Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Lola99_    29/03/2014    7 recensioni
Hermione Jean Granger, caposcuola, eroina del mondo Magico, rispettata da tutti, si trova ad affrontare una situazione difficile: una persona è venuta a conoscenza del suo più grande segreto che neanche i suoi amici sanno e sarà proprio grazie a questo che conoscerà meglio la persona che amerà per tutta la vita.
Dal primo capitolo:
- Mami?
- Si?
- Come hai conosciuto papà?
- Silia è una lunga storia.
- Ce la racconti?
Guardai stupita i miei due figli più grandi che avevano formulato questa domanda in sincro. Entrambi non volevano mai che io raccontassi delle storie a loro... Sia a Beth che a Will piaceva raccontarle.
- Sicuri?
- Sì, sarebbe bello parlare un pò di papà.
Sorrisi e iniziai a raccontare ai miei bambini. Mentre raccontavo mi sembrò di tornare indietro negli anni... come se fosse successo poche ore fa... come se lo stessi rivivendo ora.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley, Harry Potter, Hermione Granger | Coppie: Draco/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

25- Epilogo

 

- Poi io e vostro padre ci siamo sposati e abbiamo avuto voi, poi lui è dovuto partire per aiutare lo zio Harry a combattere Simon Riddle

- Quindi se lo zio Alexandro è il fratello di Simon Riddle, Isabella e Daniel sono i nipoti di Tu-sai-chi?

- Sì.

- Ma mamma?

Mi giro verso Silia e la vedo che sta mangiando un biscotto al cioccolato. I suoi preferiti e i preferiti di suo padre.

- Dimmi Lia.

- Non ce un lieto fine a questa storia.

Io le sorrido.

- Hai ragione perchè questa storia deve ancora finire... Ora chi mi aiuta a preparare una cioccolata calda?

I miei figli alla parola cioccolata calda si alzano in piedi e cominciano a saltarmi intorno.

Insieme andiamo in cucina e prepariamo una tazza di cioccolata a testa.

Ci sediamo intorno al tavolo e io comicio a berla mentre i miei figli tra un biscotto intinto nella loro cioccolata ed un altro mi fanno domande a proposito di Hogwarts.

Sono così incuriositi da quella fantastica scuola e tutti vorrebbero partire subito.

Finita la cioccolata vanno in salotto a giocare.

Io lavo le tazza sfregandole bene per fare in modo che non rimangano residui.

Alzo lo sguardo e guardo fuori dalla finestra.

Mi si blocca il fiato.

La sagoma di un uomo appare all'orizzonte.

Senza perdere tempo corro fuori con tutte le energie che ho.

I bambini appena mi vedono uscire mi seguono anche loro correndo.

Arrivo fino al cancello della nostra casa attraversando l'enorme giardino che abbiamo e vedo mio marito che tranquillamente attraversa il campo di grano dei nostri vicini con una borsa da soldato in mano.

Rimango pietrificata quasi incredula che mio marito è finalmente tornato a casa dopo tre lunghissimi anni.

Alcune lacrime bagnano le mie guance.

Will, Beth e Lia arrivano di fianco a me e mi guardano preoccupati, poi guardano verso l'orizzonte e lo vedono.

- Papà!!!

Draco alza gli occhi dal terreno e un bellissimo sorriso appare sul suo volto.

Lascia la borsa a terra e corre verso di noi.

Tutti e tre bambini corrono verso di lui urlando e lo abbracciano felici.

Vedo Draco che prende in braccio Silia e la fa volare come piace a lei, per poi mettersi in ginocchio e abbracciare Will e Beth.

Io ancora con il fiatone per la corsa, mi avvicino a lui e senza aspettare un altro secondo lo bacio.

Lui non se lo fa ripetere e risponde al mio bacio, poi ci stringiamo in un abbraccio forte.

Tre anni che non lo vedo e abbiamo così tante cose da dire e da raccontare, ma ora voglio solo stringerlo a me.

-Sono a casa, Hermione e non me ne andrò più.

Mi stacco un attimo da lui solo per vederlo negli occhi.

- E' finita la guerra. Tutti i mangiamorte sono stati catturati e rinchiusi ad Askaban. Sono a casa Hermione e ci rimarrò.

Lo abbraccio ancora. Mi è mancato tantissimo...

- Mamma, mamma.

Mi stacco leggermente da Draco e guardo la mia più piccola figlia.

- Si, tesoro.

- E' questo il lieto fine che aspettavi?

Sorrido e guardo quegli inconfondibili occhi color ghiaccio.

- Si, Silia. Lo aspettavo da tanto tempo...

Silia sorride. Ha il sorriso di Draco e ora posso guardalo ogni volta che voglio sul viso di mio marito.

Ci chiniamo entrambi e abbracciamo tutti i nostri figli.

Dopo tre lunghi anni finalmente insieme...






 

THE END






Ok, non devo piangere...
Amo questa storia e mi dispiace tantissimo che sia finita. 
Non so voi ma a me mancherà tantissimo!
Comunque.... Ringrazio tantissimo tutte le persone che seguono, preferiscono, ma soprattutto quelle che hanno recensito. Vi voglio ringraziare tutti, uno per uno, ma non voglio rendere questo ultimo messaggio riguardo a questa storia un monologo, per cui mi limiterò a ringraziarvi così! Ho già pronti sei o sette capitoli di un'altra dramione. Fatemi sapere cosa ne pensate del capitolo e se volete leggere un'altra delle mie pazze dramioni.
Detto questo ho detto tutto!
Alla prossima fan fiction!
Un bacione super-iper-mega bacione (non credo che si possa dire, comunque è uguale)
Lola


 
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Lola99_