Those Bad Angels
di BlackSteel

18/01/15, ore 18:04

Son costretta a scrivere un commentino più scarno del solito perchè sono col cell e in questo posto dimenticato da Dio la linea fa veramente pena...
in ogni caso... e ti pareva che Syd non ne combinava una? certo però che dopo aver rotto le pelotas tutto il tempo col fatto che si fregava di tutto e di tutto, un pò la figura del bischero l'ha fatta eh...
micah mi ha inquietato parecchio... ho sempre pensato che nel suo modo contorto ci tenesse a Zieg, ma il suo comportamento mi ha lasciato senza parole...
scusate... ho già riscritto 'sta pseudo recensione tre volte... la lineaaaaaa... mi fermo quì, spero mi possiate perdonare :P

17/01/15, ore 19:32

Me lo sentivo che succedeva qualcosa del genere. Giuro che appena ho cominciato il PoV di Zieg ho avuto la sensazione che sarebbe successo qualcosa di brutto. Povero Zieg ç_ç trova finalmente il coraggio per dire chi è veramente ed ecco che gli arriva la mazzata. Una si aspetta che ormai Syd dovrebbe averla imparata la lezione e invece no. Tutto quello che gli chiedeva Zieg era che gli si dicesse le cose e lui invece ha continuato a fare e basta. In silenzio. Io adoro la coppia Zieg/Syd ma mi fa male al cuore vedere come soffre il nostro angioletto bianco in questo momento. ç_ç
Una cosa che amo di questi ragazzi è che se uno di loro è in difficoltà non esitano a correre in aiuto, anche nel bel mezzo della notte. (tra parentesi, Micah che sogna fatine e unicorni non ci credo nemmeno se lo vedo ;) ) Dimitrij è proprio inc***ato. Ma chi non lo sarebbe al posto suo? Se il tuo migliore amico sta con qualcuno che lo fa soffrire due giorni si e uno no ad un certo punto salti su e dici "basta!". Comunque non credo che Zieg sia andato da Vince perché Dim è un pessimo amico ma perché non sapeva dove altro andare. Dopotutto non sa dell'appartamento di Dana se non ricordo male. Almeno ci è di consolazione il fatto che gli angeli sono di nuovo insieme adesso.
Vedere Zieg che chiede a Micah d'insegnargli è come vederlo precipitare nell'oscurità. Direi che questa è la volta buona che Dimitrij ha un attacco omicida in stile angelo oscuro. Non starete mica cercando di prepararci all'eventualità che Syd sia la terza vittima degli angeli? No, perché se muore Syd mi sa che scoppia un putiferio.
Solo Micah può saltare su in questo modo dopo una nottata del genere... che sia parte di un piano per rimettere in sesto Zieg? La gita di certo è un buon inizio. Se non viene anche un certo pugile sembra un buon modo per distrarre il fu raggio di sole e al contempo recuperare quello di cui hanno bisogno gli angeli oscuri per il loro piano. Avevo notato che il mietitore appariva un pò troppo soddisfatto e adesso sappiamo anche perché. Essere sul punto di vincere quella scommessa senza aver avuto bisogno di alzare un dito direi che lo esalta. L'immagine di Micah nelle vesti del diavolo che intreccia fili sempre più robusti all'anima di Zieg è molto evocativa secondo me. Sono curiosa di scoprire come pensa di farlo diventare parte del grande disegno. Ormai vi conosco abbastanza da aspettarmi altre disgrazie all'orizzonte. Spero che non riguardino Zieg. Ne ha passate abbastanza. Tornando per un istante a Syd anche se non verrà coinvolto nella strage direi che vedere cosa ha fatto di quel ragazzo tanto puro e innocente sarà già da se una punizione per quello che ha fatto.
A presto,
la vostra shiho93 sempre più distratta e smemorata ;)

16/01/15, ore 12:48

Buongiorno.
Partiamo dal presupposto che i capitoli me li sono praticamente mangiati!
Questa storia è bellissima! Avete mai pensato di scriverci un libro?
Non ho parole davvero!
Mi piacciono tutti i personaggi. Non ne ho uno preferito! A modo loro hanno tutti qualcosa che mi attira!
Non ho scritto prima recensioni perché non aveva senso farlo sui capitoli vecchi ed ho aspettato di arrivare fino a qui.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Sono in super ansia!

