Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

05/11/13, ore 19:58

Alexander l'ha consolata!!!??? Accidenti avevo capito che si fosse interessato a Valery ma non immagino fino a questo punto, sembra proprio cotto a puntino... Chissà come la prenderebbe James, che magari un po' è interessato anche lui! Le giornate negative sono bruttissime, soprattutto per una come Valery che va sempre bene... Comunque non ti preoccupare per il ritardo, anzi ho addirittura visto che hai pubblicato due capitoli uno vicino all'altro, che bello!!! Vado subito a leggere il prossimo!
A dopo!
Mary

05/11/13, ore 17:24

I capitoli sono uno più bello dell'altro, brava!:D Potresti fare una descrizione di Alexander più dettagliata, sono curiosa!! :):) Ti ringrazio anch'io dato che aggiorni la storia ogni giorno!!

05/11/13, ore 15:18

Ogni giorno mi entusiasma di più e quando finisco di leggere il capitolo non vedo l'ora che arrivi la sera dopo per leggerne un altro! *-* scrivi in modo stupendo e molto coinvolgente! Mi piace molto come storia e spero che dopo avrai finito questa storia ne scriverai altre coinvolgenti come queste! Bravissima e buona fortuna nella scrittura dei prossimi capitoli :) :)

05/11/13, ore 14:44

grazie mille per il nuovo capitolo però avrei una richiesta: potresti mettere anche il POV di alexander?
vorrei taaaaanto vedere cosa passa per la testa a quel ragazzo
comunque sei grande continua così
Ci si vede

04/11/13, ore 22:26

Quando "qualcuno" ha tirato un pugno a Nate...CHI E' QUEL QUALCUNO?? No, non puoi farmi questo, ora non potrò non aspettare con ansia il prossimo capitolo...e ti ringrazio anche per questo: molti autori dicono che pubblicheranno frequentemente capitolo dopo capitolo e poi non si fanno vedere; te invece pubblichi ogni santissimo giorno! Fantastico!
Al prossimo capitolo :D