Those Bad Angels
di BlackSteel

04/03/14, ore 15:49

Povero il nostro Micah... è triste per la prossima dipartita del suo più grande nemico. Don't worry dark angel... c'è sempre il carissimo Pierre di cui occuparsi. Sono sicura che ad Ezra non dispiacerà se ci giochi un po' anche tu u.ù Sembra che Liv si sia finalmente decisa a mollare quell'atleta. Ottimo! :D Peccato che sia trovata lì nel momento in cui quello str***o di Pierre ha preteso che baciasse Ariette. Almeno si fosse convinto sarebbe valsa la pena di quel casino. Povera Blake... tutti che la usano per un motivo o per l'altro. Che poi come ha fatto quella sotto specie di bracco del Bourbonnais (chiedo scusa hai bracchi ma mi serviva un canide francese) a scoprire di Blake già dopo cinque mnuti che è arrivato in città?
In questa capitolo non lo invidio proprio Zieg... cioé, era cominciato bene con tanto di pomiciata col suo bel demone tentatore... (per una volta era anche riuscito a mettere a tacere il suo cervello) e poi è crollato tutto quando ha scoperto che anche Syd è invischiato nei giri di Dmitrij (o è il contrario, chissà...). Certo che è dura essere il Gandhi americano. Stavolta ci vorrà un po' perché gli passi. Comunque non credo che gli durerà per sempre. Come ha detto il suo migliore amico lui è troppo buono per lasciar perdere così.
Sono contenta che Dimitrj abbia un altro amico al corrente della sua situazione. Almeno ha qualcuno su cui contare anche quando Zieg è arrabbiato. Soprattutto uno di cui non deve preoccuparsi troppo visto che è benissimo in grado di difendersi per conto suo. Andando da BlackJack ha compiuto un altro passo lungo il cammino dell'oscurità. Quando la guerra che ha appena scatenato mieterà le sue prime vittime sapremo se veramente ha la tempra dell'angelo oscuro dalla sua reazione. Adesso è ufficiale: gli angeli si incontreranno. Micah e Ezra ormai si sospettano a vicenda ma chissà come ci rimarranno Zieg e Dimitrij quando si vedranno all'incontro?
Ezra ormai è immerso nella melma fino al collo. Per tenere al sicuro Ariette è arrivato persino a torturarsi guardandola che baciava il suo compare ma quella mossa si è ritorta contro di lui. Ora che Pierre sa entrambi i gemelli Meyer sono a rischio. Occorre in fretta una missione preventiva per evitare che il loro segreto venga a galla. Come dice Ezra va estirpato una volta per tutte.
Davvero spassoso il piccolo scambio di battute tra voi e gli angeli, però mi sa che se non state attente mr doppia faccia vi inserisce nella sua lista nera...
Bacioni :*
Al prossimo capitolo.

