Serie TV > Dr. House - Medical Division
Segui la storia  |       
Autore: Castiel Who    10/05/2008    5 recensioni
In certi casi ci sono tre scelte: scappare, nascondersi o... morire. La morte sull'isola incombe ogni secondo che passa. Misteri, sentimenti, paura e lotte interne cambieranno radicalmente la vita di tre persone. Greg scoprirà di amare James tanto da non lasciarlo mai, James a sua volta scoprirà di amare Greg e allo stesso tempo il lato più eccitante della sua vita e Lawrence si perderà nell'isola... o in se stesso. [House/Wilson][Spoiler su Lost]
Genere: Avventura, Mistero, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Greg House, James Wilson, Lawrence Kutner
Note: AU, Cross-over, What if? | Avvertimenti: Incompiuta | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Che casino. Fuori dal finestrino è buio e sento che stiamo perdendo quota. Stiamo per morire, lo ammetto sono terrorizzato… Sento una botta e mi giro verso Wilson: sta perdendo sangue… Un’altra botta questa volta più forte. Perdo i sensi.

 

Sono con Tredici e Taub nella camera del paziente  a tenergli compagnia nelle sue ultime ore. Ha perso la speranza: si capisce dalle sue parole… Mi suona il cercapersone: è House. Lascio Tredici e Taub con il paziente e corro da House, lo ammetto: sto morendo di curiosità. Perché non ha chiamato anche Tredici e Taub? Vuole che faccia per lui qualche cosa di importante? Bhe…almeno lo scoprirò presto dato che sono arrivato… Apro la porta e entro.

Eccolo lì. Impassibile come sempre, probabilmente in attesa che io sia il primo a parlare. –Mi hai chiamato?- L’ansia cresce… spero non si noti tanto. –Si devi venire con me e Wilson a Sidney senza che la Cuddy sappia niente.- Cosa? House mi sta chiedendo di accompagnarlo con Wilson in una delle sue pazzie?! Come posso dire no?per me questo…è una sorta di onore!

-Credo che verrò, ma posso sapere perché proprio io?- Probabilmente penserà che la mia curiosità non ha limite, ma dopotutto devo saperlo. –Sei l’unico del mio team che ha il coraggio di rischiare e lo ammiro.- Capisco, chissà perché davanti a quelle parole mi torna in mente i guai che ho causato con il defibrillatore…

Annuisco col capo convinto –Vai sul tetto dell’ospedale io e Wilson ti raggiungiamo subito- Annuisco ancora e esco.

 

Mi sveglio, sono sdraiato su un lato a terra. Davanti a me vedo House rivolto verso Wilson... Mi alzo in piedi, non si è accorto di me, è troppo occupato a... tamponare il braccio di Wilson?! Mi ricordo: Wilson si era ferito sbattendo contro l’elicottero! Dopo poco si rialza girandosi dalla mia parte. Ma... dove è il suo bastone?! Ok probabilmente siamo morti e ora siamo in paradiso… Ma perché voglio prendere in giro me stesso??

-Cosa... è successo?- La prima domanda che mi è venuta in mente: probabilmente non lo sa nemmeno lui. –Non lo so, so solo che non siamo a Sidney.- Appunto, non lo sa nemmeno lui: voglio rompere questo silenzio però –Che è successo a Wilson?- bhè io in parte lo saprei... –Qualche cosa gli ha ferito il braccio, ma è vivo.- una pausa. –Capisco.- House si gira verso Wilson per poi rigirarsi verso me e mi accorgo che Wilson sta riprendendo i sensi. –Hei guarda!- indico Wilson e House si avvicina a lui come se fosse stato illuminato.

