Those Bad Angels
di BlackSteel

21/05/15, ore 10:20

Questo capitolo è molto forte. e penso non potesse essere altrimenti.
non avrei mai immaginato che Ezra uccidesse sua madre, ma capisco che nel suo modo contorto di vedere le cose pensa di salvarla.
mi ha anche stupito Micah, anche se non ho capito cosa fosse quella pillola che ha fatto dare a Liv? una specie di sonnifero? ma in questo caso ha fallito visto che è entrata a scuola. beh... lo capirò nel prossimo capitlo immagino :P
che altro dire... siamo alla fine della storia (se non ricordo male manca un capitolo più epilogo), conoscendovi mi aspetto sempre dei colpi di scena, anche se sono arrivata a pensare nella mia testolina bacata, che se uno dei quattro deve morire, ecco, devono andarsene anche gli altri tre. lo so è un ragionamento idiota forse, ma ho questa immagine di loro insieme fino alla fine.

13/05/15, ore 10:07

questo capitolo è di una tristezza infinita. vanno a dare l'ultimo saluto ai loro cari e questi ovviamente nemmeno lo sanno. mi fa tristezza anche Ezra che non va da nessuno. lo so, scrive ad Ariette, ma pensavo che, almeno sua madre, alla fine l'avrebbe salutata.
ho rivalutato un pò la figura di Dana. non mi era mai piaciuta particolarmente, però mi è piaciuta davvero quando dice a Dimitrij che starà vicino ad Alice, anche se lei non vorrà.
che altro dire? battute finali della storia... non so perchè ma ho intenzione che qualche altro colpo di scena ci sarà.
un bacione!

12/05/15, ore 19:46

Ehilà! scusate per lo scorso capitolo >.<
L'ho letto quando ero di fretta, e poi una cosa tira l'altra; in questi giorni sono sempre impegnata..... quindi non sono riuscita a recensire.
Ma oggi mi son detta :" EH NO! DEVO RECENSIRE" ed eccomi qui.
Capito stupendo <3 mi è piaciuto tantissimo <3
Sono masochista, ma adoro, il velo di tristezza che si percepisce; Il giorno del giudizio è vicino, è ora di prepare le persone che sono in vita; e ora di prepararsi alla morte.
La scena finale di Zieg <3 Cioè! MAX! che cucciolo <3 ora voglio che Zieg incontri Syd e gli parli di Max [mi sto immaginando la scena ( come sempre..... perchè sono rompiballe) : Zieg che gli dice "Ti saluta Max, Veglia sempre sulla tua tomba..." e Syd che risponde " Lo so, l'ho visto, e ho visto anche te" (pacche sulla testa) " Sei stato Bravo"].
Anche Micah con sua mamma <3 quando gli dice che era bambino e che non era abbastanza per lei <3 Fa male rendersi conto che nonostante la facciata, farà male, tutto questo farà male, agli altri tanto quanto a loro </3
Ezra che scrive ad Ariete, Sono curiosa di sapere che ne penserà di lui. Probabilmente incolperà Micah, anche se una parte di lei saprà sempre quanto, anche Ezra sia più oscuro di quel che sembra.
Infine con Dim si cala il sipario degli addii. Sono contento, che ha detto la verità a Dana, e che lei abbia compreso; Ora è forte, e sono sicura riuscirà a vivere, anche lei a modo suo sarà la prova, la testimonianza dell'esistenza dei nostri angeli.
Le memorie dei nostri angeli vivranno in lei e in Blas; perchè non mi sembra giusto escluderla, lei ha vissuto i nostri angeli, lei li ha compresi e infine li ha accettati, accetando, anche consapevolmente il peso delle loro pene.
Concludo con questa frase Schifosamente filosofica ( che è pure brutta, ma dettagli....)
Al prossimo capitolo, che attendo come sempre con ansia <3
A presto

06/05/15, ore 18:51

Ciao ragazze! Si ho ricambiato nick, sono volubile, spero questo duri un po di piu :-P Che dire del capitolo... Si avverte la tristezza in ogni frase... Si legge la loro disillusione del mondo... La consapevolezza che cosi doveva finire... Sono davvero curiosa di sapere cosa c'e nella pennetta USB di Ezra... Nei dettagli intendo :-P Ok... Siamo quasi al capolinea... Sono anche un po triste... Alla prossima!

