Help me not to think about it...
di Macchia_HazzasSmile

23/11/13, ore 14:55

Ed eccomi qui, ho finito prima io come previsto hahaha La storia è scritta bene, sei brava, e anche se solo all' inizio è intrigante :) Complimenti davvero baci Scheggia <3

23/11/13, ore 14:13

Ehi bellissima,sono tornata AHAHA.
Sono felice che tu mi abbia avvisata di aver aggiornato,la tua storia mi piace molto e anche il tuo modo di scrivere,quindi complimenti.
Non avendo altro da aggiungere,mi dileguo.:)
Un bacio.
-Elisa.

23/11/13, ore 12:42

In questo capitolo si percepisce perfettamente la solitudine di Harry.
Senza genitori, senza amore.
E' triste, si sente solo, non ha più nessuno li a Boston e quindi decide di dare una una svolta alla sua vita partendo. Partendo per una nuova città.
Chissà, forse la sua decisione di andare a Londra sarà quella giusta, magari li troverà quello che cerca..
Continua presto,
bridget.

22/11/13, ore 23:39

È bellissimo e adoro il fatto che non usi tutte le righe, che le interrompi per riprenderle sotto, non ti fa smettere di leggere! Continua ancora! Un bacio, sei bravissima!

22/11/13, ore 22:25

Se devo essere sicera, la storia la stai gestendo bene, ma personalmente non mi attira più di tanto. Forse devi creare qualcosa che spinge maggiormente il lettore a continuare, ma forse questa mamcanza d'interesse è un problema mio e non tuo! :)
Mi dispiace ma nuovamente ti critico la grafica: il carattere unici va bene, però fai molti inserti con. Un carattere diverso e con diversa grandezza che stona.. a tal proposito, quando vedi l'anteprima del capitolo, controlla i caratteri e la loro disposizione nello spazio (spero che capisci cosa intendo o sono disposta a rispiegartelo). E infine cambia il colore dello spazio autrice: l'azzurro così chiaro risalta poco sul bianco e non si legge bene.
Spero di esserti stata utile in qualche modo e attendo una tua recensione! :)
-Ire xx

22/11/13, ore 22:11

Ciooo bellissimo il capitolo....scrivi molto bn quindi continua cosi, aggiorna presto mi raccomando e avvisami please! Chi lo sa magari ne prossimo capitolo harry e faith si incontreranno...nn vedo l'ora di leggerlo!
Ora mi dileguo
Un bacio,
Ralu xx

22/11/13, ore 22:05

aw, gdsfhjk *^*
mi piace molto il capitolo e si, me ne sono accorta, è più lungo del solito u.u
coomunque, Harry ha paura e vuole la sua Scarlett :c
povero :c
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo gfshjk *-*
a presto, un bacio :*

22/11/13, ore 22:03

Hyyy luce dei miei occhi c:
No ma ora mi spieghi da dove me li tiri fuori sti capitoli cosi riflessivi... con Harry poi manco fossimo nella testa di Berlusconi a pensare quante troie farsi,
Bohh...ti sto amando per questo capitolo e ti amerò per il prossimo perché
sono troppo curiosa. Altro motivo per cui ti amo é... *stappa bottiglia di champagne* non mi sbagli un verbo porco Bambi ohh finalmente una.
, Hahahaha si sono fissata con i tempi verbali e divento una sorta di esorcista se ne trovo uno sbagliato lol.
Non so ma penso che questo sia uno dei capitoli più speciali della FF anche perché le riflessioni sono importanti, aiutano a capire e far ragionare il protagonista, e dar informazioni a chi legge... il modo in cui hai descritto di Harry, del viaggio, di sua madre é stato un qualcosa di magico quasi surreale....
SEI VERA? Poi Faith non vedo l'ora che si incontrino a scuola *^*
Amo i tuoi capitoli e te che li scrivi u.u
-Waliyha-

22/11/13, ore 21:58

Capitolo bellissimo e sei riuscita a descrivere perfettamente ogni cosa, mi sono venuti i brividi!
Scusa se ti lascio una recensione lampo, ma proprio non ho tanto tempo e sono da telefono!
Baci, Hermy❤️

22/11/13, ore 19:22

Carina, ti consiglio di cambiare il carattere e in più la gif finale di Harry è bellissima!
Sono @KariyaLover_ di Twitter :)

22/11/13, ore 17:33

Ok, ti giuro che mi sono fatta tanti di quei pianti che non ti puoi nemmeno immaginare!
Questo capitolo è sensazionale, fino ad ora è sicuramente il mio preferito!
Hai scritto le emozioni di Harry in maniera perfetta, è tutto così realistico ed emozionante che mi è sembrato di essere lui.
Sei stata davvero brava, tantissimi complimenti perché te li meriti.
Miky

22/11/13, ore 13:44

Eccomi dolcezza c:
Allora devo dire che é stata un'idea
fantastica quella di cambiare
il punto di vista a Harry, almeno
per me ci sono cose più chiare e facili da comprendere e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro... brava brava brava non vedo l'ora che prendano un po di confidenza anche perché ancora non si conoscono lol
Ma bohh io ti amo per tutto ciò che scrivi hahha c:
-Waliyha-

21/11/13, ore 16:57

Sono una nuova lettrice e la storia mi piace tanto tanto :3 Aggiorna presto mi raccomando ;)

21/11/13, ore 14:33

Ciao mi avevi detto di leggere la tua ff ed eccomi qua ....cmq il capitolo è bellissimo cm gli altri ovviamente. ...mi piace molto questa ff perché è diversa dalle altre! È bellissima...nn vedo l'ora di sapere cm continua quindi aggiorna presto e avvismi mi raccomando!
Ora mi dileguo
Un bacio,
Raluca <3 <3 <3

21/11/13, ore 07:29

Ciao, ho cambiato idea, recensisco con il cellulare! :')
Il capitolo è ben curato, forse dovresti cercare di fare meno ripetizioni, ma non mi lamento: la storia mi incuriosisce molto, quindi sto zitta e passo al prossimo capitolo! ♥ :)

P.S.: Sono felice di farti sapere che seguirò la storia! c: ♥