Storie originali > Comico
Segui la storia  |       
Autore: ChrisAndreini    04/11/2013    5 recensioni
Prendiamo una secchiona asociale con un cervello incredibile e un'autostima zero (anche se non lo ammetterebbe mai)
Poi prendiamo il suo silenzioso diario, i suoi progetti, le persone che la prendono in giro e il ragazzo nuovo, e vediamo come la situazione si complicherà.
***
Cioè, non capisco come le persone normali ragionano, perché è ovvio che io non sono normale, ma credo che l'umanità mi stia prendendo in giro, insomma, il ragazzo nuovo sembra davvero molto, molto, stupido, eppure alla prima interrogazione mi spiazza dando una di quelle risposte che solo io in tutta la classe poteva sapere, e forse neanche.
Genere: Comico, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Diario di...'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Diario di una secchiona asociale

04|11|13

Caro diario, 
Nate è un uomo (più bambino che uomo a mio avviso) morto!
Hai presente che ieri ho lasciato una lunga scia di inchiostro, è stato perché Nate mi ha fatto scivolare il diario dalle mani.
Stava per leggerlo, e non potevo affatto permetterlo perché ci sono scritte molte cose contro di lui, inoltre avrebbe potuto scoprire che l’ho spiato mentre… beh, hai capito!
L’ho inseguito per tutta la casa in preda al panico, ma alla fine sei volato fuori dalla finestra, in mezzo ai cespugli.
C’ho messo ore a ritrovarti, quindi non è colpa mia se stamattina ero stanca morta e sono andata male all’interrogazione di Latino.
Ho preso un misero 6, e lei voleva metterci il meno, dico io, il MENO!!!
Tanto recupererò, ma alla fine della lezione volevo rompere qualcosa in testa a Natasha, quando perfezionerò il rigeneratore di materia potrò farlo senza essere accusata, e tutto si equilibrerà.
Lo so cosa staresti pensando se avessi una mente: sono calma nonostante il voto, beh, devo dire che…
NO!!!!! NON E’ VERO!!!! NON SONO CALMA, SONO FURIOSA E IRATA!!!!!!!!!!!!!!
Se non fosse per quel fratello ASDFGHJ ora avrei un buon voto.
Ma non  posso arrabbiarmi più di tanto, la mia stanchezza non me lo permette, quindi mi sfogherò meglio domani dopo una buona dormita.
Pensa che ho vissuto questa giornata come fosse un sogno:
-Quando ho preso il funesto voto;
-Quando Natasha mi ha preso in giro fino alle lacrime;
-Quando il professor Wayne mi ha chiesto se me la sentivo di continuare o se preferissi andare a casa;
-Quando Mamma mi ha detto che gli incidenti di percorso capitano;
-Quando Nate ha riso di me;
-Quando “qualcuno” ha tirato un pugno a Nate (chissà chi è stato!);
-Quando Alexander mi ha consolato…
ALEXANDER MI HA CONSOLATO?!?!?!?!
Devo essere stata davvero stanca per avere questo miraggio.
Sarà meglio chiedere per avere conferma domani, ma sono piuttosto sicura che il “coso” non mi avrebbe mai consolato, non è un gesto da lui.
Però, devo ammetterlo, non è che il lo conosca così bene, magari l’ho giudicato male io.
NO, non credo, il sonno mi fa scrivere cose strane.
Sarà il caso che vada a dormire, domani devo stare con Lily.
Una cosa che non ti ho detto ieri: Lily ci ha fatto vedere, oltre alla “principessa e il ranocchio”, Chicken Little e ha riproposto Cenerentola.
Ti riscrivo domani, Nate sta tramando nell’ombra.

 

 

 

 

 

 

 

 

(A.A)
Il capitolo è il più corto che ho mai scritto, vi prego di perdonarmi ma mia sorella mi ha chiesto urgentemente il computer per le sue stupidate inutili.
Nel prossimo capitolo aggiungo un altro POV per farmi perdonare, aggiorno domani, sorella permettendo.

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Comico / Vai alla pagina dell'autore: ChrisAndreini