Greg House,James Wilson and Lawrence Kutner sull'sola di Lost.
di Castiel Who

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/06/08, ore 12:36

si evvai hai aggiornato!!! oddio ma che carini... mi è piaciuto un sacco il risveglio e la fine ma non so perchè... *psycho fischietta con nochalance camminando per la stanza...* comunque molto carino anche questo chappy... e oddio dove è andato il mio Kutner?? oddio Charlie mi piace troppo... mi mancano quei bei tempi di lost.. =( comunque se scriverai su Heroes leggerò sicuramente!! anche se a me Hiro non piace molto dato qll che ha fatto alla fine della prima stagione (e se hai visto la seconda mi ha fatto imbestialire pure li...)... comunque l'ho inserito nell'ultima mia one shot se ti va di leggere =) vabbè adesso che ho finito di farmi spudoratamente pubblicità =) ti faccio i miei complimenti per come hai continuato e comunque certo che si nota di più l'H/W anche perchè io lo noto pure dove non c'è (come tutti gli H/W del resto ^^)... Ciao ciao!!!

08/06/08, ore 10:47

bellissimo questo chappy *___* mi piace sopratutto la fine (chissà perché xD), mi incuriosisce molto, perché Kutner non c'è? Dov'è andato? Spero di vedere presto la continuazione, e sopratutto nuove scene H/W xD

24/05/08, ore 11:29

anch'io a volte penso che wilson sia devvero perfetto! *_* cmq la tua storia ha davvero un ritmo incalzante e per ore i personaggi s'incastrano alla perfezione! sehr gut!

20/05/08, ore 16:58

Fantastico, mi stai facendo tornare la voglia di veder Lost! XD Detto ciò, sì, è una lunghezza migliore! ^^ E anche il capitolo è molto interessante! *.* E, ciò che ho da dire come 'correzioni' diminuisce, magari per il prossimo eviterò di fartene... però ora una ne ho ^^' non ricordo la frase precisa, ma c'è una frase dove metti "ne... ne..." quei due ne vanno con l'accento ^^ "né carne né pesce" (che esempio idiota, ma non mi veniva altro XD)
Ciao ciao, Nike.
P.s.: grazie, questo capitolo mi ha leggermente risollevato dopo aver letto gli spoiler dell'ultima puntata di House... Anche se è un ottimo ponte per l'H/W nella quinta stagione, è tanto triste!! ç__ç

20/05/08, ore 14:51

Ma certo che sono CONTENTA! anzi contentissima!!! Vedo che infatti comincia a prendere la piega H/W !! e' stupenda questa tua fic.. Wow wow wow nella tenda da soli.. (pagherei per essere almeno uno dei due ^^) Mi incuriosisce sempre di più ^^ Comunque ti volevo ringraziare 3milioni di volte per la storia dove hai cambiato il rating! Grazie davvero..e per la storia mia mi scusa tanto per il ritardo..cercherò di fare al più presto possibile.. Grazie ancora e complimenti per la fic!! ciao ciao!!

10/05/08, ore 22:15

Come vedi, son di nuovo qui! ^__^ Carino-carino anche questo capitolo! *.* Ora, una cosa che non so perché non ti ho detto prima O.o (si vede quanto son di fuori... XD). Non è una critica, eh, tranquilla! XD Solo, nei dialoghi, si capirebbe meglio se andassi a capo ogni volta che cambia chi parla. ^^
Esempio:
"Perché mi hai chiamato, House?" chiesi.
"Dobbiamo andare a Sidney." mi rispose lui.
"Ok".
A parte ciò, son curiosa di leggere il seguito! *__* (per la lunghezza: sì, capisco la difficoltà di tener il capitolo "adatto" al punto di vista del pg... ce l'ho pure io in una fic... ù_ù)

10/05/08, ore 20:42

Ma io ti adoro!!! certo che sono contenta che hai messo anche Charlie!! calcola appeno ho letto il titolo del capitolo ho messo un sorrisone assurdo!! Veramente molto bella, tutti i personaggi inseriti li adoro, e come idea mi piace... Allora si si avevo capito che era il rumore =) comunque non ti preoccupare se aggiorni tardi, io non sono da meno.. infatti la H/W è ancora in lavorazione.. ti posso dire solo che sarò una long.. complimenti per la storia!! al prossimo chappy!!!