03/03/14, ore 18:43

Oddio!! XD Il commento finale per poco non mi faceva cadere dalla sedia dal ridere!! Effettivamente avrei paura anch'io se ricevessi simile minacce da dei tipetti così! ;)
Non vedevo l'ora di leggere il sedicesimo capitolo!! Nulla da dire: Micah è un vero genio del male! Riesce sempre a trovare i tasti giusti per far dare a Jack di matto. Le parole che ha registrato poi... sembra che il caro patrigno abbia deciso di favorire il piano del figliolo.Si sta praticamente scavando la fossa da solo!
Peccato che Liv lo abbia visto in un momento poco adeguato, ma sono certa che il nostro paladino non si darà per vinto con la sua bella!
In fondo, cosa non si fa per aiutare un amico? Certo che anche per Ezra non è stato facile assistere ad una scena del genere... ma di sicuro meglio che vedere la sorella braccata continuamente da un francese pazzo e ostinato come Pierre! Anche se molto, molto perspicace... a quanto pare alla fine sembra aver capito la situazione dei fratelli Meyer. Astuto il ragazzo, astuto... ma mai quanto i piani infallibili del duo dinamico per eccellenza! XD Adoro questi due ragazzi: una ne pensano, mille ne fanno!
Degli altri che dire... Speriamo che la situazione che Dimitrij è andato a creare non risulti essere così catastrofica come crede il ragazzo. Povero ha già così tanti pensieri per la testa. ç.ç Però si deve dire che ha un gran fegato! Non è da tutti affrontare la sua situazione pensando prima al benessere degli altri, e poi al suo.^^ Spero davvero che la sua situazione migliori!
E, dulcis in fundus (Latino scritto a caso, perdonatemi!!), il caro e dolce Zieg... anche se in questo capitolo è venuta fuori la besti che è in lui! L'ordine impartito a Syd in macchina davvero non me lo aspettavo da un ragazzo all'apparenza così timido... si vede proprio che non bisogna giudicare un libro dalla copertina. Poi c'è stata la sfuriata ai danni di Dimitrij e, nuovamente, Syd. Posso immaginare quello che ha provato, vedendosi deluso da due persone così importanti nella sua vita, non deve essere stata una bella sensazione, ma sono certa che non è il tipo da serbare rancore ^^
Che dire ragazze: bellissimo capitolo! Mi aspettavo un capolavoro, e come sempre non avete deluso le aspettative! ^^Complimenti vivissimi!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Un bacione! SoGi!

01/03/14, ore 13:15

Ciao ragazze.
Altro bellissimo capitolo, molto molto pieno di cose nuove e colpi di scena.
Certo che questi poveri ragazzi non hanno mai un minimo di tranquillità...
Uno spiraglio si è aperto per il povero Dimitrij, speriamo che almeno possa vivere ciò che resta della sua vita senza ulteriori problemi.
Zieg deve davvero imparare ad accettare ciò che è e credo che sarà di insegnamento a Syd e alla sua violenza.
Ezra non ho idea di cosa si studierà per liberarsi di Pierre.
Micah (adoro questo pazzo) si sta per disfare di Jack finalmente, me lo sento.
Continuate così ragazza, andate forte!
un bacione.

27/02/14, ore 00:09

Here I am! Scrivete sempre da dio e questo ormai è assodato quindi veniamo al punto..
Micah.. ho provato così tanta stima per lui quando "salva" Ariette da quel pomposo francese (partendo dal presupposto che io odio i francesi, il fancese e la Francia, con pochissime eccezioni alla regola, potete immaginare i miei sentiementi per quel personaggio). Anche il modo in cui manipola la psicologa è spettacolare, potrebbe dargli l'oscar; così Jack se la vedrà decisamente mooolto male.
Per quanto riguarda Zieg, ho trovato esilerante l'inutile tentativo di dare a Syd un pugno e le sue reazioni.. credo di aver riletto il paragrafo due o tre volte ahahah
Sono contenta che per ora tra Ezra e sua sorella vada tutto bene, malgrado l'odioso ospite, e vederlo così disperato quando non trova Ariette mi ha fatto commuovere.. ma dove lo trovi uno così? vi prego ditemelo!
In fine per Dimitrij non so.. i due tipi inquietanti mi inquitano appunto, ma mi incuriosiscono anche.. la ragazza delle otto settimane.. poverina.. come sempre il dramma. Forse però questa storia di BlackJack.. potrebbe aiutarlo almeno un pochino no? speriamo in bene..
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo bye :*

24/02/14, ore 17:31

Ciao! :)
Non so come ho fatto a trovare la tua storia e come sono arrivata fino a questo punto, forse non avevo un cappero da fare e ho fatto un giro su EFP per trovare storie con i fiocchi ed eccomi qua.
Ma io dico, come diamine fai a scrivere cosi bene! Ho letto i tuoi capitoli tutti d'un fiato sono rimasta quasi incantata e, come forse hai visto, l'ho messa tra le mie preferite :)
Questi capitoli sono fantastici, le descrizioni sono scritte davvero bene sembrava quasi di viverle e per una come me, ce ne vuole a farmi emozionare. E' la mia prima storia di questo genere che recensisco perché non mi piaceva molto ma con questa storia ho cambiato letteralmente idea.
La scrittura è fluida e lineare e non ci sono errori di battitura o grammaticali e ti adoro per questo.
Il lessico è capibile e non è arzigogolato o altro è un lessico di tutti i giorni di ragazzi che vivono la propria vita, fantastico non posso dire altro.
Le immagini sono molto belle e posso fari i complimenti per le scelte. :)
Scusami per questa piccola recensione ma non riesco a trovare imperfezioni su questa storia Ahahah!
Ti prego, continua presto e aggiornami appena avrai postato il nuovo capitolo.
Complimenti di nuovo,
Baci.
Apatya.

