Sunrise
di Holkay

06/04/14, ore 13:23

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA URLA,SALTA,BALLA,MUORE.
Quanto mi era mancata la tua scrittura non puoi capire *-*
Quanto mi era mancato il tuo Zayn,dio mio *-*
Zayn cosi,loro due,oddio santo *-*
Zayn che disegna è il male aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Premo il dito sul campanello e resto ad attendere qualche attimo prima che mi venga aperta la porta da Zayn a torso nudo.
Faccio scorrere lo sguardo lungo il busto magro ma delineato da muscoli, non mi sono ancora abituata a vedere tutto ciò.
“Kat?” il moro schiocca le dita davanti al mio viso con un ghigno malizioso sulle labbra.
Scuoto la testa ed accenno una risata, leggermente imbarazzata da questa situazione.
“Zayn sei ancora così, muoviti” premo una mano contro il suo pettorale, cercando di portare l'attenzione su altro.
Lui ride e si lascia spingere fino al centro dell'entrata finendo con la schiena contro il corrimano in legno delle scale che portano al piano superiore.
Avvolge la mano con la sua e mi tira a se facendomi scontrare contro la sua figura snella e nuda.
Passa una mano sotto i capelli sciolti, andando ad avvolgere parte del collo e mi stampa un passionale bacio sulle labbra.
Sorrido, adoro quando ha questi scatti.
“Non dovevamo uscire?” domando staccandomi contro voglia dalle sue labbra premendo la fronte contro la sua.
“Sì, devo solo mettere la maglia” mi risponde inclinando subito dopo il viso verso destra per potermi baciare di nuovo le labbra.

Si faresti cosi,sicuro ahahahhahahaha.
Dio lui cosi no eh,ce cazzo quant'è passionale *-*

Prendo il posto che ho detto avrei occupato mentre Zayn recupera delle bombolette ed una maschera che gli copre metà viso.
Inizia a colorare la parte più ampia del disegno ed io seguo i movimenti netti e precisi della sua mano, sa come muoversi anche in questo campo.
Mi stringo nelle spalle a causa del vento che si alza in pochi attimi, portando un po' di vernice verso il mio viso, facendomi così tossire.
Zayn mi sente e si volta verso di me, dandomi una rapida occhiata, io gli sorrido per fargli capire che sto bene e lui torna a “sporcare” la parete grigia.
Dopo un po' elimina la maschera protettiva, lasciando libero il suo perfetto profilo.
Non riesco a staccargli gli occhi di dosso.
Ha tolto anche la felpa, rimanendo così con una semplice canottiera addosso, non so con quale coraggio dato che il freddo qui a Manchester è secco e ben presente.
Lo guardo passare la lingua tra le labbra, incastrando poi quello inferiore tra i denti, sintomo della concentrazione che sta ponendo al disegno.
Passo la borsa sulle gambe e la sento leggermente più pesante.
Un sorriso mi nasce spontaneo, curvando così le mie labbra verso l'insù.
Ho la mia macchina fotografica in borsa e mi congratulo mentalmente con me stessa per non toglierla mai da lì.
La tiro fuori ed accostandola all'occhio destro scatto una foto al mio ragazzo, immortalando le sue larghe spalle in contrasto con il rosa pallido che ha usato per colorare.
“Che fai?” domanda dopo aver sentito varie volte il rumore dello scatto dietro di se.
“Ti fotografo” sussurro quasi, non volendo distrarlo mentre crea la sua opera.
Mi avvicino a lui con lentezza, arrivandogli accanto, riuscendo così a fotografare la sua mano stretta intorno alla bomboletta, la pelle è scossa da tanti piccoli brividi ed i nervi sono tesi per permettere al colore di uscire.
Faccio vari scatti, sorridendo poi nel rivederli sul piccolo schermo della macchina fotografica.

