How I met your father...
di _Lola99_

09/03/15, ore 23:10

Stupenda!!! anche se è passato un anno da quando hai scritto questo capitolo ti devo fare i miei complimenti sei molto brava!!!!!! Un bacione

14/10/14, ore 15:36

Bellissima , anzi stupenda sei davvero una bravissima scrittrice e ti faccio i miei Complimentonissimi!!! Brava continua a scrivere❤❤❤ giulia

01/04/14, ore 16:28

Ok... Sto per piangere... No...non farlo... Non ci riesco... T.T T.T T.T
Ecco fatto, mi sono sfogata e sono pronta per una recensione come si deve. Prima di tutto già il fatto che io recensisca questo capitolo vuol dire che mi piace. Secondo mi piace molto quando dicono:
"Ma mamma... Non c'è un lieto fine a questa storia."
"Già perché questa storia deve ancora finire."
Terzo quando Hermione ha visto Draco dalla finestra ha cominciato a battere il cuore anche a me. Insomma bello! Spero che scriverai ancora;)
L_S

31/03/14, ore 08:33

Una storia molto bella leggera ma anche emozionante ciao e ancora complimenti

29/03/14, ore 19:53

Ripeto, le tue storie sono come te: esuberanti e impulsive. Ho seguito questa e chiedo perdono se non ho commentato sempre, ma lo sanno tutti che sono stra-pigra, perdonami.
Ho a mia discolpa il molto lavoro che richiede la pubblicazione regolare dei capitoli ( sto collaborando anche con beate alla pubblicazione di una storia tradotta: "Wrong life"), comunque la pigrizia resta.
Veniamo a noi: la storia prende, è molto carina la trama e l'idea di far raccontare ai propri figli la storia d'amore di mamma e papà. Se posso farti un piccolo appunto, è che la tua impulsività, anche se conferisce alla storia brillantezza e divertimento, a volte si manifesta anche con qualche "salto", dei momenti un po' tirati via e che avrebbro meritato maggior approfondimento. In ogni caso, continua così, magari lasciando passare un po' più tempo tra scrittura e pubblicazione e nel frattempo rileggendo molte volte.
Un bacione
nefastia

29/03/14, ore 15:01

Nooooooo!!! È tutto finito!! Niente più attese per leggere il nuovo capitolo ogni sabato, niente più urli di gioia o di rabbia mentre leggo la tua storia, niente più pazze conversazioni per farti abbandonare le tue idee crudeli per stravolgere tutto... è finita questa storia, ma come si suol dire : "si chiude una porta si apre un portone"! Non vero l'ora che arrivi la nuova Dramione.. Davvero, non sto più nella pelle!! È stato bello che il padre sia Draco, e che nessuno di loro sia morto (sarebbe stato davvero crudelee!! xD) Sappi che mi mancherà questa storia, e che se vuoi sei liberissima di scrivere un sequel (non so, magari della loro vita, o di qualsiasi altra cosa che ti venga in mente xD ) e io non tenterò di fermarti... Bacionissimi Herm :)

29/03/14, ore 14:48

ciao lola,anche a me mancherà tanto questa storia.solo una cosa,ma non doveva esserci un altro capitolo?il finale con il ritorno di draco è perfetto.ti aspetto sicuramente per un'altra tua storia,ovviamente viva le dramioni.inviami il primo capitolo o un messaggio quando lo pubblichi.a presto,tanto seguo anche l'altra tua storia.baci