the good things don't last long. ♥
di magic mellah

29/11/14, ore 19:05

Mellah, eccomi qui a recensire anche questa storia! Dopo questo mi aspetto un monumento, come minimo ^^ sono letteralmente esausta, altre triliardi di fic da recensire, povera me e.e credo che fra poco abbandono tutto, sì! Nonostante la FuuEn non mi piaccia molto come coppia, (è craccosamente crack!), davvero, sono adorabili nel primo pezzo della storia <3 Io sono sempre per la BanGaze, lo ammetto u.u Errori non ne ho trovati, e endou l'ho trovaeto abbastza Ic, Fuusuke un poco di meno, ma nulla eccessivamente ooc, dunque non ti preoccupare! :) Midorikawa in questa fic mi sembra un poco troppo antipatico, veramente e.e eppure io normalmente lo adoro. (chi non lo adora?) Adesso ti saluto, kiss <3

04/01/14, ore 00:18

Ciao Mari, eccomi qui a recensire, ho un po' di tempo visto che ho pubblicato una fic u.u Mi raccomando, leggila. Ahhahah. Che dire, il capitolo mi piace, complimenti (: Insomma, il rapporto tra Fuusuke e Mamoru si infittisce. Si sposeranno quei due, me lo sento xD (tutte le fan della BanGaze ci uccideranno).
Che direee, insomma, non ho notato particolari errori, e sto amando sempre di più questa fic. Che poi tipo la cosa degli occhi mi è piaciuta molto xD L'accenno Bangaze ci sta comunque u.u
Nagumo per esempio pensa sempre a Suzuno ahahah, e sbaglio o ci sta l'accenno a MidoGaze? u.u
Ora vado, mari, ciauuu

24/12/13, ore 17:07

NO MIDORIKAWA, NO. NON PUOI STUPRARE FUUSUKE.

Salve nee-san! Ma che bello, è il giorno della vigilia di Natale ** (?)
Ovviamente è tutto fantastico, sorvolando sul fatto che sono depressa e la mia voglia di vivere è sotto lo zero, looool. :"D Non so nemmeno il perché .u.
MA CHE BELLA FACCINA .u.

Ma parliamo del capitolo, che a te mica interessa delle mie depressioni quotidiane, come del resto non interessa a nessuno uvu
Il capitolo è akdkfldk. Ho trovato qualche errore, tipo due, ed erano di coniugazione di verbi, che era sbagliata. :/ Per il resto tutto a posto. c':
Ho trovato un po' ooc il fatto che Suzuno abbia detto la frase che aveva detto Hiroto nell'anime a Endou, 'mi sono innamorato dei tuoi occhi'. Sinceramente, secondo me l'albino non lo direbbe mai. :' Ci sta Hiroto, ma Suzuno proprio no. ouo Anche se in un certo senso è stata una scena molto carina. :3
Ma vabbé, non è una cosa così grave un po' di ooc!, anche perché nel resto del capitolo è tutto molto ic.
Mi è piaciuto tanto che Endou e Suzuno tipo fossero sempre insieme, e si coprono con la stessa giacca, e vanno alla Alpine insieme, e me li sono immaginata mano nella mano. *^*
L'ultima parte era descritta molto bene, ho immaginato perfettamente tutte le scene: che carino Burn che si preoccupa per Gazel. Loro si amano alfkkkla.
Ahem, poi Midorikawa è proprio cattivo in questa storia. :c E non voglio sapere perché trascina a forza Suzuno nella sua stanza. D: Ho immaginato cose brutte, perché in fondo il rating è arancione. OAO
Bah. Mido-chan in versione Reize fa decisamente paura. ovo

E niente, ti saluto.
Kis-chan. <3

24/12/13, ore 13:41

Poverina, tranquilla che tutto si sistema sempre! ;) Minna sakka yarouze!! ;) Sono la Endou della situazione! XD
Atsuya: Ma che... tu stai sclerando, carina! -.-
Seth: Certo, io sempre sclero! ^^
Va beh, scleri a parte... Il capitolo mi è piaciuto, anche se Mido-chan non ha proprio l'aspetto del cattivo, fa un sacco yandere. ^^ Staresti svolgendo troppo in fretta... boh, no non mi è sembrato... mi pare... E non ho notato errori, ma è facile che alla prima lettura non li noti. Nonostante tutto mi piace un sacco sacchissimo! ^^
Well, good job, and stay strong! ;)
Kisses!!! ;3

Seth ^^

07/12/13, ore 12:43

Ciao Mari!
Ovviamente io recensisco in ritardo.... se non lo faccio non so la tua Mika :D
Allora, io voglio sapere che ha fatto Midorikawa a Suzuno! E oddio, me li immagino tutti pucci da bambini aw, tranne ovviamente Dvalin ahahahah, insomma, sono carini secondo me quei quattro, e immagino che loro erano molto uniti da bambini <3 Comunque, ovviamente tutto ci si può aspettare da Suzuno, e dunque anche che mangia un gelato in pieno inverno ahah :9
Ora vado, ciaoo!

