Ethan.
di Postcard

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/11/13, ore 23:44

Wow il personaggio di ethan diventa ancora più misteriso e conosce il fratello di Scarlett... penso di aver intuito qualcosa ma aspetto te!
-Ciao
-Ire xx

25/11/13, ore 22:47

Che bella storia ,mi sono imbattuta per caso qui e devo dire che hai idee favolose !
Teatro ? Fiori rubati ? Prigioneria di casa ? Si ,proprio idee originali ! Penso che nascerà qualcosa di unico tra i due ,o almeno immagino ! Heheh ♥

Dato che non ti voglio stressare ,volevo solo dirti che le immagini dei personaggi sono bellissime .....LEI è bellissima anche se noto diverse differenze da una foto all'altra ,e LUI...me lo immagino come Leonardio Di Caprio da giovane ,tipo Jack e quindi bello come il sole ... adesso che ci penso che,assomigliano tanto a Rose e Jack di titanic .... riguardo al nome di lei ,è carinissimo ma quello di ethan non mi prende tanto ,cmq molto originale ,come sempre .

La tua storia la inseriro tra le seguito il prima possibile,in modo da non perdere i prossimi capitoli ...
Baci ,valyna_
♥ a prestuu

25/11/13, ore 20:26

Ciao, sono @TheSaraFormosa
la storia mi piace molto ed è scritta molto bene anche se per i dialoghi simile a molte altre. Ma complimenti è una bella storia e soprattutto scritta molto bene

07/11/13, ore 08:51

Amo. Matt. Hahaha.
Oddio amo la tua storia mi piace tantissimo. Per non dire mi piace sempre di più cazzo! ** è bellissima e mi piace anche il banner hahaha! ** oh. Mi raccomando aggiorna in fretta! <3
baci

06/11/13, ore 18:57

cieo bella.
ok ammetto di aver sclerato un po' mentre lo leggevo,è stupendo! e altrettanto il banner!
mi piace tantissimo e sto iniziando davvero ad amarti *_*
pubblica presto il terzo!ti aspetto! :* ciao baby <3

04/11/13, ore 19:35

Bonsoir!
In genere non leggo originali, ma questa non è male, anche se non mi ha colpito particolarmente; tuttavia scrivi abbastanza bene e mi piacciono i personaggi.
Un'ultima cosa: quando devi introdurre i dialoghi, devi usare le virgolette basse «» e non i segni di maggiore e minore.
A presto,
Fe.

04/11/13, ore 16:49

Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! Oddio! [..321324 Oddio! dopo.. ]
Prima di tutto grazie di avermi avvisato! Secondo.. inizio ad amarti!
Oddio riesco a pensare solo ad Ethan!
hahaha sto morendo.. muoviti a pubblicare il 3° capitolo!

-Ari

04/11/13, ore 15:40

Ehi splendore eccomi qui :-)
Mi avevi chiesto di passare e mi dispiace non averlo fatto prima ma sono davvero molto impegnata D:
Sono di fretta anche adesso ma ci tenevo ugualmente a farti sapere che la storia è davvero bella e il banner altrettanto... tolgo il disturbo, baci Beba ♥♥

03/11/13, ore 23:55

Ehi bella, sono xlikealightning di twitter, come promesso finalmente recensisco c:
L'idea è carina e i personaggi mi piacciono.
Ci sono un po' di errori di battituta, e ti consiglierei di non mettere "<< >>" per i dialoghi, perchè se sbagli non si legge la frase e il lettore perde il filo del discorso, proprio come è successo in questo capitolo. Oltre a questo la lettura è abbastanza scorrevole, non è per niente "pesante" il modo in cui scrivi e, forse perchè il testo è corto, sembra che finisca in un lampo.
Comunque complimenti e alla prossima.

xlookingforlove.

03/11/13, ore 22:56

Ciao sono @mileyspow di twitter :)
Scusa se ci ho messo tanto a recensire ma non avevo mai tempo comunque finalmente ho letto il capitolo e mi è piaciuto :) Stavolta sei stata attenta ai tempi verbali, infatti non ho notato errori.
La storia mi piace sempre di più e mi incuriosisce. Amo i personaggi, soprattutto Ethan. E' un po' strano ma mi piace, mentre Scarlett è bellissima jhdfjsk il banner è molto carino :)
Ok, non so più cosa dire quindi prima che inizi a scrivere cavolate evaporo lol
Potresti avvertirmi quando pubblichi il prossimo capitolo? non vedo l'ora di leggerlo :)
Byee ♥

03/11/13, ore 22:51

Eccomi qui, come promesso!
È scorrevole, breve e non male per come è scritto. Succede tutto freneticamente ma è abbastanza chiaro il quadro generale.
Il fatto che hai messo delle immagini per i personaggi ci permette di immaginarli sempre alla stessa maniera, mi piace. :)
È carina! :D
A presto bella!

Moon x

03/11/13, ore 21:40

Ciao bella sono @Shootings_Stars per lo scambio.
La tua ff mi piace.
Non ci sono errori di sintassi e la lettura è scorrevole.
Alla prossima.
Baci Lalluby

03/11/13, ore 21:26

Ciao, sono @nustinshug di twitter
L'inizio mi piace molto, complimenti, mi viene voglia di continuarla a leggere quindi la metto tra le seguite, mi piace davvero tanto:)
Scrivi davvero molto bene, non ho trovato errori grammaticali.
E comunque se Scarlett non si ritiene bella io posso anche andarmi a buttare da un balcone.
Comunque Ethan è molto intrigante, voglio saperne di più su di lui.
A presto:)

03/11/13, ore 20:39

Mi piace moltissimo come inizio. E' scritto molto bene e ho già inserito la tua storia nelle seguite. :3

03/11/13, ore 20:30

Il banner mi piace tantissimo l'hai fatto te?
La storia è molto carina sopratutto i personaggi xx
Un abbraccio polpettoso,
LarryDrug