i Sogni son Desideri

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
10/03/09, ore 17:45

è bella dovresti continuarla

08/10/08, ore 18:26

si, ho lo stesso problema con i libri li sbrano se mi piacciono.... Tornando alla tua storia...interessante la nuova proposta (voglio anche io il mio Draco Malfoy :( )e anche dare una lezione a ronron e goldenstain... si si mi piace proprio l'idea. A presto spero

28/09/08, ore 15:37

Cavolo questa storia è davvero carina! cmq ciau io stavo facendo un giro e ho notato la tua storia...mi pace veramente molto! poi Luna grifondoro è molto meglio XD continua così sei molto brava. Un bacione

20/09/08, ore 14:02

bellissimo anche questo chap!!!aggiorna presto!!ciao ciao

14/09/08, ore 21:24

nooooo....proprio sul più belloooo!!ah dovrò aspettare il prossimo chappy!! aggiorna presto!! baci

14/09/08, ore 18:32

ok, che lampo di genio???!!!??? Mannaggia a me e alla mia curiosità SMISURATA! aggiorna presto la mia curiosità scalpita ;p

14/09/08, ore 18:15

eCCELLENTA FANFICTION bRAVA CMQ SE LA CNTINUASSI SAREBBE FANTASTICO BRAVA CIAO!

12/09/08, ore 01:34

Finalmente la storia comincia a farsi davvero interessante.. Malfoy prova più di quello che vuole far trasparire per Hermione..?? Immagino che le risposte siano nei prossimi capitoli che aspetto tutti con ansia..!!

09/09/08, ore 20:25

ciao!!ti prego,ti prego,ti prego continua a scrivere la storia è troppo bella!!! voglio vedere come finisce e se Anthony si fa da parte.

09/09/08, ore 19:49

ciao!! La tua storia mi piace davvero molto. Ti prego continuala voglio sapere se Hermione si mette con Draco e soprattutto se Anthony si fa da parte. Aggiorna presto XD

03/09/08, ore 01:14

Ohh.. poverini..!! Come si sentiranno rispettivamente Malfoy e Hermione dopo questa notte..?? E Anthony capirà tutto o no..?? Ancora un bellissimo capitolo, scritto bene e denso di avventure, complimenti..!!

02/09/08, ore 16:46

Spero che tu non dica sul serio!!! Dopo un capitolo del genere sei obbligata a postare il resto della storia fino alla fine sisi!!!! Sono troppo curiosa di sapere come finisce! A prestissimo spero Dama

02/09/08, ore 14:56

Commentando la storia posso dirti che sei partita bene solo che poi ho avuto la sensazione che ti sei persa strada facendo. L'idea del sogno premonitore è stata carina solo che poi è come se tu avessi accelerato i tempi. E' come se avessi perso l'idea di fondo e scrivessi solo perchè ormai hai iniziato il racconto!
Negli ultimi capitoli, rispetto ai primi tre, ho trovato il ritmo aumentato, forse fin troppo. Hai perso la fluidità del racconto e l'allegria iniziale.
Questo è il mio parere!
Sul continuare o meno la storia non credo che dipenda da me o dagli altri lettori. Sei tu la scrittrice e devi essere tu, con ciò che scrivi, ad invogliare i lettori al commento ed alla lettura.
Comunque, se ti lamenti della scarsità delle recensioni ti capisco! Anch'io sono un'autrice e spesso mi capita di ricevere diverse recensioni per un capitolo e vedere, poi, il capitolo successivo snobbato. La cosa è antipatica, ma se scrivo lo faccio per me senza sperare nell'approvazione degli altri. Chi vuole commentare mi rende felice, chi non lo fa pazienza! Se però continua a leggere vuole dire che il racconto piace!
Per quel che può valere un mio consiglio... scegli tu se continuare o meno senza chiedere nulla ai lettori. Questa idea di chiedere consiglio a noi che leggiamo può essere inteso come ricatto: Commenta o cancello la fanfic!
Non so se tu abbia scritto ciò per ricevere un numero maggiori di recensioni, ma se fosse così stai attenta! Potresti ottenere l'effetto opposto e perdere recensioni!

02/09/08, ore 14:49

a me piace continua continua cantinua

01/09/08, ore 19:24

che belloooooooo ora loro si mettono insieme x finta e poi si innamorano, vero???? è così???? perchè a me piacicono troppo le storie così..mi raccomando, aggiorna presto!! un bacione, cissy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]