Dio solo sa quanto sono impazzita qui *-*
Ce lei che lo fotografa,lui descritto cosi,mi vuoi uccidere io lo so

“Ti ricorda qualcuno?” mormora Zayn abbracciandomi da dietro.
Io sorrido, ovviamente e gli sfioro le mani intrecciate sul mio ventre.
“Sembro io” bisbiglio timorosa di sbagliare risposta.
Effettivamente ciò che ha ritratto Zayn è il volto di una ragazza, dipinto a tre quarti.
I capelli castano chiaro, la belle rosea ed il taglio stretto degli occhi riportano a me, chiunque mi abbia visto almeno una volta direbbe che quella dipinta sono io.
“Non è che sembri, sei tu quella ragazza lì”. Zayn parla con la testa appoggiata alla mia spalla, stringendomi forte contro il proprio petto.
Posso sentire i nostri cuori battere all'unisono ed è la migliore melodia che possa fare da sottofondo ad una storia d'amore.

E poi boooooom sono praticamente esplosa nel mio sclero,oddio ti giuro che mi parte lo ship ora *-*
Madonna Zayn mi fa sentire male cosi che dipinge ,lei e poi tu che scrivi "i nostri cuori battere all'unisono ed è la migliore melodia che possa fare da sottofondo ad una storia d'amore" Ce che mi sono sciolta è poco,giuro *-*

Aaaaaaaaaaaaaaaaaa mi fai sclerare come non mai *-*
Il dono c'è sempre io lo dico *-*
Ora la smetto che devo mangiare ahahaha
Ti voglio bene <3
Tua Nò <3

01/12/13, ore 18:26

Io adoro questa OS !
L'ho adorata dalla prima riga, l'ho adorata fino alla fine !
Quando scrivi di Zayn sembra che fai parte della sua vita, sembra che tu lo conosca meglio di chiunque altro.
Conosci ogni suo minimo difetto, ogni particolare che lo riguarda.
È davvero una cosa bella questa.
Si vede che ci metti passione quando parli solo di lui, scommetto che ti si illuminano gli occhi ogni volta.
Brava veramente.
Non c'è nulla da dire su tutto quello che hai scritto, e tutto perfetto, tutto quando.
Non vedo l'ora di leggerne un'altra se ci sarà (tanto so già che c'è ne saranno molte altre :D)
Sei e sarai sempre la migliore !

XX Mandii <3

26/11/13, ore 18:02

Brava Cass!
Malik è figo (ma più Louis, lo ribadirò per sempre :P)
E tu sei bravaa a scrivere!
Mi piace l'idea della raccolta di OS, e lo sai che io adoro le OS!

LOUIS E TUO FRATELLO?
ahahahahh siamo parenti, cara mia, felice?
Vorrei svelarti il segreto di Zayn, come rovinare la tua OS in un semplice passo)
Zayn prima era gay e stava con Louis, poi si sono lasciati Louis si è fidanzato, e Zayn ha trovato te.
Fineeee.
Ti amuxxo tanto!!!!1!!!

Un bacio il tuo amico rompicoglioni <3

Much loooove

26/11/13, ore 09:05

Ok, mi sento assolutamente orribile!!
Ti giuro che ho amato lo scorso capitolo tanto quanto amo questo, ma ero assolutamente convintissima di aver recensito! E invece....ci sono rimasta davvero malissimo quando ho notato di non aver mai lascito una recensione!.... :( Mi picchio da sola!! Ahahahahah
Va beh, passiamo alla storia!
E' assolutamente fantastica! Non capisco da dove ti vengano queste ispirazioni fantastiche e come fai a scrivere qualcosa di così...sublime? Sì è la parola adatta! :)
Fidati, non c'è bisogno di spiegazione e io, ovviamente, non te la chiederò perché tutto si spiega da solo e ogni pezzo s'incastra al proprio "compagno" da solo!
Fantastica come sempre!
Complimenti <3
Ora devo andare!! Alla prossima rottura di palle! (da parte mia ovviamente!) :)
Baci Xx

