Angel or Human?
di Kirara90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
31/12/14, ore 01:29

Nn vedo l'ora di leggere come finisce mi incuriosisce troppo... ♡ *-*

18/09/14, ore 16:42

Ciao, è la prima volta che commento questa storia nonostante l'avessi seguita fin dall'inizio e devo ammettere che ci ero rimasta molto male quando ho capito che l'avevi abbandonata e quando ho trovato il nuovo aggiornamento sono quasi scoppiata di gioia, non ci potevo credere!!! Comunque con questo nuovo aggiornamento ti sei fata perdonare alla grande. Spero solo che questa volta porterai la storia a termine postando i nuovi capitoli senza farci aspettare anni ;-)
Baci

17/09/14, ore 20:09

Ciao! Quando ho visto la tua storia in cima alla pagina ho pensato davvero ad un miraggio e ho sperato che, una volta aperta la pagina, non mi trovassi davanti un avviso e per fortuna ci ho trovato un nuovo capitolo.
Sono davvero contentissima di risentirti e poter tornare a leggere questa storia che tanto mi aveva appassionato e che purtroppo a breve finirà.
Mi spiace un sacco per i seri problemi che tu hai avuto e spero che si siano risolti o almeno migliorati e ti ringrazio per aver deciso di riprendere in mano questa storia e di finirla.
Passando al capitolo vero e proprio, mamma mia quanti giorni ha dormito Sasuke, però spero davvero che si sia solo dovuto riprendere ed i danni non siano permanenti. Inoltre, riuscirà ad avere la meglio sul sigillo? Tutti si stanno preparando allo scontro, speriamo in bene! Ora Mikoto però è stata rapita, cosa vorranno da lei? La useranno come arma di ricatto? Fugaku affronterà Sasuke?
Non vedo l'ora di saperne di più e spero davvero che riuscirai ad aggiornare presto!
Alla prossima, kiss

10/07/13, ore 17:13

Che bella FanFiction! Ah a proposito visto che parlavi tanto di Junjō romantica...beh non ho resistito e ho guardato il primo episodio e penso prprio si molto tenero come anime! Al prossimo CAP!

09/09/11, ore 13:37

sono in ritardo lo so ma anche se adoro le ue storie mi serve un pò di concentrazione per leggere i capitoli e poi ci metti tantissimo a postare il successivo che alla fine mi deprimo perchè non so come continua comunque il capitolo è fantastico

03/08/11, ore 23:45

TESOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ma che capitolo meraviglioso hai scritto?
La Kirara ha colpito ancora!
Ormai aspetto i tuoi aggiornamenti come il Natale XDDD... quando arriva arriva!
Ahahahahahahahahah, si ma quando lo fa è un tuffo al cuore!
E la dedica?
Oddio ^/////////^ ma sei dolcissima!

Ma passiamo al capitolo!
Mamma mia, che ansia per tutti i primi due terzi... ma poi tutto va come deve andare!
FINALMENTE SASUKE E NARU SONO INSIEMEEEEE!

Devo ripetermi? Ok, mi ripeto!
Bellissimi i flashback! Sono una delle cose che preferisco della storia!
Inutile dire che gli angeli neri sono delle mega cacche!
Ma direi che si sono beccati ciò che meritano... meglio non far incacchiare un Uchiha!
E poi, il grande segreto è venuto a galla... P A N I C O!
MA QUANTE COSE SONO SUCCESSE???
Comunque sei una meravigliosa sadica... ma quante ne deve passare il povero Sas'ke?
Ormai all'appello manca solo la vivisezione!
Gesù, speriamo che le cose migliorino un poco per lui.
Beh se non altro, almeno, adesso può trombare!
Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah XDDD ops, troppo grezza?
Si eh!
E vabbeh, dai... Naru è arrivato, quindi mi aspetto almeno una bella Lemon... di quelle con i fiocchi!
SPREMI I LIMONIIIIIIIIIIIIIIIII!
Si si si... limoni time!
E si dai, dagli un po' di pace e felicità... almeno per mezzo capitolo?
TI PREEEEEEEEEEEEEGO!

Davvero brava tesoro!
Supplicarti di aggiornare presto non serve vero?
L'attesa è e sarà sempre una sofferenza per me ç________ç
Alla prossima tata!
Bacio ^^

25/07/11, ore 21:28

Capitolo stupendo!!! Credevo non aggiornassi più e l'attesa mi ha fatto gustare di più questo capitolo ^^
Devo ammettere che credevo che gli angeli dalle ali grige avessero rapito Naruto ^^'' Meno male!
Alla prossima!!

