La storia parte da qui
di ciaosononadiaaaa

29/11/13, ore 21:28

È vivo. Mi sono messa ad urlare "No. Non puoi morire. Non puoi.* facevo paura. Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

28/11/13, ore 21:14

WOW. Louis e Alice sono fratelli. Non posso crederci. Vqdo a leggere quella di Niall.
Baci

28/11/13, ore 20:11

Ehi, la tua storia mi ispira, è davvero bellissima, spero che andrai avanti presto! *-*
Nel frattempo ti va di leggere la mia che ho appena cominciato e magari recensire, mettere nei preferiti, o ricordati? Grazie bellissima :3

27/11/13, ore 19:49

Louis è geloso, cerca di non farla tornare con quello. Interessante. Indovina chi l'ultimate edition di Midnight Memories? Moi. SIIIIIII. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/11/13, ore 18:53

Hey! Sono passata perché mi ha incuriosito l'anticipazione scritta! Questo capitolo mi piace tanto! Il tuo modo di scrivere è diverso dal solito, e anche il carattere che hai dato ai personaggi mi piace molto! È interessante soprattutto la trama, che sembra diversa dalle solite fanfiction!
continua così ❤️❤️

26/11/13, ore 17:34

Chi è? ?? Chi è il misterioso ospite? ? Sono super curiosa.

25/11/13, ore 19:20

LO bacia. Semplice. MI sto divertendo un mondo, indovina che combino? (Basta è andata. nd Austin) Ma fottiti brutto scemo! Ritornando a noi il capitolo è stupendo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.

24/11/13, ore 14:25

Ehi splendore eccomi qui c:
Sono solo al primo capitolo ma la storia sembra carina asdfghjkl *_____*
Non ci sono errori se non qualche piccola svista per cui continua così c;
Vabbè, tolgo il disturbo e vado a leggere il continuo, baci Beba ^_^

24/11/13, ore 12:12

E cosa? E cosa? E COSA??????? è morta, ferita, stuprata, impiccata, picchiata, malmenata. E COSA??? OK mi calmo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Bacioni

24/11/13, ore 11:39

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stupenda continua ti prego sto iniziando a sciogliermi e' stupenda non vedo l'ora che tu continua ahhahahahahaah mi avvisi vero ??? ti pregooooo *-* ti lascio in pace hahahahah almeno fino al prossimo capitolo ahhahaah ciao <3

23/11/13, ore 17:05

Sto per svenire. o mio dio. Il cqpitolo è WOW e... non ci sono alte espressioni per descriverlo. Si è svegliato. Ma non mi canvince. Per me c'è sotto qualcosa. Ci vediamo dopo.

21/11/13, ore 23:19

bellissimo perché hai smorzato sul più bello!?! continuerò a leggere fino all infinito. Pero mi devi premettere una cosa.....e vero che continuerai subito?????

21/11/13, ore 18:12

Bello, povera, ha la gamba e il braccio rotti. Le piace Harry, le piace Harry. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Bacini

20/11/13, ore 16:41

Ma tu ti odi?? Tutte a Nadia (cioè tu) le fai capitare. Mazza che italiano che ho oggi. Se su FB hai già tutti i capitoli puoi pubblicare tutte le FF che ti pare contemporaneamente.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo

18/11/13, ore 20:30

Sei un fulmine a pubblicare i capitoli. Quella vecchietta era troppo forte. Se scoprissi che mia figlia è in ospedale tornerei a casa in men che non si dica. Il capitolo è stupendo. Bacioni