Something stronger than rules
di Fool_

27/03/15, ore 20:53

Ho trovato questa storia soli adesso e l'ho divorata! Dio è bellissima!! Mi piacerebbe davvero tu facessi un sequel perche è davvero bella. Complimenti!

13/03/15, ore 07:37

È stupenda davvero! Complimenti! Io amo i larry, e vedere la prospettiva povera della grande metropoli dal loro punto di vista mi é piaciuto molto! Posso dire che questa One Shot sia una delle migliori che abbia mai letto..mi piacerebbe molto leggere un seguito, perché la storia è geniale! Anche se te lo chiedo dopo un bel pó di tempo....scusa!😅 spero in un seguitino...piccolino piccolino..hahahh❤️ Comunque complimenti

28/09/14, ore 21:28

Tu non sai quanto mi sia piaciuta quasta OS. Davvero.
cioè..a me di solito le 'cose' violente non piacciono, ma le leggo lo stesso.
questo capitolo mi ha fatto provare tante sensazioni: tristezza, perchè si, nel mondo esiste tutto questo e mi si stringe il cuore a pensarci. tenerezza, percheè, andiamo, i Larry sono LA tenerezza. un qualcosa che mi ha stretto il cuore. Quando Louis ha salvato Harry, quando si è fatto licenziare..io, basta, mi butto giù dalla finestra.
non sai quanto ho pianto nella parte in cui Louis torna a casa e inizia a piangere e dire a Harry che non potrà mai regarargli niente a Natale. ((((IN realtà ho pianto da metà capitolo il poi, ma dettagli))))
mi piacerebbe vedere una flash-fic (si chiamano così?) dove scrivi di quello che succede dopo che Louis inizia a lavorare di nuovo.
E boh, scusa per la recensione pessima e per i vari errori.
spero di vedere presto altre tue storie!
a presto,

baci bacixx

((Scusa per la recesione scritta dopo un'anno (quasi due) alla pubblicazione della storia, non me ne sono accorta xD))

((((((Sto ancora annegando nei feels))))))

(Recensione modificata il 29/09/2014 - 08:28 pm)

10/05/14, ore 19:02

Aw, questa OS mi ha alleviato il dolore più dei farmaci che sto prendendo!
Solitamente non leggo OS perché sono più portata alle long, ma questa mi aveva incuriosito e si, davvero tanto tanto bella ❤️

17/04/14, ore 19:42

Esstono tre tipi di ff 1) Quelle belle 2) Quelle bellissime 3) Le FanFiction La tua appartiene,naturalmente all'ultima categoria,in quanto ff meravigliosa. Praticamente,nell'ultima categoria si raggruppano le regine del fandom,che regnano su tutte le altre ff. Definizione perfetta per la tua ff. Mi piace la bromance Zouis e il fatto che Louis lasci da parte l'orgoglio per farsi aiutare da un amico come Zayn. Louis geloso é veramente il tutto per me,inoltre l' amicizia tra. Hrry e Nick é un buonissimo pretesto per litigare e poi appianare se stessi e i loro problemi. Ci sono un sacco di parti che vorresti leggere all'infinito,perché ti fanno fare un salto al cuore,inatti il mio non é ancora al suo posto. Come avrai già capito,mi piace tantissimo la trama,il modo in cui é scritta,l'evolversi dei fatti,né troppo veloce né troppo lento. E a proposito,devo farti i complimenti per le scene di rosso,scritte benissimo. Per fortuna,esiste ancora qualcuno che sa scrivere. Storia inserita tra le seguite e tra le preferite. Complimenti. MissHale

15/04/14, ore 17:49

Bellissima storia, di solito non lascio recensioni ma sarebbe un oltraggio per questa, la più bella Larry esistente al mondo!!!

27/01/14, ore 16:48

Buonasera! :)
Ti ricordi di me? Non credo ahahah. Nella tua ultima os 'me too' ero quella con la repulsione verso il Gryles, ti viene in mente niente?
Comunque finalmente mi sono decisa a recensire questa os, anche se oggi avrei da studiare parecchio, ma il mio cervello mi dice che mi farebbe più felice questo, quindi eccomi qui.
Questa os è assolutamente una delle mie preferite, sia per come è scritta, sia per i personaggi e la storia. Questo misto fra amore assurdo e sesso sfrenato mi fa venire i brividi, è eccitante ma dolce. Il che è molto importante, soprattutto in una storia come questa. I loro momenti intimi sono descritti in modo pazzesco, mi sembra di essere lì con loro, assolutamente travolgente. Harry è una sorta di puttana a letto, ma la puttana di Lou, quindi è una cosa dolce.
Il loro incontro è sia bello sia disgustoso per le condizioni di Harry, avevo il vomito quando leggevo certe scene, aspettavo solo che Lou lo portasse via. E' roba sua, cosa ha aspettato tutto quel tempo?
Ti giuro, io ti giuro, che leggendo delle loro litigate, vista la gelosia di Lou e soprattutto le sue insicurezze, avevo le lacrime agli occhi. H vede solo lui, e L non lo capisce.
Tutta la os ha uno sfondo un po', come dire? Disgutoso? Non per come è scritta assolutamente, ma sempre per la storia di H e per aggravvare ancora di più la richiesta del capo di L. Quello ha mai pensato di morire soffocato dalle sue stronzate?
Nick si leva dalle palle, okay, grazie, hahah. No, aspetta, qui mi sta quasi simpatico perché è solo un amico in fin dei conti, e va bene questo.
Ho amato tantissimo la scena dello sfogo di L perché è umano, tutti i suoi muri che si era messo su da solo, l'uomo forte e tutto il resto si rompe, così che H possa capire quale sia veramente il problema, possa consolarlo e possa ancora una volta ripetergli quanto cazzo lo ama.
Poi è arrivato Zayn, e meglio di così? Considerando che amo totalmente gli Zouis, come bromance.
Per il resto spero che le tue storie siano sempre a rating rosso perché sei davvero portata, senza essere mai volgare, anzi trasmetti tanto amore. Sei originale, e mi aspetto sempre grandi cose da te.
Ricordo che mi avevi detto che ci sarebbe stato un sequel, se non hai cambiato idea, spero di vederlo presto, o qualsiasi altra tua storia!
A presto x

