New York ci stava aspettando
di potteriani

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/11/13, ore 22:54

Ok Santana è perdonata visto quanto è triste per il fidanzamento di Brittany...Kurt e Blaine sono dolcissimi e finalmente si baciano ma arriva Sam ad interrompere il loro momento magico....Kurt e Rachel chissà cosa si inventeranno per aiutare Santana......E chissà quante battutine riceveranno Kurt e Blaine per le loro effusioni interrotte.....Quante belle emozioni in questo capitolo!! Bravissima!! Cristina

10/11/13, ore 21:45

Wow, sai mi aspettavo la Santana maliziosa ma questa Santana... mi stupisci, prima Rachel cupido e ora Santana vulnerabile e romantica.

09/11/13, ore 22:10

Sappilo già da ora... nonostane io non ti conosca e non sappia nemmeno il tuo vero nome e nonostante una serie di motivi che non stò qui ad elencarti perchè senò ti annoierei con il mio lato più logorroico e mi sei molto simpatica/o anche senza una ragione completamente valida (non mi sono degnata nemmeno di andare a vedere se sei mascio o femmina scusa, ti consiglio di dirmelo comunque se vuoi che nella recensione del prossimo capitolo io scrivi di te come mascio o femmina... scusa)
Io ti adoro, ti adoro davvero sei stata/o (questo si deciderà in futuro) fenomenale, io adoro Rachel versione "La reincarnazione umana di cupido" e ti adoro molto anche per aver incluso in tutto questo anche la sexy ispanica... mi mancava, mi mancava davvero.
Il quasi bacio è stato magnifico ( e molto ciopposo) anche se un pò troppo affrettato -li vuoi davvero bene a questi due eh *sguardo malizioso che assomiglia vagamente a Nina Moric appena sveglia includendo anche i labbroni rialzati e gli occhi socchiusi*- è la prima volta che ho parlato male di Santana per aver interrotto il loro momento magico (e affrettato, in senso buono) ma, capitemi, non sapevo ancora fosse lei, insomma dietro una porta non potevo saperlo, capiscimi e comunque mi aspetto la solita Santana maliziosa che incomincia a prendere in giro Kurt per... quello che a prima vista sembrava una cena (non so se questo termine esiste ma se non esiste e qualcuno lo usa in qualche Talk Show notturno comico sono costretta a richiedere a chiunque sia il mal capitato i diritti d'autrice) "programmaticamente" romantico... una domanda veloce promesso: pubblichi un capitolo al giorno? altrimenti quando pubblicherai il prossimo capitolo? seriamente rispondi perchè non riesco a sopportare proprio la suspance, colui che ha inventato questo termine merita di finire nel mio -per così dire- "Death Note" (se conosci questo anime giapponese giallo/triller/soprannaturale ti adorerò ancora di più ma se non lo conosci fa niente... nè caldo nè freddo) tutta questa sperie di riassunto di 50 anni di Beautifoul (è incominciato dai tempi di Gesù e non finisce più questa serie, e mi hanno anche detto che forse alla fine è tutto un sogno di una biondina ossigenata emancipata) è solo per dirti "continua a scrivere così" ... ma se non vuoi non farlo non sei costretta/o (femmina o maschio?) devo smetterla seriamente di parlare, ora o mai più . . . .

C!ao -dal lato più logorroico di me- lo so sono strana!

07/11/13, ore 23:30

Ciao dopo due mesi di sguardi languidi e sospiri nascosti finalmente Blaine prepara una cena per lui e Kurt, grazie all'intervento di Rachel che ovviamente aveva già capito che a Blaine piacesse Kurt, e sapeva anche che Kurt ricambiava perchè lo stesso glielo aveva confidato....E così condividono un'intimità diversa dall'essere solo amici ma sul più bello quando stanno per baciarsi arriva Santana a suonare il campanello.....Sei stata bravissima a descrivere le emozioni che hanno provato. Cristina

05/11/13, ore 23:18

Ciao che bella alchimia tra tutti i personaggi all'Iridium....Kurt e Blaine non riescono a staccarsi gli occhi di dosso ma fanno finta di niente ma quando sono saliti sul palco a cantare sono rimasti completamente affascinati l'uno dall'altro e la tensione sessuale sale sempre più! Capitolo divertente e sexy, brava! Cristina

04/11/13, ore 23:40

Ciao inizio di capitolo con Kurt  ossessionato dagli occhi ambrati di Blaine, dai jeans e dalla maglietta che indossa e che gli fasciano dannatamente bene il suo fisico perfetto......Blaine chiede a Kurt se ha voglia di fargli da cicerone alla NYADA e così Blaine conosce la gentilissima signorina July, e nota pure che un ragazzo di nome Adam ha lo sguardo puntato su Kurt.....Prima colazione insieme al Keko Cafè dove si conoscono meglio.....Relax a Central Park con confidenze sentimentali e Kurt che chiede a Blaine se è sicuro di essere gay al cento per cento.....E tutti e due pensano "ma quanto è bello" l'uno dell'altro....Chi farà il primo passo? Al prossimo capitolo e complimenti sei bravissima. Cristina

04/11/13, ore 23:29

Ciao questo primo capitolo è molto divertente e mi piace l'idea di questa convivenza tra i vari personaggi....Che belle le reazioni di Blaine e Kurt quando si sono visti per la prima volta non la smettevano puù di fissarsi......d'altronde sono entrambi omosessuali, entrambi alla NYADA ed amano tutti e due Moulin Rouge!!! Bravissima. Cristina

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]