La nostra canzone
di elasticmind

01/04/14, ore 02:28

Woow! A me questa storia piace sempre di più! Ti prego aggiornala!!!!! È una bellissima storia! Coco e Harry sono perfetti! Adoro il trio delle serpi Blaise/Draco / Theo ♥♥♥ :) baci a presto (spero) ♥ Drinny_Lover

14/01/14, ore 14:14

C'E' POSTA PER TE! E' arrivata Maria De Filippi!!!!!!! AHAHAHAH!!!!!!! XD Oddio questo capitolo è stupendoooooo! Scrivi presto ti prego :3
Sì, il blocco dell'autore capita vanche a me u.u Coco e Harry faranno fuochi d'artificio a questo Ballo? Ne dubito, visto il loro rapporto travagliato. Ma io tengo le dita incrociate. Ho fondato il fan club Corry!(Coco + Harry XD)
*Si vede Moon con un gruppo di cheerleader, indossano tutti una maglia con una C+H e strillano 'Datemi una C! Datemi una O! Datemi una R! E ancora una R! E datemi una Y! Coooorryyy!!!!'*
Non farci caso....non sto tanto bene :P
Ti dirò la verità. Speravo che Harry e Coco andassero insieme al Ballo ma era un'altra delle mie speranze vane u.u.
Vediamo un po' cosa succederà a questo Ballo. Credo che tutte le coppie faranno furore!!!! ;D
Ciaooooo, e scusa se ti ho assillata con le mie cavolate

Moon che strilla 'W la Corry!!!!!!'
(Recensione modificata il 14/01/2014 - 02:15 pm)

13/01/14, ore 22:55

Oh.grande.salazar.
Aggiorna perche la storia si fa sempre piu interessante!!
E mi raccomando, la prossima vita descrivi anche l abito!!
Baci,
Krucci

30/12/13, ore 18:14

Continua ti prego...è molto intrigante questa storia e spero che tu aggiorni anche se è passato alquanto tempo...poi io amo le Draco e Ginny sono il mio ossigeno haha xD Hermione e Ron sono gfhbjyh che dolci per non parlare di Theo e Luna sbav *-* aspetto con ansia il seguito..ciao =) ps: ti piacciono i One Direction ??

Nicole1999
(Recensione modificata il 30/12/2013 - 06:16 pm)

23/11/13, ore 15:28

Mi lasci così? Con questo 'Harry' di suspance? Nooo adesso sarà curiosa fino al prossimo capitolo! Capiranno di amarsi quei due testoni testardi?! Spero di sì perché mi piacciono. E sono curiosa di vedere l'evolversi delle altre coppie. Harry era così tenero *.* hai espresso bene la sua insicurezza dopo la morte di Sirius perché è vero che lo turba moltissimo...picci :3 e Coco invece è turbata dall'assenza dei suoi genitori e dai sentimenti che prova per Harry. Ma, solo una cosa, Harry sa che anche i genitori di Coco sono morti?
Un bacio enorme

Moon

14/11/13, ore 18:52

Che dire? AWWWWWW! Ron e Hermione i miei amoriiiii! <3...ok, fine del mio sclero. Il capitolo mi piace moltissimo, come tutti del resto, è scritto bene ed è interessante la coppia Luna/Theodore anche perché non ho mai letto nessuna storia su di loro. Ammetto che immaginarmi Luna che fa l'amore con qualcuno è strano per me...è sempre così tenere, dolce, trasognata, nel suo mondo :3
Devo solo farti una piccola correzione perché oggi sono più rompi Pluffe del solito...sorry. Luna ha gli occhi grigi non azzurri ma è un dettaglio non molto importante.
Spero di poter leggere presto il prossimo capitolo perché questa storia mi incuriosisce tantissimo! Con tutte queste coppie...e ho già tante ipotesi che mi frullano in testa :D
Ciao ciao,

the little Moon (oggi ho voglia di parlare in inglese XD)

