Help me not to think about it...
di Macchia_HazzasSmile

20/11/13, ore 23:01

Ciao, sono passata come mi avevi chiesto.
Per prima cosa, come prima tua storia, non c'è male, hai un buon modo di scrivere. Quello che manca forse è la descrizione degli ambienti e in maniera più profonda dei sentimenti personaggi stessi. Ho apprezzato che non hai descritto l'aspetto fisico di Harry, ma non posso certo far notare il cliché nel quale sei caduta nel primo capitolo dove affermi che Faith ha gli occhi così i capelli di qua etc.. così metti subito a nudo il personaggio, privandolo dell'aria di mistero del primo impatto. Dal punto di vista grafito ti consiglio di evitare di mettere troppi puntini di sospensione e anche di uniformare i capitoli come tipo di carattere e di fare attenzione quando vai a capo, dal momento che lasci frasi in sospeso interrotte dal tasto 'invio' senza un preciso ordine logico.
Speto di non essere stata dura e non averti offesa, cosa che non è nelle mie intenzioni. Spero di averti aiutata e puoi chiedermi tranquillamente qualsiasu cosa che non ti sia stata chiara.
Ciao
-Ire xx

20/11/13, ore 22:51

Ciaooooo =)
mi hai chiesto di leggerla ed eccomi qui ^^
la storia è ben strutturata, hai una trama forte, descrivi bene i personaggi e le situazioni, ma devi stare attenta ai piccoli errori grammaticali, per il resto è bella e sei brava a scrivere, devi solo farti dare una mano da una persona esterna, tipo un amica, che rilegga i tuoi capitoli in modo da eliminare gli errori...
detto ciò continua così, migliorerai sempre di più ;)
Brava ed al prossimo capitolo... se mi avvisi lo leggerò con piacere *-*
Baciiii

20/11/13, ore 22:47

Sono passata come promesso anche se un po' in ritardo.
La storia mi piace, nonostante siano pochi capitoli la storia si prospetta bene.
è scritta bene, le descrizioni sono abbastanza dettagliate ed esprimono bene le emozioni dei personaggi.
Devo ammettere che se la storia mi piace è anche perché mi riesco ad immedesimare nei panni dei protagonisti, anche io sono un po' così.
Sei molto brava, spero aggiornerai presto e sarei felice se mi avvisassi quando lo fai.
Miky

20/11/13, ore 22:22

Eccomi qui dolcezza.
Mi hai chiesto di essere sincerà e lo sarò.
La storia mi piace tantissimo, lo dico sul serio.
Mi piace molto il carattere dei personaggi.
Il passato dei due ragazzi è molto triste anche se c'è molto altro da scoprire e non vedo l'ora di farlo perchè seguirò la storia.
Per essere la tua prima fanfiction te la stai cavando veramente ben.
Metto la storia tra le seguite, avvisami quando aggiorni.
Un bacio, Zayle xx

20/11/13, ore 21:57

Okay, mi sono innamorata di questa fan fiction gfhdjk *-*
sei davvero bravissima a scrivere, complimenti c:
mi raccomando aggiorna presto, non vedo l'ora di leggere il continuo sgdfhjk *^*
a presto c:

20/11/13, ore 21:36

Eccomi qui, come promesso :)

Allora, diciamo che la storia è ancora all'inizio, agli arbori, quindi la trama non è ancora bene definita.
Certo è che si vede che ci tieni moltissimo alla tua storia: cerchi di avere cura della grafica e della scrittura, descrivendo scene e sensazioni.
Se posso darti un piccolo consiglio, un piccolo parere: soffermati meglio sulle emozioni provate dai vari protagonisti, in questo modo non solo renderai la storia più scorrevole e piacevole da leggere, ma anche i tuoi protagonisti assumeranno profondità e spessore.
Avvisami quando aggiorni!
a presto,
bridget.

20/11/13, ore 15:32

Ehi!
Come capitolo mi piace davvero tanto, questa storia la
seguivo già, solo che non ho avuto il tempo
di recensire gli altri capitoli c.c
Mi piace tutto, è tutto fantastico e tu scrivi da Dio, veramente *^*
Spero passerai nella mia :)

un bacio, larrytheway di twitter lol Alessia

20/11/13, ore 14:12

Bella si! Proprio bella!
Devo ammettere che mi piace molto il modo in cui scrivi :)
Senza troppi giri di parole ma comunque chiara e profonda.

Mi è piaciuta tanto la parte in cui Harry diceva che non si può dimenticare del tutto.
Ogni nostro discordo o felice rimane inciso nel nostro cuore!
Baci,Hermy❤️

20/11/13, ore 14:02

Continualo, voglio sapere come si conoscono, e cosa succede. È scritta benissimo, aggiorna presto :3

18/11/13, ore 11:23

il capitolo è davvero stupendo gfhdjk *-*
mi piace molto la storia e non ricordo se te l'ho già detto, ma se te l'ho detto te lo ripeto: continuerò a recensire fino alla fine u.u
questa storia mi ha presa molto, sappilo u.u
sei molto brava a scrivere c:
non vedo l'ora che continui gfhdjk.
a presto c:

13/11/13, ore 23:16

Eccomi qua, come promesso. Per ora la trama della storia mi sembra molto interessate, essendo solo due capitoli, non ho ben chiaro di cosa parla, e proprio per questo continuerò a leggerla :)
Credo, però, che dovresti lavorare di più sulla forma del testo, ad esempio tutte le parole scritte in stampatello e alcune ripetizioni danno un aspetto banale alla storia, non lo dico per essere cattiva, anzi. Credo che questa storia sia davvero interessante e che sia tutto tranne che banale, tuttavia (anche se non per tutti) l'aspetto esteriore conta. Magari allunga un pò i capitoli, così il lettore può gustarsi la tua storia, perchè scrivi davvero bene.
Spero che apprezzerai la mia sincerità, perchè davvero la tua storia mi piace, ed è per questo che ti ho detto queste cose. Non voglio passare per la ragazza perfettina che crede di sapere tutto, so per certo di avere molto da imparare ancora.

Fammi sapere quando aggiorni,
un bacio.

Free xx

12/11/13, ore 18:30

Mi piace molto questa storia! Pls continua! Che ne pensi della mia? http://efpfanfic.net/viewstoryv.php?sid=2234216 continua presto e se ti và di recensire la mia accomodati pure!
A presto

12/11/13, ore 14:54

Molto bello.. Mi ha incuriosita molto la storia di Megan! Questa storia riserva delle sorprese!

12/11/13, ore 13:57

Ehi tesoro,come promesso,sono passata!
Anche questo capitolo mi piace molto,e mi piace anche come scrivi.
Vorrei dirti di più ma le recensioni non sono il mio forte.
Quando aggiornerai,mi farebbe molto piacere che me lo diresti.
Alla prossima,un bacio.
-Elisa.