Sempre chiudere i cassetti a chiave
di WrongandRight

E' valsa la pena di aspettare perchè il capitolo è alla pari dei precedenti...anche se avrei voluto leggere di più. Ma come mai Lightning ha fotografato Caius?
Domanda a parte, sono contenta che ti sia ripresa!
Ps: ma che domande sono? Aspetto la side-story dei ninja-falliti!

07/01/14, ore 14:32

"Why me?" dice un giovane Hope nella sua lotta per la sopravvivenza 500 anni fa...Forse, se avesse saputo cosa lo avrebbe aspettato, non si sarebbe lamentato tanto per qualchew batosta in combattimento!
Sono 3 capitoli perfetti e godibilissimi, complimenti!
Spero perdonerai la mia pignoleria con un'ultima correzione: "domande imbarazzaNTI"
PS: aspetto il capitolo 4

Hai capito Serah? Spinta dalla noia e forse dall'addolcire la sorella per potersi sposare con Snow, si improvvisa Wedding Planner con risultati incredibili, data l'imbranataggine di Hope....Peccato per il post sul social network che crea una massa di ospiti indesiderati che non si facciano gli affari loro!
PS: “Fang e la sua nuovA lancia" è l'unico difetto in questo capitolo

I miei complimenti per questa storia divertentissima su uno dei miei pairing preferiti della saga!
Se continui su questo stile e lunghezza di capitoli, l'unico consiglio che mi sentoi di darti è....di continuare questa fan fanfiction.
Unica imperfezione, a voler essere pignoli, è il "sis" non reso in italiano, anche se mi rendo conto che "sorella" stoni un pò.

Confesso di non essere una grande fan del genere comico-demenziale perché, nella maggior parte dei casi, si rivela spesso una giustificazione per storie scriteriate e mal scritte; questa fanfiction, che ho aperto nonostante lo scetticismo per il genere, mi ha fatto ricredere! Dopo una giornata stancante, è proprio la lettura che ci vuole: frizzante e divertente, comica con intelligenza. Complice il pairing che è uno dei miei preferiti e l'adorabile imbranataggine di Hope, ho letto con piacere entrambi i capitoli! Una cosa che mi è piaciuta particolarmente, da fan della saga, sono stati i continui riferimeti agli altri capitoli: una chicca deliziosa, che rafforza la mia idea di "comicità intelligente" riguardo a questa storia.
Continua così :D