Apre gli occhi e ci guarda con fare sorpreso e allo stesso tempo sollevato, deve essere ancora un po’ stordito... –Che cosa è successo?- Mi giro verso l’elicottero per poi tornare su Wilson. –Siamo precipitati, ma non sappiamo dove.-

È la verità. Perché mentirgli? Sembra che voglia dire qualche cosa ma non fa in tempo che House prende parola. –Hai un taglio profondo sul braccio e hai perso molto sangue, mi sorprende che tu sia già sveglio.- Con una smorfia si alza in piedi –Non fa tanto male...-

Sento venire dagli alberi dei sussurrii, sicuramente non sono ne House ne Wilson, ma allora chi è? –Non mi piace questo posto, dobbiamo andarcene di qui e subito!- House si rivolge a me scettico: -Che c’è? Hai visto un fantasma?-

Una botta,un boato… prendo uno scossone. –O mio Dio SCAPPIAMO!-

Iniziamo a correre nella foresta scostando le fitte piante al nostro passaggio. La paura, l’angoscia cresce sempre di più. Quella cosa ci insegue e noi corriamo il più velocemente possibile... Vedo un raggio di Sole filtrare nella foresta e continuo a correre. Sento come se non ci arriverò mai, non ce la faccio più, mi sento malissimo. È sempre più vicino e finalmente arrivo a quella che sembra l’uscita di questo incubo.

Il rumore di “quella cosa” che ci inseguiva ha cessato, mi fermo di scatto e mi piombano addosso prima Wilson e poi House di cui non ho idea di come abbia fatto a correre e scappare... –Per cortesia, vi potete togliere di dosso?- Pian piano ci ricomponiamo e mi guardandomi intorno mi accorgo che due uomini ci stanno guardando piuttosto stupiti.

Il primo, un uomo sulla trentina di statura media e con i capelli biondi si gira verso il secondo, che al contrario del primo era piuttosto alto e con i capelli castani. Si avvicinano e il biondo si rivolge ad House che li guarda anche egli curioso. –Voi chi siete?-

Conoscendo House  parlerà per tutti e tre. –Io sono il Dr Gregory House e loro sono il Dr James Wilson e il Dr Lawrence Kutner... ma ora mi farebbe piacere sapere chi siete voi…- -Io sono Charlie Pace e lui è Desmond Hume.-

 

Continua...

 

Ringraziamenti:

 

Nike87:Che bello sapere che non mi abbandonerai!!! (ti prendo sulla parola eh!). Dunque… riguardo alla lunghezza dei capitoli spero che questo sia abbastanza lungo perché sono costretta a farli così a causa del cambiamento del pod… per i puntini di sospensione ho fatto tesoro (addirittura) di quello che mi hai detto e spero di aver corretto la mia piccola lacuna.. ^-^  questi due nuovi personaggi appartengono a Lost ma farò in modo di descriverli tutti per bene in modo che tutti quelli che non lo guardano possano capire i loro caratteri. Grazie!!

 

PsYcHoGIRL_SYLARtheBEST: Scusa se ci ho messo un po’ anche questa volta ad aggiornare, ma sono nei tuoi stessi problemi!!^^ Lo so scrivere jimmy con il braccino sanguinante per me è stata una sofferenza!!ç_ç Per quanto riguarda Kutner credo che tu abbia capito cosa abbia visto... Ah credo che sarai felice ora per l’inserimento del nostro amorino Charlie!!^^(spero di si... incrocio le dita…) bhe dimmi che ne pensi di questo chappy!!Ps: non vedo l’ora di leggere la tua storia Hilson!!!^^Grazie mille!

 

Lemnia: Cara Lemnia sono contentissima che la mia storia ti piaccia!! Credo che si... tu possa sperare in una House/Wilson…(oddio ti ho spoilerato una parte del continuo…XD). Leggere che il mio stile ti piace sempre mi commuove!!ç_ç non me lo ha mai detto nessuno anche perché credo che ho ancora molto da imparare!! Al prossimo Chappy!!^^

   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Dr. House - Medical Division / Vai alla pagina dell'autore: Castiel Who