Granelli di sabbia
di saku_ale

11/01/15, ore 05:46

Non ti adorerò mai abbastanza per aver scritto questa storia,è semplicemente stupenda!  *^*
Il modo in cui scrivi poi è scorrevole e molto piacevole da leggere,davvero complimenti ^^
Aggiunta ovviamente ai preferiti :D

22/09/14, ore 21:27

Ciao, potevo non recensire? Affatto *-* la seguirò sempre *^* Sappi che non mi dimenticherò mai di questa storia ♥.♥
Passiamo al capitolo... bello e coinvogente come al solito *-*
In quel tuo modo di descrivere che a me pare poetico *-*
Sasori e Deidara sono così dolci :')
E poi Sasori che scrive a Deidara 'Ancora' è troppo ... *-* non ho parole per descriverlo *^*
Beh, continua così ;')
Bacioni ;* ♥♥♥
Konan490

22/09/14, ore 19:59

Ancora *-*
Oddio credo di poter morire ora! Mi mancava proprio un po' di SasoDei, mi ci voleva. Era destino che tu aggiornassi ora!
Non terminare mai questa storia, adoro questi artisti che lentamente cadono nella rete dell'amore. Aww!
Non vedo l'ora di vederli di nuovo, aspetto che il loro calore scaldi la mia curiosità! *-*
Un abbraccio!

nackt

07/08/14, ore 19:17

Annuncio: non sono morta e non mi sono dimenticata di questa storia!

Bene, ora che le premesse sono state fatte passiamo a qualcosa di più serio. Sì, ero curiosa di leggere come questa vicenda si sarebbe sviluppata e devo dire che sono felice di aver atteso.
Sasori continua ad avere un posto d'onore nel mio cuore e sentirlo parlare in quel modo a Deidara mi ha fatto sorridere, una persona così chiusa in se stessa e protettiva nei confronti di ciò che crea e di ciò che prova confessa senza alcuno sforzo ciò che quel biondo dagli occhi angelici gli suscita. Non so perché ma un gesto simile è così lontano quanto vicino ad un personaggio come il marionettista.
Lui, così morto nella realtà in cui l'arte lo ha incubato, così vivo grazie a sentimenti che un guerriero avrebbe calpestato fino a farli scomparire.
Il ricordo mi ha fatto tenerezza, soprattutto nel pensare che Deidara viene descritto come un angelo per i suoi tratti, per il colore dei suoi occhi ed i suoi capelli, ma in questo frangente il vero angelo è stato Sasori, un assassino dai capelli dello stesso colore del sangue perso da quella creatura sacra che lo ha rapito, dai capelli simili alla pelle di un demonio.
Chi è l'angelo tra i due?
Chi è il diavolo?
Sentimenti che non controlliamo ci cambiano così tanto, senza lasciarci un post-it per ricordarcelo e noi finiamo così: due entità sicure e insicure su ciò che desiderano, vogliosi di chiedere e spaventati all'idea di non poter essere accontentati.

Sì, mi mancava questa storia :)
Un abbraccio!

19/07/14, ore 22:35

Sono la prima a recensire! Che onore ^^♥
Ho aspettato febbricitante questo capitolo ♥.♥
Nonostante tutto questo tempo, come potevo non continuare a leggerla?! ^^
Come sempre il tuo modo di narrare è coinvolgente ;)
La storia di Sasori e Deidara è troppo dolce ^^
Anche se a volte le recensioni possono tardare ad arrivare ricordati che c'è sempre qualcuno che ti sostiene, anche se è silente perciò non scoraggiarti mai ;) ♥
Bacioni♥
Konan490

10/05/14, ore 15:08

Per favore continuala...è bellissima♥
Il tuo modo di narrare è veramente coinvolgente, magnifico♥
Sono curiosa al 100% per favore continuala
Sasori e Deidara sono così dolci♥.♥
Baci♥

07/11/13, ore 18:33

Ooooooh, finalmente sono riusita a leggermi questa tua storia e recensire, ti giuro la tenevo sotto'occhio da un po' , ma il tempo è solo un'illusione (creata male, d'altronde), quindi non avevo mai un secondo libero per dedicarmi a questa tua nuova fic. Sono felice che tu ne abbia creata una, se non sbaglio ti avevo detto che mi sarebbe piaciuto leggerne una quindi non posso che essere felice. Sai che mi piacciono le tue SasoDei quindi ti sentirai (leggerai) dire le stesse cose delle mie passate recensioni. Ti rinnovo i miei complimenti e spero che aggiorni presto!
Un bacio (scusa se ci sono errori granmaticali, ma sono dal telefono e non me ne rendo conto come vorrei).

03/11/13, ore 21:12

Eccomi!
Kawaii *-* Il bacio di Deddo e Danna!!! Che emozione! *i due le appaiono alle spalle con aria omicida*
Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente, non so se è per via del bacio o del passo che scandisce nella storia ma lo adoro!
Stasera mi sognerò questi due, magari ci finisce anche Gaara (?)

Un abbraccio :)

31/10/13, ore 15:09

Ahahah non so perchè ma alla fine mi sono messa a ridere, anche se una parte di me si è sciolta, immaginandosi già l'arancione! (testa gialla + testa rossa) Voglio leggere, leggere e leggere come si sviluppa la faccenda!
La nonna non si smentisce mai! Scorbutica come solo lei può essere in tutto l'anime!
Un bacione :)

(ti prego, perdona la fretta) ♡

30/10/13, ore 19:14

Ma wooow! *-*
Una bella Saso/Deddo! ♡

In questo momento sto ascoltando una canzone in cui più volte si sente la frase: I wonder if this could be love.
Mi viene da associarla a questo stupendo prologo, non so perchè ma la cosa mi emozione/incuriosisce tantissimo!!!
Non vedo l'ora di leggere altro, mi sei mancata! :D

Un bacione ♡