.:#Save the Music#:.
di _ M i r a i _

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
15/02/14, ore 16:58

Ehilà, scusa il ritardo.
Sono una ritardataria in tutto, halp.
Peccato sia finita, mi stavo abituando a leggere roba sugli Inazumiani e la musica, aw.
Il concerto finale è qualcosa di bello quanto snervante, ti do' ragione, ogni volta non faccio altro che fare su e giù per la saletta dove ci chiudono. :"
Questo capitolo è bello anche perché tutti, a modo loro, dichiarano il loro amore e sono qualcosa di davvero stupendo. ;3;
Ti dico di più, non ho mai sopportato Nagumo e Suzuno ma in questa fic, alla fine, li ho trovati adorabili; erano chu. ;3;
Complimenti per tutto ciò che hai creato, anche i tuoi OC erano bellerrimi, brava~
Aspetto qualcos'altro da te. c':
*Tiene d'occhio.*

P.S. Scusa se non rispondo alle recensioni, in genere lo faccio molto raramente. :c

11/02/14, ore 22:02

Ciao Lula! ^^
Scusami!!!
Sono imperdonabile, lo so... La mia ultima recensione risale al sesto capitolo! D:
La scuola, o meglio i compiti, tolgono un sacco di tempo per andare su Efp e recensire le storie!
Almeno l' epilogo, però, dovevo recensirlo! u.u
Questo ultimo capitolo mi ha fatto emozionare!
E' stato bellissimo, davvero!!! *w*
Mi sono piaciute tanto le varie parti dedicate alle diverse coppie! :)
Sono state tutte meravigliose (la HiroMido è stata troppo cariiiiiiina!!!), ma forse la KidoFudo  (anche se, ad essere sinceri, non impazzisco per loro due) è stata la più bella!
Sei riuscita a farmi piacere questa coppia!  *o*
Wow!
Comunque complimenti in generale per la tua fic perchè è stata davvero bellissima!
Mi è piaciuta tantissimo! :)
Un abbraccio<3

11/02/14, ore 15:24

Ciao Lula, veramente bello il capitolo, anzi la storia di per se. Che cose dolci le coppie h.h
ok prima che faccia venire il diabete a qualcuno ti saluto
ciao Davvy :)

