La storia parte da qui
di ciaosononadiaaaa

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
18/11/13, ore 20:21

Niall + Nadia Niall+Nadia *saltella come una scema* Che dire. Il capitolo è stupendo e farò finire anche io in Ospedale Austin nel prossimo capitolo (idea di una che mi segue)
Harry... è...in...coma. *scoppia a piangere* Povero Hazza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi sono iscritta a instangram con Corvi1D

17/11/13, ore 12:51

Poverini*ha le lacrime agli occhi* Perché proprio a loro. Jon vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

16/11/13, ore 21:28

fantastico,coinvolgente.....oddio l' ho letto e adesso sto con il fiato sospeso e adesso come faccio,l' unico aiuto che puoi darmi?.......continuare al più presto

15/11/13, ore 21:24

oddio è fantastico il capitolo ma ti prego non farmi stare con il fiato sospeso ti preeeeegggggooooo.....

15/11/13, ore 21:22

Interessante. Quando qualcosa non va ne succede sempre una che la peggiora la situazione. Come in You are My Angel:
Ally era stata costretta a fare sesso con Austin e dopo viene a conoscenza che devo uccidere Austin per salvare il mondo.
Il capitolo è stupende e ti sei ricordata di mettere l'hpm. Grande. Alla prossima.Bacioni
A domani

11/11/13, ore 23:02

Harry. Niente mi sfugge. Sono peggio di un segugio da quando ho incontrato la fan più sfegatata di Conan e assassina di Austin:
LoScandalo. Il capitolo è bello. Anche i kiliori amici litigano.

11/11/13, ore 20:02

bellissimo,anzi fantastico anche questo nuovo capitolo,anche se un po' corto rispetto agli altri.......

10/11/13, ore 17:36

Alloraaa... ti avviso subito che è una recensione neutra soltanto perché oggi sono di buon umore perché, sinceramente, non meriti poi così tanti complimenti. Tuttavia voglio scrivere questa recensione, fondamentalmente perché hai chiesto qualche parere, ma anche per aiutarti a migliorare.
L'idea di fondo non è male, se si esclude che già al primo capitolo ho capito come andrà a finire. Ma almeno hai provato con un inizio diverso e, grazie a Dio, non ci sono trasferimenti a Londra&co.
Se devo essere sincera non ci sono nemmeno poi così tanti errori grammaticali, a parte qualche orroraccio di punteggiatura e di battitura, in particolare del verbo MUOVERSI, che hai scritto più volte invertendo la u e la o. Rileggi sempre ad alta voce quello che scrivi, in modo da accorgerti di questo tipo di errori che, alla fine, tutti compiono!
Purtroppo, però, devo ammettere che la protagonista non mi piace. Non ha psicologia, è una MarySue con i fiocchi, bella ma con una famiglia terribile, con pochi amici e tanti nemici e con un ragazzo che odia senza un preciso motivo (perché "esce solo con quelle perfettine dell cheerlider (si scrive cheerleader) ed è un menefreghista, se non sei popolare o ti sfotte o non ti caga di striscio" non è una scusa per odiare una persona. Insomma, che cavolo gliene frega se esce solo con chi vuole? Non è libero di scegliersi gli amici? Perché le dovrebbe parlare? Solo perché è ricca? Insomma, è una contraddizione, capisci? Prima le fai dire che odia gli arrivisti che la vogliono solo per i soldi, e poi se la prende se una persona la ignora. Per questo dico che è una persona "piatta", perché si contraddice nel giro di poche righe, non ha una motivazione valida per odiarlo, se non quella che le da fastidio come si comporta, e questo te lo posso lasciare passare. Ma dal fastidio all'odio la strada è tanta, amica!... insomma, questa Nadia è un cliché unico. Dalle qualcosa di diverso, qualcosa che la distingue dalla massa e, no, questo qualcosa non è il fatto che non sa stare zitta!
Tra l'altro, una cosa che ho odiato davvero, è stato il discorso di presentazione alla fine. Cioè, davvero? Quando ti presenti racconti la storia della tua vita? Vita, morte e miracoli di parenti, genitori, progenitori e tutto l'albero genealogico? Ammetto che ho quotato Harry quando ha risposto "non interessa a nessuno la storia della tua vita", soprattutto perché raccontata così è solo un modo per apparire, per puntarsi i riflettori addosso e dire" ho una vita di merda, compatitemi, amatemi, veneratemi". Ma anche no.
Un altro consiglio. La prossima volta, evita di spiattellare tutto nel primo capitolo. Mi spiego: se diluisci la storia della protagonista in tutta la storia, la rendi anche più verosimile, perché nessuno si metterebbe a presentarsi in questo modo. Sinceramente, quanti libri hai letto che cominciano così? Ecco, capisco che questa sia una fanfiction, ma almeno un po' di serietà ci vuole!
Ultimo appunto: evita i dialoghi a copione teatrale. Sono bruttissimi da vedere e si fa anche fatica a capire chi parla, soprattutto se metti solo l'iniziale del nome. Ci sono tantissimi verbi in italiano: dire, pronunciare, mormorare, sussurrare, urlare, sbraitare, esclamare... usali, loro non si offendono!
Bene, spero di non averti offesa con questa recensione e che userai questi consigli per migliorare.
mikchan

08/11/13, ore 19:05

è una fan fiction fantastica,sembra proprio di essere la protagonista,vorrei davvero esserlo,tanto *sogna ad occhi aperti che un giorno accadrà*

08/11/13, ore 18:46

Ciaoo *sembra una scema perché è molto irritata* Cosa posso dire...
Mi è andata n palle la vista a leggere questo capitolo. L'hpm serve proprio per evitare che accada. Continuavo a perdermi a tutte le righe. Molte persone non leggono le FF senza hpm perché fa venire il mal di testa.
Il capitolo è molto bello. Alla prossima

07/11/13, ore 19:36

Bello. Sei un fulmine a pubblicare. Io ci metto settimane se non mesi. Comunque il capitolo è fantastico e d è arrivato il mio amore;-> Non vedo l'ora di leggere il prossimo

06/11/13, ore 21:19

La storia si fa intrigante. Non vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo. Riassumendo:
Harry, Liam, Niall e Zayn abitano insieme. E Louis?? Che fine ha fatto?? *occhioni da cucciola* Sono troppo curiosa.
Aggiorna presto

05/11/13, ore 22:16

Wow Nani. Non sapevo che scrivessi così bene. Il capitolo è molto bello. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. Passa a leggere le mie quando hai tempo.

05/11/13, ore 20:55

Molto carino e curioso, la trama prende subito il lettore, l'unica cosa che non va bene è l'introduzione della pagina iniziale, le regole del sito specificano che deve raccontare un po' la trama della storia in modo da incuriosire i lettori, il 'mangiato da Niall' non è molto originale, ma per il resto l'inizio è ben scritto.
Aggiorna presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]