24/02/14, ore 12:42

E l'Oscar per la migliore interpretazione va a... Micah Larssen!
Complimenti al ragazzo (oltre che alle sue burattinaie) per la magistrale esibizione. È stato così bravo che qualcuno meno entusiasta di lui di quanto lo sia io potrebbe pensare che sia giusto un pelino sociopatico (Qualche indizietto in effetti ci sarebbe qui e lì ma chissene, Micah è fantastico così com'è u.u). La dottoressa ci è cascata in pieno. hihihi... non vedo l'ora che abbia il colloquio con Jack. Gli usciranno gli occhi fuori dalle orbite XD È stato molto carino a soccorere la damigella in difficoltà ed a tenerle compagnia in attesa del ritorno del di lei campione. A tenuto a bada il drago in maniera egregia u.u Sapete... riflettevo su quello che ha detto la Dottoressa Sullivan mentre Micah la prendeva all'amo e ho pensato che "migliore amico" secondo me non è la definizione esatta del rapporto dei due angeli oscuri. Non so... lo sento troppo convenzione perché sia una buona definizione. Certo è più facile dirlo così (anche perché di certo nessuno dei due è disposto a raccontare il lato più oscuro del loro legame) ma secondo me ci vorrebbe qualcosa di più forte. Anche perché un migliore amico può deluderti e farvi allontare (io ne so qualcosa) ma un'affinità come quella di Ezra e Micah è troppo speciale per essere banalizzata a quel modo. Spero di non aver esagerato con i miei ragionamenti e di non essermi costruita troppi castelli in testa^^'
Direi che è il caso di dare a Zieg un bel 10 per il tentativo. Ci vuole del coraggio per pensare di dare un pugno a Syd dopo il suo "regalo". A proposito di 10... chissà perché me lo aspettavo che ci sarebbero stati quei tre nel club dei secchioni (non dite a Ezra che gli ho dato del secchione^^' anche se l'ho fatto con affetto potrebbe prendersela visto che in questo periodo c'è Pierre a renderlo nervosetto). Grande idea far dividere tra Zieg e Ezra una materia, in questo modo avranno l'occasione di conoscersi anche dal vivo oltre che in chat. Ci potrebbe essere un ulteriore vantaggio se Micah decidesse di venire alle lezioni (sarebbe sensato dopo la provocazione del Lord Voldemort dei professori. Ancora un pò ed iniziano a chiamare Pierce tu-sai-chi XD) in questo modo oltre a passare un pò di tempo col suo compare e la sua amata anche lui farà un pò conoscenza con Zieg. Queste lezioni potrebbero essere il legame che mancava tra l'angelo bianco e i due angeli oscuri. Tornando a Syd e Zieg, è una mia impressione o il nostro angioletto sembra avere un'influsso benevolo sul suo demone tentatore personale?
Direi che Ezra ha bisogno di una piccola vacanza. Da quando c'è Pierre è sempre nervoso e fa fatica a controllarsi. La sua facciata mi sembra traballare un pochetto. È stata una buona idea usare Micah come paravento contro il vento cattivo che si è istallato a casa sua. Doppia protezione per Ariette. Solo un appunto. Perché usare il povero Quasimodo come nomignolo per quel coso? Che vi ha fatto di male il gentile e solitario gobbo di Notre Dame? Non si merita proprio di essere associato a quel prepotente. A proposito di Pierre... quando Ezra ha detto "Ne preferirei cento come lui ad uno come te." è stato fantastico XD che dite... ce lo rispediamo col cannone in Francia il rompiscatole? Non serve specificare chi dovrebbe essere la palla di cannone, vero? ;)
I due ragazzi del gruppo di sostegno erano davvero inquietanti... ma almeno affrontano la fine insieme. Mi dispiace un pò per lui che dovrà passare gli ultimi 5 mesi senza la sua amica. Come volevasi dimostrare andare lì non è servito a un tubo. A giudicare da quello che avete raccontato è più uno spreco del poco tempo che è rimasto a quella gente che altro. Per Dimitrij hanno fatto più Syd e i ragazzi della chat in 5 minuti che la seduta nella sua interezza.
Ottimo lavoro come sempre ad entrambe :D
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo.
A presto,
shiho93

