Help me not to think about it...
di Macchia_HazzasSmile

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/11/13, ore 16:30

Ehi sono demjhope su twitter lol
Devo dire che mi ha fatto commuovere questo capitolo
Complimenti! ahah
Mi piace un sacco :)

10/11/13, ore 23:39

Mi piace molto il tuo modo di scrivere, perchè non è nè troppo complicato ne troppo alla mano, e per quanto riguarda la storia per ora mi sembra interessante e soprattutto triste, e quindi per questo prende già da subito.. e poi penso che tante ragazze si possano ritrovare in Faith, perchè non si piace, e non si sente desiderata da nessuno.. Continuerò a leggerla quando la continui :)

09/11/13, ore 14:11

E' un ottimo inizio, complimenti! Spero che il continuo non mi deludera! Un consiglio.. scrivere i capitoli così in versi rende più difficile la lettura! Per il resto complimenti!!!!

08/11/13, ore 19:18

Ciao, di solito non recensisco mai. Quando mi hai inviato il messaggio, non so, ho detto sarà quelle storie banali che ormai su efp è pieno. Invece me ne sono ricreduta. Non sembra banale, specialmente l'inzio è diverso mda tutto. Spero ti abbiamo fatto piacere la mia recensione.
A presto, se vuoi puoi passare dalla storia mie e della mia amica http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2254148

-Debby-

08/11/13, ore 14:16

Hei ho appena finito di leggere il capitolo, è molto bello come lo racconti tu, descrivi le emozioni e ci riesci bene perché rimane una lettura scorrevole. Fammi sapere quando aggiorni.
Baci Rayofsunshine24.

08/11/13, ore 11:22

Oddio, ma è stupenda *-*
Mi piace molto la tua storia e non vedo l'ora di leggere il continuo ghfjk c':
Sei davvero brava a scrivere, complimenti.
A presto e guarda che la storia l'ho già messa tra le seguite ;)

07/11/13, ore 20:56

Ciao,
Sono @stefiall, ti dico subito che scrivi benissimo e la tua storia mi ha attirato molto, penso che la metterò nelle seguite, sicuramente. Devo vedere come continua.
Brava :)

07/11/13, ore 20:11

Ehi tesoro,ho letto la tua storia tutta d'un fiato,e mi piace.
E' la prima che leggo sui ragazzi,ed è diversa dalle altre che ho letto,e la seguirò con molto piacere.
Aspetterò con ansia il seguito.
Un bacio.
-Elisa.

07/11/13, ore 18:19

È molto carina e originale.
Vorrei soltanto consigliarti di cambiare carattere,non si riesce a leggere bene :(
Continua presto :)
@KariyaLover_

07/11/13, ore 17:06

Ciauuu mi piacee :) però vorrei chiederti una cosa che non ho capito, Megan è morta due anni fa o quattro anni fa? E pooooi volevo dirti che secondo me dovresti cambiare font di scrittura, non che non mi piaccia comic sans, però penso che un’altra scrittura magari da alla storia un carattere più serio, più da romanzo non so se capisci :) poi ovvio che se non ti va non sei costretta ahahahah però è bellaaa e continua a scriveree <3

06/11/13, ore 21:56

Bella, mi piace come inizio... daii su continua presto bellissima :))

06/11/13, ore 21:45

Eccomi sono @itsirwinsmile :)
Dunque, come promesso proverò a scrivere una recensione decente dato che a quest'ora solitamente
sono decisamente offline (?) Per cominciare voglio dire che è scritta molto bene e che l'inizio sembra interessante,
nel senso che mi piace il modo in cui hai descritto il personaggio. Certo è solo il primo capitolo quindi è ancora
tutto da vedere, ma di sicurò sarà una di quelle ff che seguirò volentieri :)
Baci, El x

06/11/13, ore 21:26

ok. parto dal fatto che è una delle poche fan fiction sugli one direction in cui la scrittrice non sbaglia i tempi verbali e non fa errori ortografici. mi piace come scrivi ma visto che la recensione deve essere sincera (come spero farai con me) devo dire che il tema è un po' monotono. spero non ci siano i soliti tira e molla e gravidanze e che tu riesca a sviluppare la storia per il meglio xx

06/11/13, ore 21:23

Ciao bella, sono la ragazza di twitter.

Allora, come inizio è carino, mi piace come hai presentato la storia e tutto,
sulla trama non posso ancora dire molto perché da un prologo non si può capire granché.
Se posso darti un consiglio è quello di trovare un carattere migliore per la scrittura, uno che non impedisca di legger bene.
Infine, è carina l'idea di mettere una foto, ma non metterla così perché nessuno la vede, e poi incasina tutto, mettila piuttosto con un link
(che trovi quando aggiungi l' HTML)

Alla prossima, complimenti.

G.

06/11/13, ore 19:47

Eccomiii C:
Come promesso allora....
No okay mo mi dici da dove é uscita sta meraviglia...cioè
porca minchia é perfetta, non hai sbagliato un tempo, non ci sono errori grammaticali o verbali veramente é una cosa incredibile.
La trama é molto originale e Megan mi sembra una ragazza stupenda piena di se...un po depressa dioo D:
Io bohh lei che non si sente perfetta che si peuta uno schifo non so ma a me piace, piace la struttura e come l'hai descritta ti giuro sto sclerando OuO.
Lol continua continua continua se no ti fucilo muhahahaha
-Waliyha-

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]