Hold the silence
di TheMockingjay

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/07/14, ore 18:09

ciaoooooooo ... harry e scar si stanno avvicinando è tutto ciò mi piace, mentre marcel dovrà trovarsi qualcun'altro!!!!!! mentre zayn e ashely sono la dolcezza!!!!!!! *..*
aggiorna presto!!!!!!!!! XD

09/07/14, ore 15:33

Siiiii ho insistito tanto per farlo pubblicate!!! Finalmente quel cretino di Harry ha detto a Scar che ci tiene a lei ma non capisco perché devono fare finita di nulla. Ah marcel mi sta antipatico

11/06/14, ore 09:09

ma quanto posso amare questa storia?
è perfetta, la adoro <3

11/05/14, ore 13:00

La trama è fantastica, i personaggi soprattutto.
Ti prego di aggiornare al più presto!
Un bacio

23/03/14, ore 20:04

Ahhh!!! Lo sapevo!! Lo sapevo!! Lo sapevo!! Harry era l'amico a distanza!! Ok.. mi sento molto soddisfatta delle mie capacità investigative (?) ;)
Devo dire la verità.. Scarlet mi sembra un po' strana.. il suo continuo tira e molla non lo riesco proprio a capire.. spero che diventi un po' più chiaro andando avanti con la storia..
C'è anche Marcel *-* che bello che bello ;) devo ammettere, però che ci sono rimasta un po' quando ho scoperto che i fratelli non vanno d'accordo.. certo che il motivo è proprio tristissimo..
Per quanto riguarda i pairing.. be'.. per quanto mi sia simpatico Marcel, spero che Scarlet si decida a dare un'occasione a Harry ;) (in fondo se la merita poverino..)
Anyway.. non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio..

23/03/14, ore 18:02

capitolo perfetto!!!!!!!!! finalmente è uscita fuori la notizia ke gli amici a distanta di scar e harry sono sempre loro e non vedo l'ora di vederli insieme e in più penso ke cassie abbia qualcosa in mente per i due!!!!!!!! poi l'arrivo di marcel è stato innaspettato e spero ke essendo un personaggio molto calmo non creera problemi e poi la storia del padre di cassie mi incuriosice!!!!
cmq non vedo l'ora ke aggiorni a presto ciaooooo!!!!!! XP

23/03/14, ore 10:49

Anche questo capito è per-fect. Comunque non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo e poi l'entrata di Marcel proprio non melo aspettavo bacii♥

09/03/14, ore 21:32

Aww.. ok.. ammetto che quando ho letto il titolo ho pensato che sarebbe stato un capitolo pucciosissimo.. e non mi sono sbagliata!! Certo.. avrei voluto strangolare Scarlet quando ha rifiutato (PER DUE VOLTE!!) Harry.. voglio dire.. come si fa a rifiutare un ragazzo d'oro come lui?!? Bha.. i misteri della vita ;)
In ogni caso ho capito le motivazioni di Scarlet, solo che non le condivido molto: ok che ha paura di soffrire, ma ogni tanto bisogna anche tuffarsi nella vita!!
La nonna che shippa Harry e Scarlet è assolutamente mitica!! E i bigliettini segna posto sono un'idea assolutamente fantastica!!
Per quanto riguarda la scena finale.. be'.. mi sono quasi arresa all'evidenza che non è Harry il misterioso ragazzo concui chatta Scarlet (anche se la speranza è sempre l'ultima a morire!!)..
Il messaggio che arriva alla ragazza.. a questo proposito ho due teorie: la meno accreditata è chesia Iil padre che annuncia il suo ritorno.. quella che mi convince di più, invece, è che le abbia scritto proprio il ragazzo sconosciuto..
Coomunque..
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire qualcosa di più!!
A presto :) e buona settimana!!

