato la struttura a copione e sei tornata al dialogo vero e proprio, e sono proprio felice. Finalmente! :D Comunque la storia è un sacco figa. E io amo queste storie alla Romeo e Giulietta: casate che si odiano, e due poveracci che si amano nonostante tutto. In più la questione della terra di confine mi ha un sacco incuriosito. Il funerale mi ha angosciato, devo ammetterlo, però c'è qualcosa che non mi quadra: secondo me il re è stato avvelenato...non ne ho le prove, ma ci lavorerò su, ve lo prometto! *comincia a indagare*
Leon re! Lunga vita al re! Ma aspetta, Leon re da appena cinque minuti, e c'è già chi trama alle sue spalle. E MAMMA MIA, dategli il tempo di salire al trono, che fretta! Non esiste più l'educazione: il codice dei tradimenti non viene più rispettato come una volta ù.ù Comunque, la storia mi piace un sacco, anche se è solo il primo capitolo...e qualcosa mi dice che nel prossimo capitolo conosceremo la nostra Violetta. E io comincerò a decantare le lodi di quei due insieme, dicendo quanto sarebbero perfetti insieme e cose del genere xD NON MI GIUDICARE LOL Detto ciò, evaporo, eclisso, mi do alla velocità della luce, in attesa di un meraviglioso secondo capitolo. E qualcosa mi sta dicendo che devo mettere la storia tra le preferite, ho deciso che seguirò questo mio istinto xD Beh, complimenti, la storia è scritta bene, stile fluido e pulito, e senza errori. Good job, complimenti ancora, e alla prossima ;D by syontai (che si sente davvero onorato per la dedica :D)

24/10/13, ore 20:48

Che bella storia!!!! Mi piace moltissimissimo!!!! Grazie per avere dedicato la storia anche a me, ti adoro!!! Mi dispiace per la recensione minuscola ma devo andare !!!!! Baci ali_01

24/10/13, ore 20:37

ciaoooo o mio dio grazie bellissima! La sotria mi piace molto, è appassionante e molto ben scritta. Ma non avevo dubbi su questo, sei sempre favolosaXD
Non ho notato errori ne altro quindi ti chiado perdono per la recensione alquanto breve.
Le prossime saranno più lunghe.
Bacu

24/10/13, ore 18:30

Grazie per avermi dedicato la storia! Cominciò col dire che questo capitolo
È fantastico! Ho adorato questa parte:
<< No! >> Urlò una voce femminile, rotta dai singhiozzi e dal pianto.
Bastò una frazione di secondo per vedere la Regina precipitarsi sulla bara, piangendo tutte le sue lacrime.
<< Perché? Perché te ne sei andato? >> Disse, continuando a piangere
I due ragazzi che erano al suo fianco si avvicinarono a lei, e presero ognuno una mano.
<< Madre. >> Bisbigliò la Principessa Ludmilla, che stava per scoppiare in lacrime.
<< Su Madre, si alzi. >> Il Principe Leon, il ragazzo dai meravigliosi occhi verdi, prese anche l’altra mano della madre e la aiutò a sollevarsi.
La Regina Esmeralda abbracciò di slancio il figlio, appoggiandosi alla sua spalla.
<< Sssh, >> Disse, accarezzandole la schiena << Non faccia così. Nostro Padre se ne è andato felice, l’ha visto lei stessa. >>
<< Ma non è giusto. >> Disse la donna, staccandosi dal ragazzo, per correre ad abbracciare la Principessa.
<< Madre, anche io credo che non sia giusto, ma >> La ragazza guardò il fratello << io credo che nostro Padre non morirà mai, sarà sempre nei nostri cuori. >>
<< Avete ragione. >> Disse, asciugandosi le lacrime << Don Antonio, potete continuare. >>

Ho adorato soprattutto la parte di Ludmilla ! Mi piace una Ludmilla così!
Continua presto mi raccomando ;)

24/10/13, ore 18:17

Mi sto x mettere a piangere: povero leon, con gli occhi verde smeraldo spenti e tristi. Come primo capitolo mi piace. Poi c'è la Leonetta e l'ho già messa tra le mie preferite. Re a diciotto anni: povero il mio Leon. Non mi piace il personaggio ke stava ridendo nell'ombra. Ho paura ke farà qualcosa di brutto a Leon. Leon e Violetta sono nemici, ma sono sicura ke con il loro amore riusciranno a far tornare amici i loro regni: l'amore non teme niente e nessuno. Il loro amore è più forte di tutto e non si fermeranno davanti a niente finchè non saranno uniti e felici. <3 Aggiorna resto. Besos, <3 <3 <3 <3.
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 06:20 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]