23/02/14, ore 21:58

Ok... quei due erano davvero raccapriccianti °.° Certo... bisogna cercare di prendere tutto in positivo, ma Jay e Joe lo hanno preso forse un po' troppo alla lettera! Mi è venuta la pelle d'oca ascoltando il loro discorso... Non oso immaginare Dimitrij, ascoltare due ragazzi della sua età così tranquilli all'idea di morire in brevissimo tempo. Certo che ha ragione il ragazzo, un corso del genere è inutile e, secondo me toglie ai ragazzi del tempo prezioso da passare con la famiglia. Se... sto diventando una moralista del cavolo -.-"
Micah sa essere un vero bastardo quando vuole, ma anche un cavalier servente nei momenti del bisogno, devo riconoscerlo. Salvare a giovane Ariette dalle grinfie di quel gradasso francese di Pierre. Chi si crede di essere per decidere al posto suo con chi deve o non deve tornare a casa! >.< Inoltre la seduta è andata alla grande. Fossi in Micah prenderei in considerazione l'idea di fare l'attore un giorno, ci riuscirebbe senza problemi. XD Chissà come reagirà il buon vecchio Jack alla notizia che dovrà parlare con la Sullivan e quando sentirà le accuse di maltrattamento ai danni del povero ed indifeso ragazzo! di sicuro ci sarà da morire! XD
Le doti di attore di Micah si potranno affilare anche interpretando la parte gentilmente affibbiatagli da Ezra come fidanzato della sorella. Meglio un mietitore come cognato, che Pierre di sicuro, anche se il nostro doppia faccia non sarebbe molto d'accordo nemmeno sul migliore amico ;-)
Però... bisogna dire che quei due insieme ne combinano più di Bertolodo e Pierino messi insieme! Speriamo che il caro e dolce Pierre capisca che deve preparare baracca e burattini e riportare i cosiddetti in Francia se non vuole fare una brutta fine.
Ed ora... passiamo al mio favorito: il piccolo Zieg!^^
Non mi stupirei se tra i ragazzi bisognosi di ripetizioni ci fosse anche Syd... più per altri tipi di materie che per quelle trattate, ma pur sempre lezioni di recupero;-) Certo che deve veramente solida se Zieg si è quasi rotto una mano tirandogli un pugno... ecco perché, malgrado gli innumerevoli incontri, il naso continua a rimanere diritto... è fatto di granito! e Zieg lo ha scoperto a proprie spese...Mi auguro solo che un giorno riesca a confessare ciò che ha scoperto su se stesso anche ad altre persone. ^^
Bellissimo capitolo ragazze! Le cose iniziano ad entrare nel vivo per tutti, e devo dire che questo BlackJack mi incuriosisce molto... sembra un tipo davvero poco raccomandabile e mi piace! ^^
Complimenti davvero! Non vedo l'ora di sapere come continuerà la storia!
Un bacione!
SoGi