10/02/14, ore 09:54

Buongiorno mia cara SoraH Lula! ^-^/
Ceh, no, ma tu non puoi aggiornarmi mentre dormo, non si fa, è cattiveria. ù.ù
che poi mica stavo dormendo io, stavo solo vedendo se c'erano nuovi messaggi nella posta ma ho visto che avevi aggiornato e mi sono catapultata da te, però se recensivo i miei mi trituravano ù.ù (?)
ma visto che non sono andata a scuola posso recensire quuuuuindi, scialla ù.ù (?)
allora, capitolo fantastico, è ... Non so che dire, è bellissima questa fic, resterà nel mio cuore per sempre.
Davvero, sono senza parole e poi le devo conservare per lo sclero di dopo :D è semplicemente, incredibilmente e divinamente bella.
oh si, devo fare almeno mezza recensione seria, almeno per l'ultimo capitolo, dai, ce la posso fare *^*/
e ti dico che non la sto rileggendo quindi scialla. (?)
Comunque è davvero ben scritta e senza errori, sei un'ottima scrittrice, brava!
davvero, meglio se sclero, meglio mia cara, non so veramente che dire, allora io ti lascio! (?)
...
...
OH MA NON CI CREDO!!  \*^*/
MA IO TI AMO, ORMAI È UFFICIALE, CI SPOSEREVO IN RIVA AL MARE E AVREMO DUE ABITI BIANCHI DIVERSI MA CHE SI ASSOMIGLIANO MOLTO E ANDREMO ALLE HAWAII PER IL VIAGGIO DI NOZZE YAEH!!! TuT (?)
Kaze: NUUUUUUUUU T-T *va in depressione*
nonononono, vieni qui! *lo fa ritornare in sè e lo butta in braccio a Lula*
adesso andate a pomiciare, se non si è capito, è un ordine ù.ù
Lula e Kaze: ok ^-^
aw X3 (?)
allora, allora, allora, allora, allora, (?) ch e posso dire, OH MIO DIO LA BANGAZE. MA ANDREMO EOR GRADI, QUINDI SCIALLA. U.U (?)
1) EndoKaze
carina, molto molto, carina!! Mi piace tanto tanto, ma tanto owo (?)
cioè, ma è una cosa troppo cuccy, brava Lula-senpai, BRAVA U.U
2) GouFubu
oh, qui mi sono quasi sciola, lol. (?)
questa si che è una GouFubu, TROPPO CUCCIOLOSA!!! *0*/ndhdmx
ceh, ma cioè, alla faccia di tutte le altre coppie, QUESTI DUE SI SONO BACIATI, OH SIIIII!!!!! *^*
è la coppia più coppiettosa di tutte!! X3 (?)
3) KidoFudo
Ed ecco qui che è spuntata la tua OTP, giusto? :3
Bene, molto bene, MA COME SONO DOLSHIOTTOSI, OH MAMMINA CARISSIMOSA!! (?) OuO
aw, sono troppo belli, bellissimissimissimi <3
4) HiroMido
ah va be', loro sono ormai perfetti in qualsiasi occasioneH(?), che dire, semplicemente fluffluosi, cuccyni *-*
5) BanGaze
e adesso arriva la tua ora. Adesso sto per uscire dallo schermo del tuo computer tipo quel film horror dove c'è ... Va be', hai capitolo, lol. (?)
CEH, MA SONO TROPPO BELLI, CUCCYYYYYYYYYY!!
KYAAAAAAAAA KAWAIIII DESUUUUUUUUUUUU!!! *3*
Le bacchette, quelle meravigliose bacchette, AW, ME LI IMMAGINO QUEI DUE DOLCETTOSI A SETTE ANNI CON QUELLE MANI PAFFUTELLE CHE SI STRINGONO E SI DANNO UN BACINO SULLE LABBRA PERCHÈ PER LORO È UN SEGNO D'AMICIZIA E ALLORA CIUFFY DÙ!!! (?)
Fuusuke che regala a Haruya delle bacchette per il suo compleanno è troppo fuffy *0* (?)
Amateli, è un ordine 8D
ma, diamine, quel caz ... Volo (?) di bacino invece che sulla guancia PERCHÈ NO SUPLE LABBRA POI DICVEI CHE UNO DI LORO VOLEVA ANDARE OLTRE, TANTO AVEVANO TUTTO IL TEMPO VISTO CHE ERANO GLI ULTIMI!!! TuT
che poi come fanno a fare un pezzo jazz una batteria e una chitarra elettrica, dai, SPIEGA ò.ò (?)
no davvero, me lo stavo chiedendo O.o
Oh, come sono felice, mi hai reso felice TuT (?)
ti lovvo, ti voglio taaanto bene ma tantissimooooo!!!
Non ci credo! Questa stupenda fic è giunta al termine (?), mah, se penso che ci ha fatto conoscere mi viene da piangere! TuT
Ceh, ricordo ancora la prima volta che ti avevo mandato una recensione e per rispondere al tuo messaggio mi svegliai oltre mezza notte (?), che bei tempi!
Ah, tutto prima o poi finisce, sia le cose belle che le cose brutte *sorriso amaro* (?)
Basta, la smetto, se no sclererò solo -.-"
Come se non lo avessi già fatto ^^"
Allora, beh, ciao!
Kiss and love <3
Reby xx

09/02/14, ore 22:21

Ok non me lo aspettavo di vedere scritto il mio nome uao che schok .... Lo ammetto non ricordavo del concerto mi spiace che sia finita uffa troppo corta me la sn mangiata tutta in poco tempo uffa

26/01/14, ore 22:44

Non dirmi che è finita...? ç3ç
Cioè, sì, che bello... sono tutti vivi e quei due sono tornati insieme ma- mi ci ero affezionata. çwç
Okay, stop.
Basta.
Devo darmi un po' di contegno.
Kazemaru che arrossa dando la sua partitura a Simphony..... <w<
Endou sarà felice ↑ (?)