09/03/14, ore 21:23

non mi dire che il ragazzo con il quale scar si sente è harry!!!!!!!!!!!! nn puoi lasciarmi con questo punto interrogativo???
come al solito capitolo stupendo e devi dire ke fra tutti i capitoli è il mio preferito!!!!!!!!!!!!!!!!
nn vedo l'ora ke aggiorni ciaooo ;)

09/03/14, ore 16:32

Certo che è proprio bellissima la tua storia l'adoro e troppo bella come si comportano harry e scarlet una piccola curiosità di che film sono quelle gif

03/03/14, ore 20:40

Aww.. Harry e Scarlet sono una coppia fantastica *-* mi piacciono davvero troppo.. ed è palese che si piacciano, per non dire di più ;)
Devo ammettere che l'arrivo dei nonni è stata una vera e propria sorpresa.. soprattutto perchè si tratta dei nonni materni.. credo che soprattutto con loto Scarlet abbia un rapporto molto stretto.. ma questa è solo una mia supposizione..
Devo ammettere che come nonni sono anche abbastanza moderni..
E la piccola Lily mi ha fatta morire.. adoro come parla di sua sorella e Harry.. spero proprio che quei due finiscano insieme per la sua felicità (oltre che per la mia u.u)..
Cooomunque.. non credo di avere molto altro da dire sul capitolo, a parte che mi è piaciuto moooolto (ma questo era sottointeso)..
Be'.. credo che non mi resti altro che aspettare il prossimo capitolo..
Ciaooo!!
_hunter_
Ps: cosa volevi dire con "Harry non è l'unico componente dei One directiom"?? Mi hai mandata in crisi, sai?!?!

02/03/14, ore 19:59

ciaooooooooooooo il capitolo è iper super favolosooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! nn ci credo ke erano i nonni ke gli hanno interotti(ahahahahahahhhha), pero devo dire ke poi hanno rimediato con lo scherzo, che secondo me x loro era qualcos'altro,e infatti entrambi sono confusi, ma entrambi provano qualcosa e spero ke scar si lasci andaree  e che harry continui ad essere determinato!!!!! nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!!!!!!!!! ciaooooooooo ;)
Ps: scusa per l'altra recensione, ma  mi ero confusa, cmq intedevo lilly!!!!

02/03/14, ore 19:30

Premettiamo che prima di arrivare a recensire ho passato 10 minuti sulla gif di liam lui è semplicemente asfvgdasawfvfyjojbdfvnjheasd oddio ho odiato la nonna lo sai vero? Gli stava togliendo la maglietta tra poco facevano un bambino in cucina xD scar deve lasciarsi andare mi sa che sta volta è diverso Hazza è cotto

02/03/14, ore 00:14

Noooooo tu sei fuori io non aspetto fino alla domenica successiva per sapere chi cavolo è a interrompere un bacio tra gli scarlarry o gli harlet (è più carina la seconda) ti farò moooooooooooooolti occhi dolci per saperne qualcosa di piu..ti avviso prima così ti prepari psicologicamente e sono le 00 e 19 minuti e ti sto recensendo la storia AMAMI ahahahah :*

01/03/14, ore 11:07

Waaaa *-* capitolo bellissimo!! Ormai non ci sarebbe neanche più da dirlo, ma è così: scrivi troppo bene ;)
La festa di compleanno è stata divertente.. e direi che hai azzeccato alla perfezione i "ruoli" dei ragazzi durante la festa :)
La scena finale poi *-* devo ammettere che il bacio non me lo aspettavo proprio, ma è stata assolutamente una sorpresa fantastica!!
E la persona misteriosa.. ti ho odiata molto per aver interrotto il loro bacio, sai?? u.u
Sono sincera, non ho nessuna certezza su chi possa essere costui (?).. anche se un paio di ipotesi le ho fatte:
1- il padre di Scarlet e Lily.. dopotutto non hai mai detto molto su di lui, quindi potrebbe anche essere
2- il misterioso ragazzo con cui parla Scarlet.. ma questo è stato proprio un pensiero "toccata e fuga", perchè io rimarrò sempre dell'idea che il ragazzo misterioso sia Harry ;) .. in ogni caso non sono convinta di questa ipotesi anche perchè il punto di vista è proprio quello di Harry, e lui non sa nulla del tipo con cui chatta Scar.. ma solo in teoria u.u
Va be'.. non ho molto altro da aggiungere..
Spero che riuscirai ad aggiornare presto.. sono assolutamente affascinata dalla tua storia!!
Ciao Ciao..
Buon sabato e buon weekend ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]