Honeymoon in Paris
di Koa__

06/06/14, ore 11:24

Sono riuscita a finire la tua serie e credo di essere già in crisi di astinenza, mi sto appassionando sempre di più alla Mystrade, malgrado tutto, e penso che leggerò anche l’altra, quella più introspettiva. Comunque, ho adorato i due a Parigi e il ritorno di Sherlock nel mondo dei vivi è stato, essendo questo il punto di vista di Lestrade, più tranquillo di quanto mi aspettassi. Vedere John così mi ha spezzato il cuore, come sempre, del resto.
Sei una scrittrice straordinaria, spero di leggere presto qualcos’altro di tuo di altrettanto bello,
Viviana

17/11/13, ore 18:27

Ok, non mi ero accorta che avevi postato una nuova storia nella raccolta, per di più a capitoli! Mea culpa.
Comunque, mi piace molto come stai gestendo questa cosa tra John e Lestrade, il fatto che Greg si senta in colpa per non aver detto nulla a John condannandolo, secondo lui, alla sofferenza, ma Mycroft ha ragione: parlare avrebbe messo John in pericolo e non è assolutamente colpa di Greg se John si è lasciato andare. Devo ammettere che mi aspettavo un ritorno di Sherlock ma non pensavo di rivederlo così conciato. E finalmente i due fratelli si confrontano e Mycroft riesce a dirgli esattamente le cose come stanno, nonostante lui non sia proprio innocente per quanto riguarda la sociopatia del fratellino, d'altronde Mycroft ha gli stessi problemi, è solo più bravo a nasconderli ed è solo grazie a Greg se è riuscito in parte a superarli.
Vorrei subito correre a leggere i restanti due capitoli e sapere dell'incontro tra Sherlock e John, ma purtroppo la mia pausa dallo studio si è protratta fin troppo e devo tornare sui libri. A presto

12/11/13, ore 22:37

Chiedo umilmente perdono per non aver notato prima questa fanfiction, tutta colpa mia, visto che ultimamente mi sono concentrata sul fandom de "Il Signore degli Anelli".
Passando alla fanfiction.... è semplicemente spettacolare e fantasmagorica! La adoro con tutta me stessa! E ti supplico in ginocchio per un continuo Jonlock! O anche Mystrade.... l'importante è che ci sia un continuo!
Adoro il tuo stile di scrittura!
Amo le tue idee (una Mystrade con all'interno il ritorno di Sherlock e il dolore di John *^*)
Perciò preparati: se riceverai una proposta di matrimonio anonima sono io!
Quando ho iniziato a leggere questo capolavoro sono stata mezz'ora a scervellarmi nel decidere se lasciare una recensione o no, ho pensato:"gli avranno fatto così tanti complimenti che ne avrà piene le scatole" e invece gli insulsi Babbani/Klingoniani con cui condividiamo il pianeta sono davvero esseri immondi! Disonore su di loro e sulla loro mucca!
Detto ciò, avendo esaurito i miei scleri giornalieri ti saluto con la speranza che scriverai presto qualcos'altro.
Kimi

25/10/13, ore 01:29

Che assurda coincidenza. Solo ieri ho finito di leggere le altre tue storie (che per un motivo o per l'altro non sono riuscita a commentare) e ti ho aggiunta tra le mie autrici preferite. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e il tuo saper intrecciare i tuoi racconti con gli episodi della serie tv. È come se li descrivessi da un'altra prospettiva, dalla prospettiva della coppia Greg-Mycroft. Coppia che tra l'altro trovo dolcemente mal assortita. Non che quella John-Sherlock non lo sia ahahah
Mycroft farebbe di tutto per Greg e quest'ultimo è completamente cotto, ma anche distrutto per la situazione in cui si trova con John. Spero di leggere presto la continua, perché sono davvero curiosa.
Ancora complimenti.
Baci,
A.B.
(Recensione modificata il 25/10/2013 - 01:31 am)
(Recensione modificata il 27/01/2018 - 09:05 pm)