23/02/14, ore 17:10

Ok,eccomi qui!
Questa volta la recensione è addirittura in tempo, che onore che vi faccio! u.u
Comunque, cominciamo, un commento a caldo: che inquietudine Syd! O.O
Posso dirlo? L'ho trovato parecchio creepy, diciamo che mi ha molto ricordato lei --> (x) XD
Ma ne parlerò più avanti, andiamo con ordine o mi perdo...
Allora, Micah.
Per quanto mi dispiaccia per il suo bellissimo viso, anche questo pestaggio è andato a suo favore.
Quel che si dice due piccioni con una fava: da un lato ora Jack non lo può denunciare, dall'altro la dottoressa Sullivan trarrà le sue conclusioni XD
Adesso voglio vedere il commuovente colloquio con la dottoressa ahah poverina, mi sa che verrà intortata per bene (rimane comunque il fatto che Jack ha alzato le mani su Micah, e questo è innegabile, e spero che la pagherà in modo doloroso).
Noto che i nostri quattro eroi vengono ormai presi a pugni da tutti,rimane sono Ezra e sono al completo ahah
E Micah che dice che Zieg è tenero? Awww impagabile :3
Passiamo ora a Syd: tutto procede in modo zuccheroso e roseo per la prima parte.
Poi Zieg va in casa, chiacchiera un po' con gli altri, tutto gongolante e su di giri, e poi il fatto.
Cioè, Syd, parliamone.
Devo confessarvi che il suo gesto mi ha messo davvero inquietudine, non tanto per il pestaggio in se, ma per il messaggio.
Scusate, leggete quel messaggio e ditemi se non sembra, oggettivamente, il messaggio di uno psicopatico.
Poi, c'è da dire che è un gesto che non approvo, ma che dopo il discorso di Dmitrij ho trovato più comprensibile. Eppure, non mi pare corretto rispondere alla violenza con altra violenza, sarei più per una vendetta raffinata alla Micah; soprattutto condanno il gesto di Syd perché penso che avrebbe dovuto essere Zieg a rispondere. Alla fine lo perdono, perché è figo innamorato e voleva aiutare, ma rimane il fatto che lo trovo mooolto inquietante.
Questo è per te, tesoro. Consideralo un pegno d’amore. Mmmh sapete cosa si dice qui? Sorridi, annuisci, girati e scappa XD
Archiviamo l'argomento creepySyd e parliamo un attimo dell'intuito di Zieg: io capisco che sei stravolto, sotto shock e che so io, ma sei in chat con un a persona di cui sai:
a. Anche se non la conosci siete in straordinaria sintonia;
b. Ti chiama per nome,quindi probabilmente ti conosce;
c. si chiama THE WALKING DEAD;
Davvero non ti viene in mente nessuno? XD Per favore, abbiamo un cervello, usiamolo ahah
Passiamo ora Ezra, e a prima cosa che direi è L'AVEVO DETTO! Lo sapevo che era il promesso, la poveretta era troppo scandalizzata!
Mi stringo la mano da sola ahah
Come già si intuiva Pierre è cordialmente odioso, viscido e prepotente.
Però, se devo essere del tutto onesta, non mi sono sentita particolarmente coinvolta dalle sue minacce, perché le ho trovate un po' deboli.
Cioè, mi spiego: mi pare improbabile che i due vengano legati in un matrimonio non voluto.
Per il matrimonio ci vuole il consenso di entrambe le parti, e l'unico modo che vedo per ottenere quello di Ariette sarebbe il ricatto, ma sinceramente non la ritengo un'alternativa probabil.
Questo perché penso che l'unica cosa che potrebbe veramente smuoverla sia Ezra, ma il padre non metterebbe mai in pericolo il suo fantastico figlio modello.
Insomma, avrei un discorso ampio da fare, ma sarebbe troppo lungo (in realtà ora non ne ho voglia) da scrivere, il concetto fondamentale credo di averlo espresso.
Quindi alla fine Pierre mi è parso uno sbruffone arrogante che dà aria alla bocca e fa la voce grossa senza pensare veramente.
Ciò che potrebbe però rimescolare le carte in tavola e volgere la situazione fortemente a sfavore dei gemelli, è la scoperta della loro relazione.
Ecco, questo sì che sarebbe un problema, ma percome stanno le cose ora penso ci sia un equilibrio, per quanto delicato.
Infine,Dimitrij.
Ormai prima di leggere i suoi paragrafi, mi cambio d'abito indossando la veste scura e la veletta di pizzo XD
Mi avete uccisa con la battuta del bagno a Lourdes, davvero, regaliamogli un biglietto per favore XD
Come ho già detto, è stato grazie al suo discorso se non ho chiamato gli omini in camice bianco per Syd.Il poveretto è sempre più a pezzi e comincia a ricevere i dolorosi effetti di ciò che lui stesso ha messo in moto.
Poverino, vorrei parlare di lui con tristezza e dolore ma la verità è che il mio cervello lo ha collegato a Elsa di Frozen (non so se l'avete visto) e quindi tutta la serietà è andata a farsi benedire XD
"Che ne sai tu dell'amore?! Sei brava solo a chiudere porte in faccia!"
"Ho conservato ogni bugia, per il mondo la colpa è solo mia, così non va, non sentirò un altro no!"
Lalala~
Basta, mi autocensuro XD
Povero DImitrij, è umano anche lui, cosa pensava? Coraggio, vedrai che un giorno Alice capirà quello che stai facendo per lei.
E poi dai, non ditemi che si è veramente già trovata un altro.
Bene,la smetto che questa recensione è davvero chilometrica, a presto! <3
April
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 05:12 pm)