07/11/13, ore 19:01

Scusa per il ritardo ti prego scusami scusami sono imperdonabile ma ero in palestra quando hai pubblicato e sono tornata a casa alle 9 e mezza e poi dovevo mangiare. Pardon!
Questo è il capitolo che ti è uscito meglio. Migliori di volta in volta ^.^
Quindi a Coco inizia a piacere Harry ehhhh? Be sì...è carino in effetti *.*
Però dai...avere tutti quei pregiudizi è sbagliato! Uff
Un bacioneoneone! Attendo il prossimo capitolo per recensirti e consigliarti

Moonlight22 canticchiando 'Tu scendi dalle stelle, oh Fierobe-e-ecco.'

03/11/13, ore 23:18

la storia inizia a piacermi molto...continua così ;)
un bacio
piccolaBiby :)

03/11/13, ore 19:12

Pio pio, ciao! *.* Sono venuta a recensire. Quindi anche Coco è Grifondoro? Sono contenta che Draco, Theodore e Blaise le vogliano bene lo stesso però questi pregiudizi fra Case...e che diavolo! Io personalmente li odio. Voglio dire, che c'è di male se un Grifondoro e un Serpeverde sono amici o Serpeverde e Tassorosso ecc...Mica tutti i Serpeverde sono degli antipatici assetati di sangue e Mangiamorte...c'è!
Coco mi sembra carina dalla descrizione ma io non mi sarei mai cambiata davanti ai miei amici...sì, lo so, che pudore eh ;)
Ron e Hermione che teneri! Li amoooooo!
Guarda, non sono una fan della Ginny/Harry quindi se farai una Ginny/Draco come mi è parso di capire penso che lo apprezzerò di più :)
No dai scherzo, mi va bene tutto, l'importante è che una storia sia scritta bene e tu scrivi benissimo! Meglio di Shakespeare! *.*
Solo che non riesco ancora a capire chi sarà il personaggio che si innamorerà di Coco e vicevera...anche perché di maschi ne stanno a profusione...Draco, Theodore, Blaise, Ron(NOOOO! Lui no, deve sposarsi con Hermione! I miei love! Ok, scusa il momento di sclero...) e Harry il nostro bel Prescelto...booooooh, questa cosa mi incuriosisce.
Aspetterò il prossimo capitolo in attesa di indizi

Moon :*

31/10/13, ore 19:25

Wowwowwow! Allora, capitolo bellissimo. Volevo anche dirti che 'Coco' è un nome bellissimo! Mi piasce da morire!
Sono molto contenta che hai descritto i tre boys (Draco, Blaise e Theodore) come sono realmente nel senso nessun mega fustaccio e Blaise è di colore e non pallido con gli occhi blu.
Forse, secondo me, dovresti mettere un po' più dialoghi per far scorrere meglio la storia e poi volevo chiederti una cosa. Ma Madama Clark sarà un po' come una mamma per Coco? Perchè in quel caso dovresti far evolvere meglio il loro rapporto.
Bene, fine dei miei consigli ;)

Al prossimo capitolo,
Moonlight22

27/10/13, ore 14:54

Prima di tutto ciao, come va? Secondo, bellissima storia. Povera Coco, non è giusto! E' rimasta orfana già all'inizio della storia...
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo. Secondo me, però, potevi strutturare un po' meglio il capitolo, nel senso (mi spiego) il pezzo di PIton e Silente e che poi Silente le spiega che è una maga e che i suoi genitori sono morti è fatto bene ma l'ultimo pezzo è un po' troppo veloce...non so, non me gusta molto :) sorry.
Ti consiglio anche di descrivere Coco nel prossimo capitolo cioè descrivere il suo aspetto e magari anche un po' il carattere se vuoi.
Attenderò il prossimo capitolo

Moonlight22
(Recensione modificata il 27/10/2013 - 02:55 pm)