23/07/11, ore 23:20

spero aggiornerai presto! ho letto la tua storia per caso xke mi ispirava e devo dire che mi piace un sacco! hai davvero una grande immaginazione e scrivi anche bene, molto espressivamente! spero di sentirti presto! ciao

21/07/11, ore 20:55

Ciao tesoro, ma che bello risentirti! Lo sia che anch'io adoro te ovviamente, grazie mille per la dedica del capitolo. ^_^
Ora passo subito a commentarlo, allora, povero Sasuke era davvero allo stremo, ci credo che non ha potuto contrastare più di tanto i suoi ricordi e Fugaku ha scoperto che è suo padre, come si comporterà ora?!
Inoltre devo dire che Sasuke ha una forza di volontà pazzesca pur stremato è riuscito a scappare dalla finestra, grazie anche all'aiuto del demone, ha slavare e proteggere la maestra ed i bambini e a far arrivare li sani e salvi i suoi amici e Naruto! Sono davvero contentissima che stiano tutti bene e poi loro due sono di nuovo insieme! Non potevi farmi regalo migliore davvero! ^_^
Ora però Sasuke ha decisamente bisogno di dormire e speriamo che quella macchina non abbia portato nessun tipo di danni permanenti!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo quando potrai e speriamo che possano stare un pò insieme Sasuke e Naruto, anche se la situazione non è per niente delle migliori e tranquilla!
A presto e grazie ancora per la dedica!
Kiss

11/04/11, ore 07:46

Beh beh... noto dei miglioramenti eh!
Il capitolo precedente giunse dopo 4 mesi d'attesa, questo dopo 3... UN MESE IN MENO! *applauso*
Seguendo questo calcolo, e contando che un mese è quasi ormai passato dalla pubblicazione del 20esimo capitolo, direi che il prossimo dovrebbe giungere entro Maggio... MAGARIIIIII! A Maggio c'è il mio compleanno :P

Ciao piccola Kirara! ^^
Beh devo dire che comunque, te ne rientri in grnade stile eh!
Bello luuuuuungo questo capitolo!
Che spettaolo... dovrebbero essere tutti così!
Oltretutto, leggerlo, è stato un esplodere di emozioni!
Ho riso, mi sono preoccupata, e adesso, sono tristissima per la fine! MA SI PUO' DICO IO LASCIARCI COSI'?
Povero Sas'ke!  ç_ç
Quando sembrava aver trovato un attimo di tranquillità, un piccolo spazio in questo mondo nuovo, a cui non sente d'appartenere, e con i pensieri rivolti al suo paese, ai suoi amici, alla sua famiglia, e a Naruto, in un momento difficilissimo, quelli cosa fanno(?) riprendono a torturarlo... RIPRENDONO A TORTURARLO!
Mamma mia Kirara, mi prudono le mani dal nervoso! Dimmi che si sistemerà tutto, pleeeeeease!
Uffi... ç_ç ... vabbè, cercherò di riprendermi!
Ci sono delle cose che mi sono piaciute tantissimo, in questo tuo aggiornamento...
(1) ...il trio Sas'ke/Gaara/Sai, che si consolida sempre di più. Senza accorgersene, Sasuke sta accettando la presenza del fratellastro, instaurando con lui un rapporto definibile, se non fraterno, almeno di tipo amicale. Bene, perchè comunque sono convinta che Sai non abbia colpa di ciò che è successo nel passato di Sasu, quindi è giusto che si diano una possibilità!
(2) ...l'arrivo di Itachi... ahahahahahahahahahahahahahah *rotola a terra dalle risate* ...ma è geniale! Mamma mia lo adoro in versione fratello maggiore! Loro, insieme, sono troppo belli! E lui li, tranquillo, se ne va in territorio nemico per assistere alle prove del fratellino... come se niente fosse! Ammutolendo tutti con la sua presenza, e prendendosi non poche soddisfazioni nei confronti di chi, in passato, l'ha fatto soffrire!
Davvero un colpo di genio!
(3) ...i flash di Sas'ke! I suoi ricordi, così violati e violentati... resi pubblici e mostrati a tutti senza alcun riguardo!
Hai scritto molto bene la scena, e a me è parso quasi di essere li, tra gli spettatori... spettatori che dovrebbero provare, decisamente, vergogna per ciò che fanno!
Pensavo che non l'avrei mai detto nella mia vita, ma, MENO MALE CHE C'ERA OROCHIMARU! Almeno qualcuno che pensa alla salute di Sasu c'è... non mi è chiaro ancora il perchè, ma spero che le sue, siano buone intenzioni!

Devo ammettere che da quando i due protagonisti sono stati separati, mi manca il poter leggere di loro insieme.
Spero che i nuovi sviluppi, li avvicinino nuovamente!
Bene piccola Kirara, ho scritto un po', ma decisamente non tutto... potrei stare ore a commentare questo capitolo, e giorni a commentare la storia, ma ora devo andare!
PER FAVORE... molla un po' il GDR e aggiorna!
Baci^^