09/05/08, ore 22:55

bella davvero qst fic che ho scoperto da poko!!!! posso sperare in una house/wilson? in ogni caso ti seguirò...è originale ed intrigante e poi il tuo stile mi piace...sempre!! bacio

04/05/08, ore 20:46

Due volte grazie a te. Già sono lieta quando qualcuno non mi manda a quel paese per avergli detto qualcosa, poi tu mi hai anche ringraziato! Sono una donna realizzata! :D
Detto ciò, il capitolo è corto quindi non posso dir molto sulla storia, però è carino. :D Aspetto di leggere il seguito e, tranquilla, non ti abbandono. Quelle poche scrittrici H/W che ci sono, le seguo da vicino! XD (Oddea... sembra una minaccia. XD)
Ciao ciao, Nike.
P.s.: ora che ricordo... ho notato, tendi a mettere quattro punti di sospensione; sono solo tre. ;) A presto.

04/05/08, ore 20:18

Si! finalmente hai aggiornato! mi piace molto questa fic! povero jimmy col braccio sanguinante.. e Kutner che avrà visto?? vabbè se siamo sull'isola di lost mi aspetto di tutto ^^ ah grazie mille per la recensione =) la mia H/W la sto scrivendo.. solo che con scuola -__- e impegni ci metterò un pochino.. Ciao ciao! al prossimo chappy!! ^^

21/04/08, ore 22:25

Ciao!! sono anche qui visto? Mi piace come idea la tua fic.. e dato che io seguo dottor House e Lost non potevo fare a meno di leggere ^^ Questa è la mia prima fic che leggo in questo fandom *wow che onore che hai avuto ^^ no vabbè scherzo.. =)* . Comunque io ADORO Kutner perciò sono molto contenta che ci sia anche lui nella tua fic.. E poi che altro dovevo dire?? (pardon mi scordo le cose ^^) Ah si mi sono ricordata!! Alla fine ce l'hai messo davvero House sull'isola di lost!! Oddio scusa per la recensione caotica ma oggi è lunedì e lunedì= primo giorno della settimana= sto col cervello mezzo fuso (oserei dire tutto)! Spero che non mi abbia preso per una pazza che non sa che farsene della sua vita e scrive cose idiote sulle recensioni XD comunque tornando seria ( più o meno ) ti volevo fare i miei complimenti per l'idea originale e spero che aggiorni presto.. Ciao ciao!!!

21/04/08, ore 21:31

diciamo che in generale concordo anche io con Nike e non saprei che altro aggiungere...al suo contrario, però, io seguo Lost e mi piace come idea la tua...attendo nuovi sviluppi...un bacio

21/04/08, ore 17:17

Non seguo Lost, quindi probabilmente per il seguito molte cose non le capirò... XD A parte ciò, è ancora presto per dire qualcosa di concreto a riguardo della storia, anche se ammetto che potrebbe rivelarsi interessante. Però, dovresti fare un po' più di attenzione alla parte ortografica, non ci vuole molto e rende il tutto migliore da leggere (i punti di sospensione sono solo tre ed inoltre quando cominci i dialoghi ci va la maiuscola), inoltre, eviterei di mettere quei "inizio flashback/fine flashback" e farei in corsivo la parte 'ricordo', per differenziarla... Infondo si capisce che parla House. Ultima cosa: se facessi il testo di una dimensione minore, probabilmente risulterebbe di miglior lettura.^^
Sull'IC o meno dei personaggi... House forse, avendo descritto molto velocemente le posizioni di lui e Cuddy ci sta anche; Kutner idem; Wilson, però, in effetti mi è parso un po' troppo veloce e accondiscendente.
Oh, giusto, l'elicottero... Ci sta anche che House lo sappia usare, però forse avresti dovuto spendere qualche parola in più su come, quando e perché l'abbia portato in cima all'ospedale (e sia riuscito a farlo).

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]