06/05/15, ore 17:48

eeee anche Russel ricomparirà vero? non so perchè ma mi ha dato l'impressione di non essere solo una comparsa secondaria ahah e gnagna sono agitata , è già il 14 Aprile omioddio un giorno , manca un fottutissimo giorno XD è bello come i ragazzi stiano tirando tutte le somme tipo chi salvare o come morire però mette un pò di tristezza perchè sta arrivando la fine della storia uffi non vedo l'ora del seguito con il caro Blas! eeee boh non mi resta che aspettare il prossimo capitolo , ma sarà l'ultimo? o farete un epilogo? in ogni caso aspetto rileggendo e rileggendo le parti su Ezra e Micah che in questo capitolo sono fottutamente dolci *_* si mi mancheranno tutti quanti questi ragazzotti ç.ç bene ho finito di sclerare ahah al prossimo capitolo!

06/05/15, ore 12:54

Eccoci qua. Mi ero appena messa in paro con tutti e 77 i capitoli che ne avete postato un altro! No problem, ho letto tutto d'un fiato anche questo e... niente. Non so cosa aspettarmi dal finale, brancolo nel buio. Dopo aver divorato Inside / Outside SO che dalle vostre testoline malefiche può uscire qualsiasi cosa e, chi lo sa se davvero ci sarà l'ecatombe prevista o succederà l'impensabile. Chi lo sa se i quattro cavalieri dell'Apocalisse stermineranno così come hanno progettato e, soprattutto, chi lo sa se riusciranno a lasciare tutto. Non ho problemi a crederlo per Micah e Ezra ma Dim e Zieg... loro sono diversi. Vedremo. Sono qui che mi torturo al pensiero di dover aspettare questa conclusione, per il momento vi ringrazio per aver scritto questa perla. Ah, per la cronca, sono quella che sulla pagina fb si era spoilerata la morte di Syd. :D Pugnetto e alla prossima!

30/04/15, ore 21:31

ehilà!
lascio un commento piccolo, perchè prima ho fatto un papiro e mi si è cancellato tutto T.T
Prima giornata a Los Angels è già ci sono i botti!
Blas è un personaggio curioso, sperò, anzi sono sicurà sarà il protagonista dell' altra storia <3 mi sto immaginando la trama con lui che inizia a leggere, i diari, o i racconti dei quattro angioletti e con essi cambierà e comprenderà ciò che veramente c'è dietro alla strage dal 15 aprile ( sarebbe stupendo se fosse proprio la vostra storia ciò che lui riceve <3)
ma per i nostri piccoli, niente, Micah ed Ezra sempre pazzi come al solito, Dim che è cucciolo, mentre cerca di riportare Zieg dalla parte dei buoni, perchè per lui Zieg è ancora l'angelo buono, ma lui tanto buono non è, tanto è vero che Zieg vuole solo morire per vivere il peccato che lo contradistingue.
Scusate se il commento è piccolo avevo altro da dire, ma colpa della connessione e..... PUFF.... tutto sparitò...
Seguiro la fine, che non risultà pesante, e attenderò impaziente la prossima storia

30/04/15, ore 11:26

oddio oddio oddio... nuova storia... e in qualche modo saranno legate. vi amo ragazze sappiatelo!!

questi capitoli, nonostante tutto, mi mettono una tristezza infinita, non solo per Zieg... per quanto siano folli e pazzi, considero quei ragazzi delle persone estremamente tristi e rassegnate...

sarò un pochetto torda ma io mica ho capito che vogliono fare quei due con Blas... :P spero lo spiegherete nei prossomi capitoli!
un bacio!

29/04/15, ore 22:19

Uuuh!! Una pazza serata a Los Angeles! Devo dire che é uno dei capitoli che mi è piaciuto di più! Ancora non riesco a crederci che manca cosi poco alla fine 😢😢
Questo Blas mi incuriosisce molto, chissà se raccoglierà la loro eredità, sono sicura che si lo farà. Perchè ammettiamolo chi non resterebbe affascinato da due come Ezra e Micah!
Ora mi è venuta in mente una cosa assurda: e se ricomparisse Kim in qualche modo? Zazazam!
Zieg, il povero Zieg, non c'è più speranza per lui.. Mi ha rattristato davvero tanto leggere l'ultima parte. Ogni volta che mi immagino la scena capisco sempre di più come si sente e non riesco nemmeno a concepire come mi comporterei io nella medesima situazione..
Aspettando il nuovo capitolo,
Un bacione 😙

