Dall' odio all'amore
di ylenia_malik_1d

07/08/14, ore 19:08

Come primo capitolo mi piace, è davvero bellissimo. Ora corro a leggere gli altri. Ciao

08/06/14, ore 21:02

questo capitolo e stupendamente stupendo lo adoro credo che sia uno dei piiù belli per me è tenerissimo :3 però mi dispiace che tra un p'o la storia finira :(...

08/06/14, ore 15:46

Il capitolo è carino e mi dispiace che manchino solo pochi capitoli alla fine... comunque Hope e Louis sono davvero dolcissimi...

20/04/14, ore 18:24

è molto bello il capitolo non vedo l'ora che continui

20/04/14, ore 17:31

bella la storia l'ho iniziata a leggere da poco ma mi piace un casino

20/04/14, ore 15:32

Ciaoo :) volevo dirti che la tua storia è molto bella! mi piace veramente molto ;* e sono curiosa di sapere il seguito lol ma non ho capito ancora una cosa, perchè se Lou ama Hope si ritrova sempre con El? vabbe :) comunque buona pasquaa baci xX

Questa fanfiction è bella e spero che aggiorni al più presto
Baci Giada

Ah il capitolo è veramente carino, magari la prossima volta fallo un po' più lunghetto e meno in ritardo.

06/03/14, ore 21:22

Storia banale, dialoghi molto superficiali, errori di grammatica, battitura, punteggiatura e ortografia ovunque.
I dialoghi a copione NO, questa è la prima cosa che ho da dire.
Poi, ALLA FINE DELLA FRASE SI METTE IL PUNTO, non la si lascia in sospeso.
E dopo: LA STORIA È SEMPRE QUELLA.
Lei si chiama Hope, è la sorella di uno dei ragazzi, vive con loro, ne odia in particolare uno e finisce per amarlo.
Sempre la stessa storia.
Che noia.
Un po' di fantasia, sù.
-SummertimeSadness_

09/02/14, ore 23:51

ciao, ho appena finito di leggere 28 zapitoli tutto d'un fiato e li ho trovati a dir poco bellissimi, eccezionali! Complimenti, mi piace la tua ff e non vedo l'ora di continuare a leggerla... baci xx Merliah

30/01/14, ore 19:09

Bellissimo, anche questo capitolo, come gli altri del resto.
Mi raccomando, aggiorna presto.

22/01/14, ore 21:43

Quando lo pubblicherai?....da quanto mi ha colpito ho pure pianto in alcuni punti sei davvero brava complimentissimi

20/01/14, ore 22:57

È bellissimo! ho le lacrime agli occhi ti giuro continua presto ti prego questa storia mi ha presa un sacco *-* *-*

20/01/14, ore 17:28

AAAAAAAAAAAAAAA non è giusto, l'ultimi 2 capitoli mi hanno fatto piangere, cavolo scrivi benissimo, mi raccomando aggiorna presto ;D

19/01/14, ore 18:42

S T U P E N D I S S I M A M E N T E M E R A VI G L I O SO!!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! NE HAI MESSI UN CASINO IN UN GIORNO SOLO!!