Che bella cosa che hanno ricominciato a suonare insieme. ;;

26/01/14, ore 22:36

M-Ma sembra che la fic sia quasi finita, mi ci ero affezionata. (?) :c
Endou e Simphony molto badass che corrono a liberare tutti sono qualcosa di epico, Demon/Yujiro mi piace da morire e quei poveretti non sono morti, yeah.
Endou depresso quando vede i suoi amici ha depresso anche me (?), cioè, stanno morendo e non si sono nemmeno rivelati il loro amore. ;3;
C-Cioè..... le mie otp........ ç^ç

Sono curiosa di leggere il continuo. *3*

26/01/14, ore 22:28

Questo capitolo mi piace da morire, io adoro i flashback!
Devo ammettere che sto letteralmente amando questa storia perché un po' 'mi ci rivedo'.
Per carità, i miei non sono morti.
Come ti ho già detto i miei genitori sono entrambi musicisti e mio fratello ha sempre odiato la musica perché quando lui era piccolo loro partivano sempre per fare concerti o per studiare.
Si può dire che lui la sua infanzia non l'ha passata con i nostri genitori.
E mentre lui odia la musica, io la amo. ;;

Penso che metterò questa fic tra le preferite.
Ah, e mi spiace un sacco per quei poveretti che rischiano di morire. ;;

MA KIDOU E FUDOU SONO QUALCOSA DI OTP. (?)

26/01/14, ore 22:20

Sono ovunque.
Alloooora, umh.
Da dove inizio?
Demon si fa sempre più figo.
Il collegamento che c'è tra Simphony e Demon (o dovrei dire Yujiro...?) si fa sempre più figo. (?)

Quel ciondolo è qualcosa di wow.
Seriamente, lo voglio anche io. ;; (?)
Endou sfigato che non lo vogliono (??) HAHAHAHA.
No scherzo, è stato fortunato, povero. çç
Simphony pare sapere molte cose eheh.

26/01/14, ore 22:09

Sono sempre qui, mh.
In effetti questa domenica sera volevo passarla a scrivere qualcosa ma non importa, ormai.

Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio. Grigio.
Penso di adorare il grigio, non so.
Allora, Kidou geloso di Fudou è qualcosa di immensamente interessante, li shippo un casino quei due♥
Poi anche Midorikawa e Hiroto da soli e Haruya e Suzuno EHEHEHEHE.
Quel patto..................... c':

E poi boh, Demon diventa sempre più figo nei miei pensieri.

26/01/14, ore 22:01

I'm baack~

Umh, io amo il grigio -maddai- e non ci vedo niente di male in un luogo totalmente grigio ma sono strana, okay. :"
Quella ragazzina è l'amore, cioè, vuole salvare il mondo. ;;
Il tutto mi ricorda vagamente Inazuma Eleven GO Galaxy ma chissene, mi piacciono da morire ste storie dove c'è il figo cattivo di turno che vuole distruggere il mondo.
Voglio anche io un ciondolo, uffa. ;3;
Regalatemelo anche a me o vi prendo a colpi di flaut- no, forse è meglio di no.
Comunque, Fubuki è troppo figo che si accorge di tutto ehehe.
No basta, prima che inizio a sparare boiat stupidaggini.

AAH NON MI FA METTERE LA RECENSIONE GRIGIA *Depress.*

26/01/14, ore 21:50

Sono una rottura di scatole, I know.
Ahem.
Sono tornata. :" (Anche se tipo non vorrai più vedermi)

La storia è interessate, Endou è cute e la musica è qualcosa di stupendo♥ -wtf-
In genere non mi piacciono le storie ad OC ma questa ragazza bionda mi fa simpatia. :"
Ho notato solo qualche errore ma don't worry, be happy.
Ripeto per la millesima volta che mi piace il tuo modo di scrivere e mi dileguo. c:

26/01/14, ore 21:43

Eccomi qua, come promesso, per farmi perdonare~
Devo dire che mi piace il modo in cui scrivi ed anche la scelta dei personaggi con i loro strumenti.
Ho solo un dubbio, Fubuki suona l'ottavino o il flauto? ;;
Sai, perché noi flautisti ad un certo punto del corso dobbiamo imparare a suonare l'ottavino (in genere tutti quelli che suonano l'ottavino sono, appunto, flautisti).
Comunque, mi piace anche il fatto che tu abbia deciso che tutti loro (a quanto ho capito) siano al Conservatorio. :'3