20/02/14, ore 20:09

Ciao ragazze!
Bellissimo capitolo come sempre!
Il povero Dimitrij mi sta straziando il cuore lo ammetto, ora che Alice sembra aver trovato la felicità con un altro mi fa ancor più pena.
Zieg sta facendo piccoli passi per accettare quanto gli sta succedendo.
Ezra è davvero in un momento critico e non immagino che possa succedere.
Mentre Micah finalmente sembra essere al punto decisivo per levarsi dalle palle Jack...Incrocio le dita.
Alla prossima ragazze, un bacione.

19/02/14, ore 19:06

PIERRE.
PROMESSO SPOSO.
ARIETTE.
TRAUMA.
*si riprende dallo shock*
eccomi di nuovo qui, per recensire.
allora, io shippo troppo Zieg e Syd come coppia *-*
e cazzus, Dimitrij ad ogni capitolo mi fa piangere!
vabbeh, detto questo, sempre stupendo :)
alla prossima (se sono viva)
se dovessi morire, adioos u.u
(Recensione modificata il 19/02/2014 - 07:07 pm)

18/02/14, ore 16:04

Salve donzelle :)
Non ho recensito gli scorsi capitoli perché in questi giorni li ho letti tutto d'un fiato e... non c'è che dire, siete davvero molto brave. La storia è estremamente appassionante, non vedo l'ora che postiate il prossimo capitolo (e spero non lo facciate troppo tardi xD).
La mia coppia preferita resta la Syd-Zieg, però! E spero che quel Pierre vada a farsi friggere -.- Beh, che dire, ringrazio Black per avermi consigliato questa storia, è sensazionale.
Attendo con apprensione il proseguimento!
Un bacione,
Claudia Poe