28/03/11, ore 22:45

Ciao, che capitolo straordinario! Lungo, ma coinvolgente. L'hai davvero reso bene, non quali fossero le altre tre scelte tra le quali poi hai deciso di pubbliacre questa, ma mi è davvero piaciuto.
Il momento di dolcezza con Itachi l'ho adorato, Orochimaru mi piace sempre di più ed anche il momento della lotta è stato descritto davvero con maestria davvero, sei riuscita a spiegarti molto bene cosa non facile...
Come capisco Sasuke e davvero invidio il suo autocontrollo io nella sua situazione sarei scattata molto peggio...
Però non so quanto potrà resistere a quelle "invasioni mentali" sono davvero estenuanti e terrificanti, inoltre sono davvero preoccupata anche per Konoha che è sotto attacco, chi saranno gli assalitori e cosa accadrà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto, kiss

31/01/11, ore 00:29

Ciao :D
Ho letto i capitoli postati finora e questa fanfiction mi sta piacendo davvero tanto. Sasuke e Naruto angeli non li avevo ancora visti e sono dolcissimi!
Comunque è scritta piuttosto bene, i personaggi sono ben descritti e la trama è abbastanza originale.
Naruto è troppo puccioso, mi piace da morire e Sai mi sta troppo antipatico, come sempre. Gaara qui è particolare, dolce pure lui.
Spero che posterai presto, sono impaziente di leggere altri capitoli! Ciao ciao =)

01/01/11, ore 20:29

MA CHE BEL REGALO DI NATALE!
Pulcino, ma allora è vero che in questo periodo dell'anno avvengono i miracoli!

"Signore e Signori... dopo 4 mesi... no dico 4 mesi, la patata ha aggiornatoooooo!"
*ovazioni da stadio si alzarono nell'aria per la piccola Kirara"

Si certo, rispetto alla pubblicazione, anche io sono decisamente in ritardo con questa recensione, ma le feste hanno avuto la meglio sulla sottoscritta, che non è riuscita a trovare un minuto per scrivere nulla!

Ma salve!
Dunque dunque dunque...FINALMENTE I DUE PATATI S'INCONTRANO!
Che ridere il piccolo Naru geloso di Gaara... è una cosa molto carina se si pensa che solitamente, tra i due, quello che ricopre il ruolo di compagno geloso è Sasuke!
E a proposito di Gaara... mh, il mini spazietto che hai dedicato a lui e Itachi mi fa sospettare che tieni qualcosa in serbo per loro in futuro... beh sarà meglio tenerti d'occhio!

Questo capitolo mi è piaciuto molto, il confronto tra Sai e Sasu, l'incontro organizzato dai fratelli Uchiha, il sabato pomeriggio segreto... che bello!

Ti prego piccola patata, cerca di aggiornare presto, questa ff mi piace davvero tanto!
Ora vado, buon anno pulcino!

^^

30/12/10, ore 17:59

Ciao! Scusa per il ritardo!
E' stata interessante la seconda parte del capitolo anche se il comportamento di Sasuke non mi è piaciuto molto! Cioè ha continuato a farlo nonostante fosse consapevole del dolore che provocava a Naruto... bastava che si lubrificasse prima di cominciare e sarebbe stato già meglio. Sasuke è abbastanza intelligente e avrebbe dovuto tenere in considerazione che il suo ragazzo si sarebbe fatto male... e invece no! inoltre ha continuato facendo ragionare gli ormoni al posto del cervello! Non è da lui e l'ho trovato leggermente OOC.
Ora non so se questo suo comportamento voglia indicare qualcosa, come ad esempio che Sasuke stia cambiando (forse l'ambiente di Kiri lo sta condizionando e lo sta cambiando -così già sarebbe più accettabile e interessante-)o semplicemente è stata una tua scelta personale per rendere la lemon particolare.
Al contrario però mi è piaciuto molto Naruto geloso! Me lo aspettavo e a dire la verità lo speravo anche un pò... Lo sarebbe stato chiunque al suo posto ^^
La scelta di continuarsi a vedere di nascosto non mi tranquillizza molto; temo che prima o poi finiranno nei guai... e anche qui riscontro un Sasuke OOC, perchè lo vedo poco cauto e prudente. Così rischia di mettere in serio pericolo Naruto!
Queste sono delle opinioni puramente personali e spero non ti diano fastidio ovviamente.
Sappi solo che la tua storia mi piace molto e da te mi aspetto tanto... però mi dispiace perchè noto come un calo... Spero sia solo una mia impressione sbagliata.
Ciao alla prossima!

25/12/10, ore 01:56

wow da quanto tempo, ammetto di aver dovuto leggere la conclusione del cap precedente x riuscire a ricordare cosa era successo.... comunque davvero bello!
fugaku è un idiota se nn capisce quello ke pensa sas'ke, è ovvio ke lo odi, ki nn lo odierebbe divolo!
comunque sai mostra proprio il carattere di un uchiha, mica scemo con i ricatti, e povero itachi ke si è ritrovato a dover essere il kiakerone della situazione con gaara. XD
comunque il teme come al solito è stato troppo irruento, vabhe poi si è fatto perdonare.
sperando ke nn riaggiornerai x ferragosto (anke xkè sono molto curiosa di vedere ke succede adesso...) ti auguro un buon natale e un felice anno nuovo! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]