How I met your father...
di _Lola99_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
22/03/19, ore 15:56

Ok, basta, io adesso voglio vedere un Kaichou wa Maid-sama versione Hogwarts sul grande schermo. Obama, dove sono le medaglie e i riconoscimenti onorifici? Dove sono le statue?

22/03/19, ore 15:46

Il mio sesto senso otaku ha rilevato una forte somiglianza con una delle primissime scene di Kaichou wa Maid-sama e devo dire che non sarebbe male una rivisitazione dell'anime coi personaggi di Harry Potter. Draco ed Hermione sarebbero degli ottimi Usui e Misaki!
Non vedo l'ora di vedere come va ;)

09/03/15, ore 23:10

Stupenda!!! anche se è passato un anno da quando hai scritto questo capitolo ti devo fare i miei complimenti sei molto brava!!!!!! Un bacione

07/02/15, ore 17:13

Io adoro narcissa!!! E poi mi diverto troppo quanfo ginny tenta di acconciare herm...comunque bravissima come sempre

14/10/14, ore 15:36

Bellissima , anzi stupenda sei davvero una bravissima scrittrice e ti faccio i miei Complimentonissimi!!! Brava continua a scrivere❤❤❤ giulia

19/06/14, ore 23:10

bellissima l'immagine che si sta sviluppando nella mia mente: Voldemort che distribuisce dolci ai bimbi babbani di tre anni che gli saltano intorno e vogliono essere presi in braccio.. e lui li accontenta...
ahahahahahahahahahaha!!!!!!

09/04/14, ore 17:32

Ahahha sai all'inizio non l'avevo riconosciuto, ma poi mi è la stato un pezzetto di questo capitolo per capire che si trattava di Kaitchow wa maid sana il mio manga preferito! Sei una grande ✌️

01/04/14, ore 16:28

Ok... Sto per piangere... No...non farlo... Non ci riesco... T.T T.T T.T
Ecco fatto, mi sono sfogata e sono pronta per una recensione come si deve. Prima di tutto già il fatto che io recensisca questo capitolo vuol dire che mi piace. Secondo mi piace molto quando dicono:
"Ma mamma... Non c'è un lieto fine a questa storia."
"Già perché questa storia deve ancora finire."
Terzo quando Hermione ha visto Draco dalla finestra ha cominciato a battere il cuore anche a me. Insomma bello! Spero che scriverai ancora;)
L_S

31/03/14, ore 21:19

Ciao ^^,
come storia devo dire che mi interessa molto, è carina e molto ben scritta :),
come coppia devo ammettere che non ci ho mai pensato, ma potrebbe piacermi molto più di altre^^,
ah dimenticavo il manga di cui parlavi nella intro del primo capitolo per caso è Kaichou wa Maid- Sama?
perché è uno dei miei preferiti e l'ho riconosciuto subito dalla tua storia ( perché è quello vero XD?).
vado subito a leggere gli altri capitoli.
un bacione
Yle xx

31/03/14, ore 08:33

Una storia molto bella leggera ma anche emozionante ciao e ancora complimenti

29/03/14, ore 19:53

Ripeto, le tue storie sono come te: esuberanti e impulsive. Ho seguito questa e chiedo perdono se non ho commentato sempre, ma lo sanno tutti che sono stra-pigra, perdonami.
Ho a mia discolpa il molto lavoro che richiede la pubblicazione regolare dei capitoli ( sto collaborando anche con beate alla pubblicazione di una storia tradotta: "Wrong life"), comunque la pigrizia resta.
Veniamo a noi: la storia prende, è molto carina la trama e l'idea di far raccontare ai propri figli la storia d'amore di mamma e papà. Se posso farti un piccolo appunto, è che la tua impulsività, anche se conferisce alla storia brillantezza e divertimento, a volte si manifesta anche con qualche "salto", dei momenti un po' tirati via e che avrebbro meritato maggior approfondimento. In ogni caso, continua così, magari lasciando passare un po' più tempo tra scrittura e pubblicazione e nel frattempo rileggendo molte volte.
Un bacione
nefastia

29/03/14, ore 15:01

Nooooooo!!! È tutto finito!! Niente più attese per leggere il nuovo capitolo ogni sabato, niente più urli di gioia o di rabbia mentre leggo la tua storia, niente più pazze conversazioni per farti abbandonare le tue idee crudeli per stravolgere tutto... è finita questa storia, ma come si suol dire : "si chiude una porta si apre un portone"! Non vero l'ora che arrivi la nuova Dramione.. Davvero, non sto più nella pelle!! È stato bello che il padre sia Draco, e che nessuno di loro sia morto (sarebbe stato davvero crudelee!! xD) Sappi che mi mancherà questa storia, e che se vuoi sei liberissima di scrivere un sequel (non so, magari della loro vita, o di qualsiasi altra cosa che ti venga in mente xD ) e io non tenterò di fermarti... Bacionissimi Herm :)

29/03/14, ore 14:48

ciao lola,anche a me mancherà tanto questa storia.solo una cosa,ma non doveva esserci un altro capitolo?il finale con il ritorno di draco è perfetto.ti aspetto sicuramente per un'altra tua storia,ovviamente viva le dramioni.inviami il primo capitolo o un messaggio quando lo pubblichi.a presto,tanto seguo anche l'altra tua storia.baci

23/03/14, ore 17:09

Wowww complimenti sta storia e' ipermegabellisssimaa :) ok, lo ammetto non sono capace di recensire ma non potevo non dirti che e' una delle storie più belle che ho letto! Quando ho letto il capitolo precedente dove Draco aveva la fede, ero sul punto di piangere, davvero sono troppo sensibile, ma almeno sapevo che lui è Herm hanno 3 figli e quindi per forza si sarebbero sposati..
Veramente bella, :)
Baci wolfirea

23/03/14, ore 14:46

Awwwww... che dolci!!
"Non andartene mai più"
"Lo prometto"

Ti giuro che in questa parte avevo letteralmente gli occhi a cuoricino!!
Approvo mooolto la tua scelta di far stare Hermione con Draco, dato che in caso contrario ti avrei cruciato non una, non due, ma infinite volte! xD
Ovviamente scherzo!
La tua storia mi piace sempre di più, e ora che so che sta per finire sto iniziando a deprimermi...
Spero sempre e comunque in un lieto fine, anche se cnoscendoti proverai piacere a torturare i tuoi amati lettori con colpi di scena di ogni tipo, quindi non so cosa aspettsarmi... xD
Bacioni
Herm :)