17/02/14, ore 14:07

Brava Doc... avvicinati all'amo... apri la bocca... ora sta a Micah infilzarlo per bene in modo da poterla tirare su. Ma attenzione, se non sta attento lei potrebbe ancora liberarsi e scappare. Se ce la fa quando gli assegneranno l'Oscar dovrà fare un piccolo ringraziamento a Jack per l'assist. Che non è stato importante quanto quello di Ezra ma è un bel tocco. Anche perché così non potrà mai dire di non aver mai alzato un dito sul figliastro senza mentire. Ormai il mietitore si è proprio affezionato al suo compare doppia faccia. Tra le altre cose lo dimostra sicuramente il modo in cui si preoccupa per lui sia dentro che fuori la chat.
Sono contenta che Zieg (per il momento) sembri aver accettato la cosa tra lui e Syd. Come c'era da prevedere l'angelo bianco non ha molto gradito il pegno d'amore del suo (come definirlo? Syd non è un angelo oscuro ma ha comunque un'aura simile alla loro) demoniaco protettore. Ho definito Syd demoniaco perché lui e Zieg sembrano due opposti e cos'è più opposto di un demone per un angelo puro quanto lui?
Ormai le vite degli angeli cominciano ad intrecciarsi tra la vita reale e la chat. Micah ormai è abbastanza sicuro della web identity del suo vicino preferito, e quando esce "per combinazione" incontra Dimitrij col quale parla di quello che è successo a Zieg. Discorso che poi compare anche nella chat dove il morto che cammina si scopre chiamando il suo migliore amico per nome e facendogli venire qualche sospetto. Non dimentichiamoci poi la collettiva preoccupazione per Ezra.
Lo sapevo che quel francese non prometteva niente di buono. È ufficialmente da eliminare *,..,* . Non appena Ezra sarà tornato in se sicuramente gli capiterà qualcosa di decisamente spiacevole. Nessuno gli può toccare Ariette. Specialmente se è un qualcuno lei odia. Per di più con quella promessa il caro Pier ha appena firmato la sua condanna. Sono pronta a scommettere che ora lui ha persino una priorità più alta del caro paparino tra gli obbiettivi di Ezra.
Mi dispiace sempre per Dimitrij quando si passa al suo PoV. Almeno è riuscito ad essere sincero con Zieg sul perché lo eviterà. Per lo meno avrà sempre la possibilità di parlare con lui in chat anche se nessuno dei due ne è consapevole. Chissà come andrà la seduta? Ho la sensazione che la risposta a questa domanda sarà non bene. Se Dimitrij non avesse cominciato a prendere una brutta strada prima che gli venisse diagnosticato quel problemino forse sarebbero potute essere di aiuto. Forse.
Non vedo l'ora che sia di nuovo il fine settimana per poter leggere un nuovo capitolo di questa fantastica storia.
A presto
shiho93

17/02/14, ore 00:35

Buonasera!
Come va la vita? Io ho ehm... DI NUOVO saltato una recensione!
Ma vabbé, ormai, tutti quelli che mi conoscono sanno che sono una ritardataria cronica, la maestra della procastinazione!
Quindi accettatemi così e vogliatemi bene lo stesso :3
Bando alle ciance, cominciamo a commentare questo capitolo denso di avvenimenti!
Allora, Micah.
A parte il professore inutile (o tornerà utile in seguito? Chissà...), questa volta ha tirato un po' troppo la corda! Pierce mi è parso a dir poco furioso... certo che anche Pierce, però, viva la paranoia.
Cioè. Poverino. Che traumi ha subito? Non si può certo dire che Liv sia una ribelle drogata violenta compulsiva (aggiungere aggettivi a caso), quindi potrebbe mostrare un po' più di comprensione. Forse il valium potrebbe aiutare XD
L'avvertimento di Micah mi mette a disagio, io continuo a sperare che il bel professore non ne esca troppo pesto (anche se non credo che un incontro ravvicinato con Micah gli farebbe male).
Inoltre la nostra bella è ormai completamente persa, solo che stare con Micah è complicato (come tutto in questa storia!).
Lei sa cosa vuole,ma sa anche che non dovrebbe desiderarlo. E così si tormenta.
Bravo Micah, porta alla disperazione le donne!
Devo dire che in questo periodo tutto sommato, le cose per il nostro ragazzo di New York vanno ance fin troppo bene, ci mancava solo l'aiutino del dirimpettaio e tra un po' la dottoressa Sullivan chiamerà il telefono azzurro! XD
Poi, passiamo a Zieg... awww che carini :3
Nonostante la prima parte del paragrafo sia molto... fisica? mi è rimasta impressa la tenerezza della seconda parte.
Ancora mi sconvolge come Syd possa passare in due secondi da arrapante e esigente seduttore a incarnazione della santa virtù della pazienza. Che ragazzo d'oro!
Finalmente i due cominciano ad avvicinarsi davvero (mi è molto piaciuta la scena delle mani) e, grazie a Max e al suo ottimo tempismo, si avvicinano ancora di più.
Che dire, sono davvero carinissimi e io veglio su di loro, ma mi sa che questa nuvoletta rosa di soffusa felicità verrà presto distrutta (sì, da voi, autrici sadiche! E non fate finta che vi dispiaccia!).
Per adesso mi godo questi momenti fluff <3
E, a proposito di rovinare la pace interiore dei protagonisti, parliamo di Ezra.
Dopo la buona azione che ha fatto aiutando Micah, che succede? Pierre Montagne? Chi sarà mai?
Deve essere qualcuno di vicino ai gemelli, forse qualcuno che sa della loro complicata relazione... oppure, data la reazione di Ariette, un suo spasimante/fidanzato ufficiale (perché dai genitori di Ezra ormai mi aspetto di tutto)... cosa sarà? Sono curiosa!
Noto che continuate ad aggiungere personaggi, bene, la cosa mi piace!
Infine, caricate la musichetta triste e deprimente, che è venuto il momento di Dimitrij XD
Mentre il nostro giovane spacciatore in erba (ahah battuta) cerca di aiutare la madre, viene trovato dal rivale e picchiato. Molto bene direi.
Ormai questa è la giornata tipica del nostro Dimitrij XD
Per fortuna che ha il suo gruppo di supporto di psicopatici a dargli sostegno!
Comunque ve lo ripeto, mi piace un sacco come Ezra e Micah continuino a lanciarsi frecciatine sulle proprie vere identità, anche se ho provato un po' pena per Dimitrij, che immagino non ci stesse capendo molto!
Vabbé,per ora la pianto, ci sentiamo, alla prossima recensione!
Un bacio,
April

