Il perdono
di Reki_Hiwatari

06/12/05, ore 20:07

Toccante e affascinante. Congratulation!!!!^^ Eh già,è proprio vero ke il perdono non lo si da con la mente ma col cuore. Bel Lavoro!!!

30/12/04, ore 21:45

Romatico e triste! ç.ç In questo cap Garland si comporta piuttosto bene, no? ^^ Peccato sia finito..

Ilakey (Lucrezia-Noin)
24/12/04, ore 09:33

Ero rimasta un po' indietro con i cap *ò* li ho letti tutti *_* Bella mi piace la storia ^o^ e poi Boris è il mio personaggio preferito XQ___ ed anke Garland XD anke se in qst fic mi sembra un po' buastarduo XDD Continuala presto *-*

17/12/04, ore 20:51

Non è vero che sei una fallita! >O< (però fare cap più lunghi sinceramente non ti ucciderebbe :p) Questo cap pure mi è piaciuto, ma mi sarebbe piaciuto molto di + se nn avessi saputo prima di Cristal! Continua così, cmq, e aggiorna presto! ^O^

08/12/04, ore 21:22

Questo capitolo era bello, ma aver già letto "Macchina per uccidere" mi ha guastato le sorprese che si lasciano presagire in questa ff... Secondo me hai fatto male a pubblicare inizio e continuo in contemporanea.

28/11/04, ore 12:19

O.o Meno male che non ci doveva essere niente di scandaloso.. Urg.. >.< Cmq, niente male l' entrata in scena di Boris.. Quello che si chiama tempismo..!) ^^" ps. Una continuazione di solito si scrive quando si è finita la ff che si deve "continuare".. -.-

24/11/04, ore 22:35

Cariino! *^^* Però mi sa ke fai un pò di confusione tra "macchina per uccidere", e questo.. O.o Insomma... la storia di Borkov che violenta Boris e di Garland che ci prova con lui c'è in entrambe... @__@ Bò... Perchè non provi a fondere le due ff?

Meereky02
19/11/04, ore 11:37

bellizzima!*.*

Nataku
18/11/04, ore 21:57

BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHH ç_ç é commuovente..... Yu+Bo: -_-''''è pazza....

11/11/04, ore 21:18

Così va un pò meglio (ma se mandi a capo tra le battute dei vari personaggi è anke meglio)! ^^ Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, e non vedo l' ora di leggere il seguito! Per cui sbrigati! è_é (skerzo..! ^^")

Meereky02 di corsa km il vento
11/11/04, ore 15:38

oh!!*.* love anke qst cap!!!!*ç*

Nataku
10/11/04, ore 22:03

WOW!!! Non ho mai letto un ff in cui Boris è così indifeso; e Yuri così pronto ad aiutarlo. E' commuovente T.T Brava!!!!

Riyu87
10/11/04, ore 21:36

...dimenticavfo! ^_^ scrivilo che non spazi perchè sei impossibilitata, sennò se la prendono con te...e non è giusto no? ^_- comunque guardati la "guida al codice html" che c'è in giro per il sito...non so di preciso dove....°°

Riyu87
10/11/04, ore 21:34

vedi vedi vedi? ^_^ sono un idiota...mi ero dimenticata di recensire, comunque ora l' ho fatto! ^_^ mi piace tanto tanto tanto e ti do un consiglio...metti <> e poi dentro "br" e richiudi, io non lo fo perchè se no mi da lo spazio, comunque è il simbolo dello spazio in codice html, mettilo alla fine delle righe e te le manda a capo! ^_^ non so se ti vengono le parentesi, comunque sono quelle pseudo triangolari:
queste! ^_^

01/11/04, ore 20:16

Stesso discorso ke per l' altra! ^^ Suvvia... che ti costa mettere qualche spzio tra una battuta e l' altra? Postata così fa venire il mal di testa! Ed è un peccato, perchè la storia è proprio bella!