P.S. Se hai bisogno di una mano per gli strumenti ti posso aiutare c':
Ora corro a leggere gli altri. X'

25/01/14, ore 22:52

Allora, partiamo dal presupposto che mi dispiace tantissimo scrivere recensioni neutre o critiche ma dovevo.
Devo ammettere che la trama è molto interessante ed anche la tematica, anzi, io trovo adorabile il fatto che tu abbia scritto una ff riguardante il 'voler salvare la musica'.
Io amo volermi definire una musicista (anche se sono ancora agli inizi) e lo apprezzo molto.
Comunque, andiamo al motivo per il quale io abbia scritto questa recensione neutra.
Devo dire che la storia era scritta bene, la punteggiatura mi sembrava alquanto corretta ed ho, forse, solo notato qualche errore di battitura (ma ho letto distrattamente, quindi non assicuro).
Essendo io una flautista mi sono sentita un po' offesa a leggere 'flauto che si tiene di lato' ma okay, fosse solo questo...
Ho letto "Buck".
A chi ti volevi riferire?
Sinceramente non ho mai sentito parlare di questo "Buck" e penso proprio che tu ti riferissi a Johann Sebastian Bach, esatto?
Ti prego di correggerlo (se è come penso io) perché non è la prima volta che la gente storpia il suo nome e la cosa mi infastidisce.

P.S. Si dice flauto traverso.
Scusami se ti sono sembrata troppo dura.

25/01/14, ore 16:12

Ciao Lula-senpai!!
Ecco, finalmente ho finito i compiti e SONO LA PRIMA A RECENSIRE, DIAMINE!!! :D
Oh, amami u.u (?)
Oddio, il capitolo è ECCEZIONALE! *^*
Lo adoro da morire impazzita (?), oh si che lo adoro u.u
È così asjdndhndskmododofkmjfmskskdkmdjrnchcgfisosspapkamanacncbcnbchcnxzamammziewkkwieijx u.u
Capisci? CAPISCI?!
Tu: no -.-"
-.-""
Comunque sono cose positive, molto positive ^0*
Brava, brava, brava, mi piace tantissimo!!
Il capitolo è scritto benissimo, non saprei come descriverlo se non con: INCREDIBILE.
Non mi importa se è corto a me frega il contenuto di quelle righe. Bravissima!
Beh, si, l'het si sente, eccome se si sente <3
Oddio, non ci credo che questa fic sta per finire, grazie a questa fic siamo diventate amiche e, successivamente, SoreH quindi ... È importante per me.
Non saprei che fare senza di te Laura, davvero, sarei persa; ti voglio un mondo di bene <3<3
E adesso inizia lo sclero ...
O MIO AFURO BELLISSIMO E SEXYSSIMO (?) COME FAI A SCRIVERE COSÌ? COME?!
ACCENI ENDOKAZE DIAMINE, ENDOKAZE!!! *^*
Oh Afurus (?), metti più accenni alle coppie, cavolfiore! ewe (?)
Ma soprattutto, (già sai quello che sto per dire, già lo sai u.u) alla BanGaze u.u
Perché, diamine, è LA COPPIA PERFETTA, OH SI U.U
Oh, andiamo, Ghiaccio e Fuoco gente, PIACE ANCHE A MIA MAMMA U.U (?)
... Anche se sa che sono un maschio è una femmina ma va be' ^^"
VOGLIO UN PO' DI SPOILER TT^TT
Oh, nel prossimo capitolo ci sarà la BanGaze, sono felicissima :D
SIIIIIIIIIII!!! *-*
Oh yeah, come vedi non sto sclerando nemmeno un po' u.u
E non lo farò u.u
Questa volta u.u (?)
Adesso me ne vado perché se no faccio quei papiri lunghi lunghi e scoccio solo u.u"
Se non l'ho già fatto -.-"
Va be', ti saluto e ti faccio i miei complimenti, ti stimo u.u
~ Ti voglio bene Laura-san!~

Reby xx
(Recensione modificata il 25/01/2014 - 06:53 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]