Buon proseguimento e complimenti ancora!

11/01/15, ore 21:32

questo capitolo ...fantastico..un brivido dall'inizio alla fine, il piano sta prendendo una forma completa ....però mi mette ansia perchè boh sapere come andrà a finire per loro,mi dispiace anche se a loro pare vada bene così ....e mi dispiace per Zieg, gli altri pensano che avrà vicino Syd dopo quel giorno , ma se lui parte rimarrà da solo e non lo soo mi dispiace....povero piccolo raggio di sole :( , però non vedo l'ora di vedere come sarà il fatidico giorno so che lo descriverete meravogliosamente, aspetto con ansia un nuovo fantastico capitolo! :D

11/01/15, ore 16:48

Ecco... oddio mi sono emozionata a leggere i vostri ringraziamenti... sono in imbarazzo ^/////^ ma grazie, mi ha fatto molto piacere.

vedere come gli eventi si stanno finalmente avvicinando al loro clou fa un certo effetto. Dimitrij ormai è ben integrato nel piano, ma veramente Ezra e Micah mi fanno paura, se penso alla lucida follia con cui stanno pianificando tutto, compresa la loro morte alla fin fine.
Non ho idea di quanti capitoli ancora possano mancare (una ventina? tiro ad indovinare :P) però immagino che d'ora in avanti sarà tutto in discesa. ormai gli eventi sono stati innescati e ci vorrebbe un miracolo per riuscire a calmarli...
ah, Zieg mi ha fatto davvero tenerezza... e poi il fatto che chiama Dimitrj e li ringrazia tutti per averlo aiutato a crescere e a sbocciare... veramente dolce.
non ho nient'altro da dire... alla prossima!

un bacione.

04/01/15, ore 12:17

Ma salveeeeee!!
che bello svegliarsi la mattina, aprire efp e trovare l'aggiornamento!!

dunque... iniziamo da Zieg... o meglio da Syd... il suo comportamento non mi è piaciuto per niente... non era lui l'uomo a cui non interessa niente di quello che pensano gli altri? beh, s'è visto!
Ezra e Micah... ormai quei due vivono in simbiosi, è come se fossero una persona sola, mi è piaciuto il fatto che se ne freghino di essere stati scoperti.
Dimitrij... continua a non piacermi... e non perchè ormai è un pazzo psicopatico pure lui (il mio preferito è Ezra, quindi non piacermi per questo motivo sarebbe da ridere)... continua a non piacermi il comportamento con Alice... ok, vuoi tenerla fuori da tutto, ok, Dana non ti giudica e ti accetta per come sei... ma cavoli... pur non essendo Alice uno dei miei personaggi preferiti, la sta trattando come una pezza, la prende, la rimolla, la riprende... e nasconde tutto dietro al grande amore che dice di provare per lei... bah...

comunque... ho finito di scrivere cose senza senso, non vedo l'ora di leggere della gita... anche perchè mi sa che adesso si sta arrivando davvero al capolinea.

28/12/14, ore 11:15

AAAAA regalino di Capodannoooooo..
dunque... finalmente Syd e Zieg hanno fatto pace per 39462234 volta... fino alla prossima :P
speravo che non trovassero il corpo del francesotto, ma visto l'evoluzione della storia e anche tutti i nodi che stanno venendo al pettine, un pò me l'aspettavo, ma il sangue freddo dei ragazzi è come al solito a prova di bomba per certi versi.
mi fa 'tenerezza' Ezra che, comunque, vuole aiutare Ariette e metterla in salvo, mi stupisce la nonna che non fa una A alle richieste strane del nipote. io un pochine di domande me le farei.
Dimitrij.. beh lui per certi versi è incredibile: come accetta la notizia che Ezra è un assassino... non che lo credesse un angelo, ma qui mostra davvero la totale accettazione e integrazione in quel terzetto di pazzi psicotici e problematici.
che altro dire? come al solito aspetto gia il prossimo aggiornamento.
buon capodanno ragazze!
un bacione.

