Connected.
di LiamJPayne92

30/10/13, ore 22:33

Io mantengo sempre le mie promesse.
Amo Zayn in arresto capitolo. È molto protettivo. Il suo personaggio è molto intrigante, mi piace ogni sua azione. È esattamente l'opposto di Liam, che è così buono e semplice. Zayn è complesso.
Hai descritto bene il compleanno di Liam. Hai reso bene il suo umore e le sue emozioni. E anche il senso di abbandono provato, e di smarrimento dinanzi alla mancanza dei suoi amici.
Adoro la scelta del divano e il suo colore.
Ho detto troppo, di nuovo.

30/10/13, ore 20:52

Questo capitolo è di una semplicità unica. La personalità di Liam sembra caratterizzare tutto il capitolo. Liam è semplice, di una bontà disarmante, di una dolcezza speciale. Non è un sognatore, è realista, fiducioso, sicuro di quei legami nati con un'amicizia.
Zayn è introverso e in questo capitolo la sua personalità spicca maggiormente rispetto al precedente. È rimasto riservato, così come Liam è rimasto buono, nonostante gli anni passati.
Mi piace il modo in cui tu hai presentato i nuovi personaggi. Trovo particolare e interessante la caratterizzazione di Niall, non avevo mai letto di lui così docile e calmo.
Okay, credo di aver detto tutto. Forse ho detto troppo. lol.

29/10/13, ore 23:22

Senti Lee escludendo che sei fantastico a scrivere, e che l'ho riletto tipo sei volte *ziaaaaaaaam*. Aggiorna in fretta, anche se l'hai fatto oggi. ♡

29/10/13, ore 22:55

Ciao! La storia è innovativa, fuori dagli schemi. Non è male! La terminologia è un po', come dire, arcaica...Dovresti modernizzare un pochetto!
Sta si scrive senza accento! Comunque brava :)
Ponfo From PonfoLand

29/10/13, ore 18:46

Allora, credo che questa possa diventare una bella fanfics.
Hai un modo abbastanza particolare di scrivere, non è un fattore negativo, ma rende la storia più interessante da leggere.
Non ho grandi appunti da farti. La grammatica e la punteggiatura sono impeccabili. Posso solo consigliarti di soffermarti maggiormente sui particolari dei luoghi, degli ambienti e delle espressioni sul volto dei personaggi.
Liam è un nel personaggio, molto dolce, sincero e maturo nonostante in questo capitolo abbia solo otto anni.
Zayn mi piace. È molto interessante e sono curiosa di vedere l'evolvere del suo personaggio nella storia.
Credo di aver detto tutto.