Greg House,James Wilson and Lawrence Kutner sull'sola di Lost.
di Castiel Who

11/09/08, ore 12:09

Allora ti chiedo di aggiornare presto la storia, sono curiosa. Complimenti per tutto sei straordinaria nelle descrizioni, si è visto un miglioramento leggendo i primi capitoli e gli ultimi. Brava. Baci baci

11/09/08, ore 12:01

Certo che quest' isola è strana forte! Succede di tutto, comunque le tue descrizioni sono bellissime

11/09/08, ore 11:53

11/09/08, ore 11:47

La descrizione è bellissima, ma io piango nel vedere House fare sesso con Wilson. Povera Lisa!

11/09/08, ore 11:41

Emh... non mi è chiara una cosa, ma nel telefilm Lost quest' isola è sconosciuta?

11/09/08, ore 11:33

Allora il capitolo è scritto bene. Sei stata molto brava, ma da buona Huddy quale sono la scena del bacio non riesco a mandarla giù. Help...

11/09/08, ore 11:29

Immagino che questo Charlie e tutti quelli che hai nominato siano personaggi di Lost. Mi piace molto la scena dove Wilson si sveglia è divertente, direi da House proprio.

10/09/08, ore 23:56

Si questo capitolo svela un pò le carte in tavola. Ora lascio i prossimi capitoli a domani. Complimenti veramente

10/09/08, ore 23:30

Sei molto brava scrivendo, mi piace il tuo stile, mi spiace solo che non guardo Lost che mai ci sarà in quest' isola?

10/09/08, ore 23:20

Questo capitolo è semplice ma molto fluido, direi perfetto brava.

10/09/08, ore 23:12

E' la prima volta che leggo una tua ff, scusa per il ritardo "meglio tardi che mai no?". Allora io recensirò capitolo dopo capitolo. Il primo è veramente bello nonostante io sia una huddy, questa storia mi piace. Ora vado a leggere gli altri. Ah... complimenti

10/09/08, ore 22:02

Buonasera!!!!!!! eccomi tornata! ho letto tutto... e bhè la storia mi piace, House e Wilson mi piacciono da impazzire e Kutner finalmente ha fatto la scelta giusta!!! brava continua così!! ciao ciao!!

10/09/08, ore 21:59

grazie mille per i complimenti...che dire della tua di storia? una parola: STUPENDA!!!! per qnt riguarda il cambio del titolo, me l'ha suggerito una mia amica per una cosa che avevo scritto nei capitoli successivi! cmq...Storia del Vicodin????

10/09/08, ore 20:16

fiu, ora sto più tranquilla, ora che so che Kutner è salvo (speriamo lo sia anche in seguito xD). Che ne penso di questo chappy? Beh, come sempre, è grandioso, brava. "Potrebbe essere stato solo il verso di un gufo." *LOL*

05/09/08, ore 12:18

scusa se non ho commentato prima, ma devo dire che questa storia mi piace un sacco!!! prometto che continuerò a seguirti, anche se prima sono rimasta un pò indietro. che dire? mi colpisce, è innovativa e stupenda. brava