28/12/14, ore 00:32

Da "poco incline" (anzi, per nulla) a "prima recensione" del capitolo... sto facendo progressi in barba al bellissimo nickname che mi avete affibbiato, mi ha fatta sorridere e tornare ai tempi della chat di gruppo. A proposito del gruppetto e della domanda che mi avete fatto: no, Ezra non è il mio preferito dopo Zieg. Per nulla, mai e poi mai. Colpa del processo di immedesimazione, nei miei momenti migliori sono Deveroe(ne ho avuto l'ennesima prova leggendo il capitolo), nei peggiori il newyorkese francoamericano. Quindi Micah vince la medaglia d'argento tra i quattro, quella d'oro per il lato oscuro della forza. Per quanto riguarda Dim e DIMtorni xD... è dall'inizio della storia che spero smolli Alice, non l'ho mai sopportata. Se ama come dice di amare, quattro paroline acide della presunta anima gemella non bastano per buttarsi giù, si combatte volenti o nolenti.
Per concludere avrei delle domandine per voi signorinelle:
1) Vi siete ispirate a Ezra Miller in We need to talk about Kevin per il suo omonimo?.
2) L'evoluzione del rapporto tra Ezra e Micah mi ha ricordato Elephant di Gus Van Sant. Possibile?.
3) Ziegers Deveroe e Syd Zilke sono nomi stratosferici. Come ci siete arrivate?.
Vostra, Shadowoman.
(Recensione modificata il 28/12/2014 - 08:34 am)

26/12/14, ore 14:41

Buonsalve! Questa è la mia prima recensione in assoluto. Sono sempre rimasta nell'ombra, un po' come la follia di Ezra all'inizio della storia. Cosa mi ha spinta ad uscire dal mio antro e rompere il silenzio? Il fatto questi angeli mi stiano facendo tribolare davvero troppo. In principio mi facevano stare bene, soprattutto Zieg, forse perché mi rispecchio molto in lui, poi, mietendo xD capitoli su capitoli ho cominciato a sertirmi male: li ho amati sempre tutti questi pazzi, e li ho amati anche quando non avrei dovuto, siete riuscite a farmi mandare giù qualunque boccone amaro, fortuna che c'è quello zuccherino di Deveroe. La sensazione che provo leggendo è simile a quella che ho provato dopo la visione di Arancia Meccanica, ero più piccola e non mi era mai capitato di affezionarmi ai cattivi, di quelli a tutto tondo, non quelli dei cartoni animati, i vostri cattivi per intenderci. Tutto questo "amore" per i bad angels mi disturba, ecco. So di sembrare molto ziegersiana, un'ingenuotta epocale, anche ridicola, ma la speranza in un cambio di rotta, in una sorta di redenzione, se così si potrebbe chiamare, non riesco proprio a distruggerla. Forse ho letto troppe favole! Ahah. Detto ciò, grazie del lavoraccio. Vi prego ditemi che non manca molto all'epilogo, perché non ce la faccio più, potrei ezrificarmi.   A presto, Una Zieg.

18/12/14, ore 16:18

Oddio... siamo nel vivo della storia immagino...
Micah che piange mi ha spiazzato... dura poco, ma vederlo in quello stato mi ha lasciato senza parole, per fortuna ha accanto Ezra che come al solito non lo lascia.
Dimitrij in questi capitoli non mi piace per niente. capisco che Dana lo 'accetti' per come è... pero cavolo, un cambiamento simile da lui non me l'aspettavo.

