Fluorescent adolescent
di ImagineMonkeys

21/12/13, ore 12:46

"I selezionati sono solo i semidei più potenti, scelti dall’oracolo del Delfi in persona, destinati a grandi cose e ad avere l’eterna gratitudine di Zeus."
SPIEGAMI. COME CAZZO HAI FATTO A FARTI VENIRE IN MENTE QUALCOSA DI COSI' FOTTUTAMENTE GENIALE?
Mm, perdona il linguaggio, ma sono su di giri. INSOMMA, QUASTO CAPITOLO E' QUALCOSA DI SPETTACOLARE, NON HO MAI LETTO NIENTE DEL GENERE, GIURO, E' BELLISSIMO.
POI
IO
SONO
TROPPO
CURIOSA.
LA MADRE. CHI E'?
Ok, a parte il fatto che Aidee e Douglas sono bellissimi, ora vado a fare un bella ricerchina per scoprire chi è quella donna misteriosa.
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

20/12/13, ore 17:46

Probabilmente è il mio capitolo preferito fino ad ora. Sì, decisamente lo è.
Oddio, era perfetto!
Renee è davvero fortissima, oh gods, e quello che fanno le empuse.. cioè, mi vuoi far morire o cosa, ragazza? Ho avuto i brividi per tutto il capitolo, gnw.
Aidee mi ispira dolcezza e simpatia (non è che per caso è figlia di Ade? lol) e Douglas... be', è un gran pezzo di ragazzo e sembra davvero forte, anche se un po' saccente lol.
ma... il commissario Hopkins che sa tutto? wow lol.
Riguardo al genitore divino di Renee... uhm, ti dirò.. all'inizio mi è venuto in mente Efesto, ho pensato subito a lui.
Invece no. è una donna. Uhm... e se fosse Ecate? Non ne sono molto sicura ma... okay.
Okay, mi esplode la testa lol.
Continua presto c:
un bacio bacioso, gnaw.
-luna-

16/12/13, ore 14:53

Duunque... Sì questo capitolo è decisamente spoglio... Dai puoi fare di meglio di così! Non credi che la storia sarebbe più avvincente se allungassi e arricchissi di particolari i capitoli? Per il resto nulla da dire, lo stile è ok, ma cerca di lavorarci su qst aspetto, ok?
A presto,
Akumestu

13/12/13, ore 16:37

QUESTO E' STATO IL MODO MIGLIORE POSSIBILE DI INDRODURRE L'AZIONE IN UNA STORIA CHE IO ABBIA MAI LETTO. LIKE WHAT THE FUCK.
VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLO.
ORA.
SUBITO.
TI TROVERO' E TI RAPIRO'.
Sto calma, ok scusa per questa... cosa?
Ma giuro, SEI UN FOTTUTO GENIO.
Scusa la terminologia, ma ci sta tutta (yoo)
Aggiorna presto *^*

-YOUR N°1 FAN

13/12/13, ore 16:30

ECCOMI DI NUOVO.
HANNAH MURRAY E' SEMPLICEMENTE PERFETTA.
LOL.
Dovrai abituarti alle mie recensioni en po'... bizzarre?
Ambigue?
Insomma, sì.
Stavo dicendo, QUESTO CAPITOLO E' TIPO O.O
LO AMO.
AMO LEI.
AMO GILL.
AMO TE.
Ma la "E" stava per Ecate? sinceramente è l'unico nome di un dio minore che mi viene in mente right now.
:33

13/12/13, ore 16:20

QUEL SERGENTE.
MANNAGGIA A LUI.
GRR.
Apparte il profondo odio che provo nei confronti di quell'uomo (non so neanche il perché) la storia è fantastica, e credo di conoscere già il suo genitore divino.
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHA.

13/12/13, ore 16:13

Ok. HO LETTO SOLO IL RPOLOGO E GIA' NE SONO OSSESSIONATA. QUESTO NON VA BENE.
Generalmente quando scorro tra le storie di Percy Jackson non ne apro mai una perché non mi ispirano (?), almeno finché non ho letto la tua anteprima. E' PERFETTA, JUST SAYING.
Quindi devi sapere che amo il nome della protagonista :33 e come scrivi, quindi recensirò ogni tuo capitolo solo per ricordarti che sei riuscita a stuzzicare la mia curiosità come nessuno aveva mai fatto.

12/12/13, ore 21:15

Salveee! :3

Come al solito.. capitolo bellissimo c:
Quella cheerleader mi ha dato ai nervi, ed ha fatto una breve apparizione.
E quella ragazza? Oh dei, è inquietante D: cioè, va be', è una cosa normale per i semidei trovare certe ragazze-mostro, Percy ne sa qualcosa lol. Ma povera Renee, per lei è davvero inquietante!
Um, che cosa sarà? Un'empusa o una gorgone ma... non credo, bo. Sto sparando cose a caso! Yay.
Well, complimenti, e continua presto! Sono davvero tanto tanto curiosa :3
Un bacio e alla prossima.
-luna-

ps: i cioccolatini scaduti sono il top!

18/11/13, ore 19:19

Hello.
Wow, sei davvero molto brava a scrivere. Il capitolo è davvero magnifico.
Sinceramente la parte del disegno, benchè una cosa normale per i semidei, mi ha inquietata parecchio lol.
Comunque Renee è un bellissimo personaggio, brava, l'adoro.
Sto ancora ridendo per Hitlemort ahahah
Be', continua presto, questa storia mi piace davvero tanto, promette bene.
Quindi, continua presto, non vedo l'ora.
Un bacio

Luna

12/11/13, ore 17:25

Eccomi qua.
Allora, la storia mi sta piacendo molto (:
Metti parecchio sulle spine il lettore, eh. Mi hai messo una tale curiosità.. guarda, non vedo l'ora di leggere il prossimo.
La curiosità mi sta divorando, sul serio.
Quindi, continua presto, non vedo l'ora di leggere il prossimo e scoprire qualcosa di più su Renee.
Avvisami appena aggiorni ;)
Un bacio.

xx Luna xx

12/11/13, ore 17:10

Heilà (:
Allora, eccomi qua.
Wow, devo dire che come primo capitolo mi piace (: era un po' corto, ma fa nulla (:
Mi hai incuriosita molto, e il tuo modo di scrivere mi piace davvero tanto (:
Davvero brava, complimenti (:

xx Luna xx

11/11/13, ore 19:05

Mmh... Devo dire che lo sviluppo non è male anche se forse è un tantino laconico... Ma non preoccuparti, è solo un'opinione XD inoltre lasci una buona suspence e una gran voglia di proseguire nella lettura, quindi... Complimenti!
Aggiorna al più presto!
Alla prossima,
Akumetsu

30/10/13, ore 18:53

Ehilà ^^ Sono una grandissima fan di Percy jackson e la tua ff mi ha incuriosito parecchio... Come inizio è piuttosto promettente, anche se forse un po' troppo corto (opinione personale eh XD). Per il resto direi che scritto discretamente, quindi continua così e di sicuro migliorerai capitolo dopo capitolo!
Aggiorna appena puoi sono curiosa di conoscere il seguito u.u
Alla prossima,
Akumetsu