16/02/14, ore 20:49

Voglio la testa di Jack su un piatto d'argento!! Come ha osato colpire Micah !!>.< Anche se... forse tutto sommato gli ha fatto un favore per la seduta con la dottoressa... Chissà cosa si inventerà con la donna? Quel ragazzo è una macchina di idee diaboliche! ^.*
Questo Pierre non mi piace per niente! E lo dovranno sopportare per un intero anno?! °.° Credo che se continua così non supererà il primo mese... Erza sembrava davvero, davvero incavolato nero. Finalmente vedremo la bestia che è in lui uscire e dare libero sfogo ai suoi istinti! ^^
Certo che Jack e il padre di Erza li vedrei bene in una fossa con dei leoni affamati, mentre i due figlioli si godono lo spettacolo u,u
Invece Dimitrij mi fa una tenerezza!! Fa la figura del... ehm... passatemi il termine bastardo, perchè ha abbandonato tutte le persone a cui tiene senza un'apparente motivo, invece lo ha fatto solo per proteggerle, restando solo... almeno, però sa che Zieg sarà lì ad aspettarlo quando sarà il momento, e speriamo che arrivi presto!^^
Ed ora passiamo al mio favorito: il piccolo Zieg! Ragazze... quanto vorrei essere in lui! Malgrado i pestaggi e la sfortuna... alla fine si ritrova sempre stretto a quel bel pezzo di pane di Syd!! >.< Che ragazzo fortunato! Anche se... sono un po preoccupata per l'assenza del ragazzo dai capelli rossi... David se non mi sbaglio, l'amico di Syd... è da un po' che non si fa vivo ed ho paura che se mai lo farà... per il piccolo Zieg saranno cavoli amari! °.°
Scusate lo sproloquio ragazze, ma il capitolo mi è piaciuto così tanto che non ne ho potuto fare a meno!!^^ Spero che a voi vada tutto bene!!^^
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Passate una buona settimana!! Un bacione!
SoGi!

15/02/14, ore 19:12

Un nome: Zieg. Mi piace proprio. Persona stabile, forse l'unica del racconto. Micah è uno psicopatico assurdo, ed anche Ezra non scherza...Ma come diavolo avete fatto a partorire una storia così contorta e cattiva? Coinvolgente senza dubbio, ma sconvolgente a momenti. Piena di quella piaga chiamata noia, che fa compiere ai giovani oggi dei gesti assurdi. Continuo a leggere, sono a casa malata e non riesco a staccarmi dal pc...