Zieg e Syd... e ti pareva che quei due fossero tranquilli? è un tira e molla infinito il loro... e Vince che ne approfitta subito! lo dicevo che non mi piaceva! non mi fate cadere il taggio di sole nella sua rete vi prego!

per il resto, mamma Larssen si ricorda ora di avere un figlio? certo non vincerebbe il premo di mamma dell'anno.

avvincente come sempre ragazze! alla prossima!
bacio

17/12/14, ore 17:04

Pensavo che Pierce morisse dentro la casa, ci sono rimasta male.
Non potevate datrmi notizia migliore, finalmente riprendere ad aggiornare, che bello!

09/12/14, ore 15:33

oddio... hanno trovato la scarpa di Pierre... tutti i nodi stanno venendo al pettine accidenti!!

Zieg che se ne va... ok, è comunque il più puro fra i quattro ma una parte di me sperava che sarebbe rimasto con loro.
non mi piace il comportamento di Dimitrij... ok, con Dana puoi essere te stesso, ma non è giusto nei confronti di Alice... c'era un motivo per cui Dana non m'è piaciuta fin dall'inizio :P

immagino che siamo nel vivo della storia nel vero senso della parola, ormai siamo agli sgoccioli della bomba che sta per esplodere in quella cittadina. son contenta di rileggervi e non vedo l'ora del prossimo capitolo

08/12/14, ore 22:55

Evvai! Come sono felice che avete ripreso a pubblicare TBA *.* Amo troppo questa storia <3
Dunque... ho la netta sensazione che David avrà vita piuttosto breve. Nessuno può minacciare Zieg con un coltello e sperare di sfuggire alla furia dei lupi. Micah (il capo branco) non lascerà correre facilmente, così come non lo faranno Ezra (il beta) e Dimitrij (che al momento è solo un semplice lupo ma sta imparando in fretta). Zieg è un po' come se fosse il lupo più giovane del branco. Poco più di un lupacchiotto. E il branco protegge i suoi cuccioli. In ogni caso lo vedo risoluto e deciso a diventare più forte. Quand'è dolce Syd che si preoccupa per lui? <3 (Non ditegli che l'ho scritto sennò mi stende con un pugno lol). Riguardo alla frase in cui Zieg dice che Syd è il suo guerriero... mi ha fatto venire in mente una canzone di Marco Mengoni (https://www.youtube.com/watch?v=fK8LrzzC4-8) che ho sentito oggi per la prima volta su MTV e che appunto si intitola "Guerriero". Non so se è veramente pertinente (non vi leggo nel pensiero) ma a me piace molto. Nel caso piacesse anche a voi ce l'hai vista bene cantata da Zieg con la dedica "mi fa pensare ad una persona a cui tengo molto" però la storia è già conclusa... vabbé :) contenta lo stesso. Zieg così inc***ato mi fa un strano. Sarà che non sono abituata a vederlo in quello stato d'animo. Riguardo alla sua discussione con Dim sono un pò indecisa. Da un lato è vero che dal tuo migliore amico ti aspetteresti di poter contare sul fatto che si tenga per se quello che tu non vuoi che si sappia (sopratutto se tu hai ampiamente fornito lo stesso servizio indipendentemente dal tuo parere) ma dall'altro è anche vero che le minacce all'arma bianca sono abbastanza preoccupanti da far rivedere le priorità tra il star zitti e, appunto, la preoccupazione.
Certo che Micah è proprio Str***o. Capisco che non gli piaccia che Ezra sia andato a letto con Ariette ma se non ricordo male è stato proprio lui a mettere in moto i meccanismi che hanno portato a quel fatto. Solo lui può far succedere qualcosa e poi vendicarsi del fatto che sia andato tutto secondo i suoi piani (anche se ho il dubbio che l'abbia detto solo per darsi un tono). Comunque tenere Ezra in dubbio su se sia andato o no a letto con Liv è piuttosto crudele considerato quanto ci sta male. Spiacente ragazzi... mamma Zieg ha chiuso i battenti della cucina. Per una delle sue colazioni attendere che gli sia passata l'inc***atura. Nel mentre dovrete accontentarvi di quel che passa il convento. Come si dice? Altro giro altro regalo? O forse sarebbe meglio dire: altro giro altra oscura macchinazione di Micah? (che tra parentesi è un stratega maledettamente geniale. Se non avesse intenzione di farla finita più o meno in contemporanea col suo progettino ce l'avrei visto bene come un pezzo grosso della CIA in futuro. Sapete no tutti quei film in cui parlano di missioni segrete, omicidi e strani fini? Ecco, tipo quelli che progettano tutte quelle azioni) Ho un piccolo appunto sulla prova delle Molotov. Non sarebbe stato meglio avere un estintore invece che un secchio d'acqua? Mi pare di aver sentito che non sia poi così efficace quando c'è di mezzo un accellerante come la benzina. Ok, il progetto segreto di Micah adesso sta assumendo sfumature molto più apocalittiche. Tutta colpa delle "armi da guerra".
Dana mi piace sempre di più. È quel pizzico di follia prettamente femminile che non guasta mai. Oltretutto il fatto che Micah si sia messo in testa di aiutarla la rende ancora più speciale. Non tutti possono vantarsi di rientrare nelle grazie del mietitore e di godere delle confidenze del suo compare doppia faccia (che è saltata ma vabbé u.u). Mi dispiace che Ezra stia così male ma non ci si può fare niente (almeno fino a che Micah non avrà deciso di averlo fatto soffrire abbastanza). Ho già parlato abbondantemente del loro rapporto e di cosa ne penso e quindi non mi ci dilungherò oltre per oggi (anche perché questa recensione ormai assomiglia ad un papiro lol).
È difficile invidiare Dimitrij. Anche senza la faccenda dell'aneurisma e degli altri casini dover fare i conti con la follia di Micah non è esattamente cosa da tutti. Dana che bacia Dim all'improvviso non me l'aspettavo... ma mi piace! Vedo meglio lei come ragazza di uno degli angeli piuttosto che Alice (non mi piace proprio quella ragazza ;) ). Quindi mi sa che d'ora in avanti shippero Dana/Dimitrij. Oltretutto Dana ci ha preso in pieno su Dim e Alice. La scena finale Dana/Dimitrij mi piace tantissimo <3
Complimenti come sempre per il bellissimo ed interessantissimo capitolo.
A presto,
shiho93
P.s. Ma quant'é figo il nostro raggio di sole che suona truccato da scheletro?