29/04/15, ore 22:16

Blas già mi piace e anche mr. tatuato ahaha non vedo lìora di leggere la prossima storia e che cosa vi inventerete eheh, questo capitolo mi è piaciuto un sacco , anche se la comparsa di un ex socio di Micah non me l'aspettavo e neanche Ezra mi sa ahah non vedo l'ora che arrivi la fatidica data , sono emozionata anche se dovrei esserne triste , cioè arriva la loro fine dovrei deprimermi ma vabbe forse l'unico per cui mi deprimo è Zieg XD e Micah ebbasta ahah boh io ho l'impressione che all'ultima quest'individuo sconvolgerà tutto con i suoi metodi Larssen , ma vabbe fantastico troppo quindi non mi resta che aspettare :)

23/04/15, ore 11:08

okokok... perchè mi viene da pensare che questo sia davvero il punto di svolta di Zieg?? d'accordo è stata legittima difesa, ma ha comunque ucciso qualcuno, e per un angelo puro come lui... e si non l'ha presa benissimo, ma se penso a come era prima... invece ha ripulito casa e accettato di nascondere il tutto.

in ogni caso, perchè mi viene da pensare che il viaggetto a Los Angeles non sarà tutto rose e fiori? perchè altrimenti non sarebbe TBA no? :P

un bacio!

22/04/15, ore 22:24

Un capitolo "tranquillo", ecco come lo posso definire, si, lo so, c'è un cadevere, e sapete io che vi rispondo?! era quello di David! chi se ne frega.
I nostri angeli stanno bene, e hanno sistemato tutto con classe, e lasciato la città per godersi L.A! Per cui si è decisamente tranquillo, il mio cuore ringrazia ;). Scherzi a parte, non sono preoccupata per David, non penso salterà fuori, anche perchè come dice Dim nessuno può ricollegarlo a Zieg (se non....).
Ho amato l'ultima parte, a Los Angels i nostri angioletti faranno faville, di sicuro anche se sono nella grande città, sapranno lasciare il segno.
Il ricordo delle prime chat <3, quando tutto sembrava normale, e tu leggevi pensando: sono pazzerelli questi qua ma sono troppo carini, non vedo l' ora di vedere che succederà quando s' incontreranno; e poi boh..... da quel momento è caduto tutto in rotoli, e l'idea di finale felice è andato a quel paese....(ma questo è inaspettato e bello)
Anche il tatuaggio e il peccato <3 Azzeccati entrambi, Micah si rivela sempre come un piccolo genietto in queste cose (disegni apparte...)
Non vedo l'ora come sempre di leggere il prossimo capitolo
A presto

22/04/15, ore 20:51

ci ho messo un po a ricordarmi chi era David ahahaha poi l'illuminazine e dio Zieg calmati non devi diventare un Ezra 2.0 XD si questo capitolo ha fatto un po da calmante per il mio cuoricino messo troppo in subbuglio da questi capitoli e finalmente i nostri ragazzuoli sono arrivati a Los Angeles yeeee prevedo devasto XD e poi l'ammetto quando ho saputo dei letti matrimoniali ho pensato cosuccie non molto pudiche tra Miah e Ezra ahahah beneee aspetto con ansia il prossimo capitolo

15/04/15, ore 23:53

Lo sapevo! Lo sapevo che Zieg sarebbe passato al lato oscuro! Me lo sentivo, in mia pancia!
Oooh Micah mostra un lato tenero e puccioso! Addirittura chiama Nicole, perchè vuole salutarla almeno un'ultima volta, non me lo aspettavo proprio.
Comunque sono dei pazzi, rischiare cosi la vita per gioco, col rischio di non riuscire a portare a termine il loro grande piano..
Ora sono curiosissima di vedere cosa Micah ha in mente per il caro Jack e cosa combineranno a Los Angeles, perchè non può essere un viaggio tranquillo e sereno..
Un bacione 💛

15/04/15, ore 18:47

è il 15 Aprile ahahha mi aspettavo il fatidico attacco a scuola maa nada fa niente ci vuole tepo per cose bellissimissime eeeeee ommioddio Zieg cioè si è ripreso , ma giustamente continua nella sua impresa suicida vabbe almeno s ne va con gli altri tutti insieme :) però giustamente dovava ancora succedergli qualcosa no? ho alcune ipotesi ....o lo zio è stato male, o Vince che si rifà vivo o un Syd in modalità zombie ma beh si cambierebbe il genere della storia ahah quindi immagino sia una speranza vana XD mi è piaciuta un sacco la chiamata tra Micah e sua madre , l'ultima che anche se breve mostra quanto Micah in realtà voglia bene a sua madre, anche l'ultim tentativo di Dim di salvare Zieg mi è piaciuto un sacco ..ma ormai il raggio di sole ormai si è spento ed è deciso nelle sue intenzioni. aspetto con ansiail prossimo capitolo :) siamo già a 75 ancora un po e si va per i 100 XD