P.S.: Ah, mi ero scordata di dirti....come vorrei che non fosse solo una os!!!..... :(
Ok , ora vado davvero! :)

26/11/13, ore 05:13

Io lo sapevo che questa Os era l ennessimo capolavoro *0* lo sai che adoro come scrivi e sai che come ti esce scrivere per Zayn non ti esce con altri <3 zayn e' il tuo payno <3 te l ho detto :3 Ne valsa la pena di aspettare fino alle 5:08 per leggere questa meraviglia :3 io davvero non so come fai hai la capacita' di trasmettermi mille emozioni in una volta sola *0* mi rendi partecipe della storia e solo pochi fuoriclasse ci riescono,te sei una di quelli <3 Io spero diventi una FF in realta' ,lo sai se fosse per me ti vedrei sempre scrivere xD<3,ma mi piace troppo la trama di queste Os quindi perche' no una long?! *0* ma decidi tu,l importante che ti scriva di zayn e ti sfoghi e a me lasci sognare <3 Adoro come descrivi Zayn troppo amore e lou lo trovo divrertente cosi xD So oltre a dirti brava non so cosa dire <3 BRAVA MIA PICCOLA HONEY <3 Grazie per le emozioni che mi susciti scrivendo questi piccoli mondi <3 Ti voglio bene <3 Tua No' <3

04/11/13, ore 15:04

Noooooo tu stai scherzando vero???
NON PUÒ FINIRE COSÌ, mi rifiuto!
Neanche un chiarimento sul perchè zayn e Louis hanno litigato?
Uffaaaa ero curiosa...
Nel complesso pochi errori di scrittura, forse dovuti alla velocità.
A presto,
Calliope

30/10/13, ore 12:40

Complimenti...proprio una bella storia..anche scritta bene...sembra di guardare un film tanta è la cura che hai messo nei particolari...
ho solo una domanda...perché non hai fatto rispondere kat dopo che lui si è dichiarato?? Sembra lasciata in sospeso...hai intenzione di continuarla??? Alla prossima :):):)

29/10/13, ore 22:51

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

29/10/13, ore 20:56

Tu vuoi la mia morte vero? D: sono sicura che godi come non so cosa perché sai che mi procurerai qualche infarto T-T povera me !
No seriamente ti rendi conto di quello che hai scritto? È QUALCOSA D'INDEFINIBILE :')
Il legame tra i due Kat e Zayn è semplicemente stupendo, due ragazzi che pur avendo il "divieto" del fratello di lei si vedono.
Come dico sempre io "il vero amore vince su tutto", e cacchio questo ne è un esempio u.u
Dio adoro come scrivi potrei stare qui e rileggere tutte le tue storie ;D ma purtroppo il mio mio libro d'igiene mi sta chiamando (maledetto libro -.-)
Continua così come sempre che spacchi i culi a tutti lòl
Sei la migliore