02/12/14, ore 17:14

ragazze... quando mi è arrivato il vostro messaggio credevo di cadere dalla sedia!! ero contentissima!!

credo che a questo punto la storia sia veramente nel vivo, che si stia iniziando a tirare le somme, Micah in questo momento lo detesto, scusatemi. ok è un bastardo possessivo, però Ezra per quanto fuori di testa quanto lui, non si merita che si comporti così.
spero davvero che inizi ad aprirsi almeno un minimo ecco.

Dimitrij.. non me l'aspettavo che finisse con Dana, ok, bisogno di calore, bisogno di quello che volete... però no, mi tradisce Alice!

il raggio di sole... ora, io posso capirlo che tu fondamentalmente non sia come loro per certi versi, ma se stai con loro devi accettarli, lo sai che sono così.
ho preso una paura nello scorso capitolo! ma certo le cose per lui non sono mai calme vero? ora son curiosa di sapere perchè Syd aveva quel biglietto!

che altro dire?? sono davvero contentissima ragazze, un regalo di compleanno bellissimo!!

22/11/14, ore 22:28

oh mamma!!
è la seconda volta che rileggo la storia dall'inizio e l'ho trovata ancora più fantastica :)
Il carattere dei personaggi e il loro "pensiero" sono analizzati e approfonditi benissimo!
Poi stà diventando sempre più interessante!
Sono proprio curiosa di leggere la fine e vedere cosa combineranno all' "ultimo atto" i nostri angeli ;)
Spero che riprendiate presto a pubblicare i capitoli!
sono in fase "Ezrastinenza" ahah ;)
Grazie mille per farci conoscere questi splendidi "Bad angels"! :)