18/01/14, ore 18:00

Questa storia è semplicemente stupenda!
Sei bravissima a scrivere e descrivi ogni scena nei minimi particolari che si riesce a immaginare tutto aha!
Beh, ciao... :)

20/12/13, ore 11:54

Allora, non so bene neppure io da dove cominciare.
Forse dovrei iniziare con il dirti che questa os è la mia nuova larry au preferita? Ok, inizio così perché è la cosa più importante che dovresti sapere, ecco. Innanzitutto, è lunga abbastanza perché io abbia provato di tutto, gioia, dolore, gelosia e quant'altro. Poi ha una trama fantastica, Harry e Louis sono due personaggi così chiari e ben definiti, con il loro passato e il loro carattere attuale, che mi sembrava di averli davanti agli occhi. Proseguo col dirti che ha le scene di sesso migliori che io abbia mai letto (e ne ho lette numerose, giusto per la cronaca); sei riuscita a descrivere il dettaglio ma senza mai scadere nel volgare, senza mai insistere su particolari che potrebbero toccare la sensibilità di qualcuno troppo suscettibile e "impressionabile". E ancora, la storia d'amore tra Harry e Louis è così toccante seppur nelle sue difficoltà essenzialmente pratiche che in più punti avrei voluto mettermi a piangere e venire a stringerti la mano per il modo in cui sei riuscita a creare tale atmosfera impermeata del sentimento totalizzante che provano i due protagonisti. Infine (l'ho lasciato per ultimo, ma forse avrei dovuto mettertelo per primo, but idc), scrivi in modo meraviglioso. Sembra scontato, ma non lo è, perché tanta fantasia, una buona idea, la conoscenza specifica di alcuni argomenti, non implicano necessariamente la riuscita di una buona storia, se non si ha la capacità di rendere "vive" le proprie idee. Tu hai questa capacità, ce l'hai e la sai usare al meglio, complimenti.
Insomma, ho adorato questa os e mi sono anche un po' allungata nel fartelo sapere, scusami.
La smetto, ancora complimenti e un bacio. Sandy

13/12/13, ore 19:07

Sciao. Okay, la tua storia è Per-fect. Non so perchè ma mi ha colpito la leggo sempre, lo faccio sopratutto quando il pomeriggio non ho nulla da fare. E' davvero deliziosa. Hai presente quando qualcuno dice: "Non ho parole per descrivere questa storia?" beh, è così che mi sento: ingegnosa, dolce, perfetta... sono tutti aggettivi adatti alla tua os. Non c'è un punto che non mi sia piaciuto, Penso che ci sarebbero altri 345 milioni di cose da dire su questo, ma intanto mi limito a dire questo.. uhm, sperando che tu non mi banni, ti chiedo (solo se ti va) di dare un'occhiata al mio account.
p.s. L'idea di un Harry Prostituto, i Larry 'poveri' e tutto lo svolgimento della storia sono tutto quello che cercavo in una storia. <3 Bacioni, tesoro. xxxxxxxxx

19/11/13, ore 21:26

Dirò solo una cosa (ok, forse due o tre, ma okay u.u)
La adoro.
E' qualcosa di così bello che boh, ci son rimasta male perchè è finita.

13/11/13, ore 22:36

dio, l'ho letta tutta d'un fiato... è davvero forte sia come contenuto sia come stile, ma mi piace moltissimo! ha un non so che di al limite del sopportabile, in senso buono ovviamente ;) un qualcosa che ti scava nel petto e ti appesantisce.

mi hai fatto commuovere, davvero ^v^
adorerei un continuo, quindi se ti va di farlo, avvertimi :D
bravissima!

08/11/13, ore 21:11

Dico solo una cosa...
PIU' CHE STUPENDA
Una storia bellissima, scritta molto bene e che mi ha fatta emozionare.
Complimenti <3
Brigitte xx

07/11/13, ore 16:44

Storia stupenda scritta benissimo ❤️ Sarebbe bellissimo un continuo 💕

07/11/13, ore 01:46

Sto in lacrime. Sul serio, sto piangendo. Ti prego, puoi fare un continuo? Un secondo capitolo? Su come si basa la loro vita ora che possono permettersi un pezzo di pane quotidianamente? Un approfondimento tra il rapporto di Zayn e Louis? Un Louis che ora riempirà di mille regali Harry? Ti prego continuala, amo il modo in cui scrivi. Giuro, che non smetto di piangere. Per favore, se dovessi continuarla, ti prego di avvertimi.

Xx