XX Mandii <3 <3

29/10/13, ore 19:39

Allora, come ti ho già detto: Vaffanculo, con amore :3
Devi smetterla di scrivere, perchè sai che io muoio così...e tu non vorrai perdere Hakkj, colei che ti rompe con le sue recensioni, vero? No, che non lo vuoi.
Allora, partiamo dal fatto che, io odio questa cosa AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH non è vero, la amo del resto (cosa non amo io?!)
Ti odio e ti amo. Ti odio perchè, per l'ennesima volta mi hai impressionato (nuova parola ù.ù) con un'altra tua idea partorita dalla tua mente pensante (cit. mia prof di filosofia, sì, in questa recensione metto anche le citazioni dei miei proffy).
Ti amo perchè...perchè? Ah, già perchè sei tu e hai pubblicato, già solo per questi due motivi ti dovrei amare.
Adesso però spiegami: perchè ho amato il modo in cui descrivi Zayn? Perchè descrivi i ragazzi nello stesso modo in cui io me li immagino?
Perchè? Mi leggi nella mente, no perchè se è così ho paura...
Allora, che dirti, ormai sono diventata anche noiosa ti ripeto sempre le stesse cose, sto diventando noiosa peggio di un giradischi rotto(?)
Mh, facciamo che parto dall'angolo autrice lol
"Non chiedetemi da dove esce perché non lo so", mh secondo me era una cosa che avevi dentro e doveva uscire e boh, hai liberato la mente e ti sei sfogata. Zayn è Zayn, non puoi tenerti dentro troppo di lui.
"Non chiedetemi chiarimenti perché non ne ho", mh ce l'ho io?! AHAHAHAHAHAHAH ho una teoria cwc
Non ti interessa? Me ne frego, io la dico ù.ù (sì, sono tenera come lo yogurt scaduto).
Allora, secondo la mia avanzata teoria (tanto per rendere la cosa più interessante...) i tuoi sentimenti per Zayn sono troppi, hai troppe cose da sire su quel ragazzo che nemmeno tu sai quanto valga per te, sai solo che lui è tutto. Nel scrivere di lui tutto si sembra illogico perchè il tuo "amore" è senza una logica precisa, tu segui semplicemnte il tuo cuore, ma seguirlo comunque è sbagliato. Tu ti rendi conto che amarlo è sbagliato (anche io mi sono resa conto che "amare" Niall è sbagliato, non sei l'unica), ma in questo errore tu hai trovato l'amore, un amore proibito e nel scrivere di lui ogni cosa sempre senza senso, fuori dagli schemi.
Okay, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA che idiozie che ho scritto.
Sono tornata l'Hakkj di un tempo. Visto?! :D
Bene, Hakkj è tornata, preparati, ora nessuna tua storia è più al sicuro.
Giuro che ho finito.

baci, Hakkj xx

29/10/13, ore 18:54

Spero vi piaccia?! C'è ma davvero te ne rendi conto di ciò che scrivi o no?!
Come può intera OS essere POESIA *O* Spiegamene il motivo <3
Io adoro come scrivi,adoro le tue ff e le tue OS,ma Zayn è il tuo Liam (sai cosa voglio dire <3) Non che gli altri non ti esca perchè ti esce e come xD Però Zayn è il primo amore <3
Detto questo arriviamo all OS xD
Io l avevo detto che era su  Zayn ahahah ,lo sapevo xD
Mi piace l'idea, un'idea che "sapevo" ma scritta rende tutto perfetto <3
Vuoi sapere la mia parte preferita?!

"Mi incastra nel suo sguardo morbido, caldo, con le iridi di un colore che non ho mai saputo descrivere, definirle marroni mi sembra troppo poco; hanno il colore della sabbia nel deserto misto al colore del miele o del caramello."

Davvero tu scrivi POESIA <3

“Kat vuoi sapere perché tu?! Perché pur avendo quattro anni meno di me non hai niente da invidiare alle mie coetanee, anzi dovrebbero prendere spunto. Perché tu non hai mai avuto bisogno di qualcuno che ti proteggesse, perché tu non sei quel tipo di ragazze tutto trucco e tacchi, perché, ti sembrerà scontato, tu sei diversa e sei la diversità che cercavo da sempre”

***
“I-io...io credo di amarti...” tentenna nel parlare.
Sgrano gli occhi e posso sentirli brillare, vedendo soprattutto i suoi pieni di preoccupazione, di ansia e di timidezza.
Sembra che abbia paura di rivelarmi i suoi sentimenti, come se non fosse sicuro dei miei.
“Zayn lo credi o ne sei sicuro?” domando accarezzandogli la guancia, facendomi solleticare dalla sua barba che tanto amo.
“Io ti amo Kat” afferma sicuro finalmente per poi baciarmi come mai prima.

Qui proprio sono scoppiata <3
Lo sai che adoro le storie cosi <3