01/12/13, ore 13:35

Io sono in ritardo, come sempre... Beh, che dire, ciao Mari!
Beh iunsomma siamo messi bene, siamo già messi al terzo capitolo, dunque vedo che la tua coppia la FuuEn ti ispira, e non posso esserne più contenta per te. <3 Comunque, qui non mi sembra che ci sono errori, tutto fantastico, come sempre :) E nulla... insomma, voglio sapere penso un po come tutti che ha fatto Midorikawa a Suzuno! O.O
Ora vado, ciau, e aspetto un tuo continuo ovviamente u.u

28/11/13, ore 19:03

AHAHAHAHAHA-- ok no.
Mari, ora mi ucciderai. Io lo so che tu lo sai che lo farai. (?) Sembro un rapper, yo.
Io sono in ritardo, ooook. Ma tu sai che io ti voglio bene, e che la mia voglia di recensire a periodi va a farsi benedire, e soprattutto che sono una schifosa infedele eretica--
Forse dovrei ricominciare da capo.

...
Naaah. -u-
Ma ma ma ma, Mellah carah, tu mi vuoi bene. E mi perdonerai. oalmenolospero.
Quindi sì insomma, forse mi odierai per lo schifoso e indegno ritardo con cui arrivo a recensire. Perché per chi non l'avesse capito lo sclero qua sopra era riferito a questo, lol.
Però purtroppo non ho avuto tempo e voglia di recensire, anche se ovviamente avevo già letto il capitolo proprio il giorno che l'hai postato. Kill me plz, I'm so stupid.
In ogni caso ora ci sono, e sono pronta ovviamente a recensire questo fantastico capitolo c;

Per quanto riguarda la grammatica, non ho trovato errori -per quanto ricordi, lol- e la lettura era come sempre molto scorrevole. Il tuo modo di scrivere migliora di volta in volta, il che è un bene! :3
Comunque, io adoro il rapporto di amicizia che c'è tra tutti i ragazzi del Sun Garden, e soprattutto quello che hanno quelli del gruppetto principale, aw. <3
Poi poi poi, sinceramente non avrei mai pensato che Midorikawa facesse praticamente la parte del cattivo in questa fiction. In versione Reize è decisamente figo anche in versione Mido-chan lo è aw <3, e mi ricorda tanto tanto quando spacca il sedere a Kira nella fiction sul Kagome. Ommiggì che bei ricordi. c':
Sai, leggendo il titolo del capitolo e il capitolo stesso, ho pensato che Mido sia ossessionato da Suzuno a mo' di stalker. O che l'abbia stuprato, o non so boh. L'ho visto diverso da come viene descritto di solito, l'ho visto piuttosto diabolico e appunto cattivo. (?)
Comunque, non so se lo sai, ma ufficialmente il più piccolo del quintetto di alieni principali è Midorikawa. c:
L'ordine penso sia questo: -dal più grande al più piccolo-
Saginuma --> Hiroto --> Nagumo e Suzuno -penso abbiano la stessa età... ouo- --> Midorikawa.
Ma forse lo sapevi e hai solo voluto cambiare l'ordine per questioni di trama, e naturalmente va più che bene. Volevo solo specificartelo nel caso non lo sapessi. ^^

L'altra parte del capitolo l'ho trovata dolce, sì sì. Io odio Someoka con tutto il cuore, insomma, è un cesso terribile ed è anche antipatico e.e Non so cosa ci faccia nell'anime. Non fa altro che lamentarsi di tutto e di tutti, cavolo! -0-''
Comunque insomma, Endou e Suzuno che si incontrano erano davvero dolci insieme, insomma, come pair mi stanno piacendo molto. Brava nee-san che li hai creati come crack <3

E niente, finalmente dopo aver provato anche ieri sono riuscita a recensire questo capitolo, anche se in mostruoso ritardo. Ma ok. c:
Ti faccio i complimenti anche per questo capitolo e ti saluto.
Kis, la tua nee-chan. <3

27/11/13, ore 11:24

Meri Meri MERI
FuuEn, certo... io adoro la BanGaze ma... questa fic mi sta prendendo ( ????) non so se si dice così hahahaha
Comunque, è molto bello il capitoloo :) Certo, nella maggior parte del testo si parla di Gazel (mi dispiace ma lo chiamo sempre così T-T) e il suo tempo alla Alius, e voglio scoprire che gli ha fatto quel benedetto di Midori-chan u.u
Perché lui comunque non farebbe del male a nessuno, neanche ad una mosca u.u
Comunqueee, che posso dire... mi sembra che ci sia qualche errorino. Mi sembra u.u Non ricordo ahah
E niente, Someoka ovviamente deve sempre scassare i maroni -.- prima odia Shuuya e ci fa amicizia, e poi dopo odia Shirou ma ci fa amicizia. Non lo sopporto >.<
E niente, io vado, ciauuu

18/11/13, ore 14:56

LOL, boh non lo so sinceramente mentre leggevo pensavo più che altro a matematica che di certo non avrò capiti niente e gli esercizi saranno tutti sbagliati e che se qualcuno che mi segue vede la recensione e vede che effettivamente sono viva mi trucida perché effettivamente sarà quasi un mese che non scrivo. Ma noi siamo qui per parlare ti te, e non di me! ^^
Aaallora, ho notato mi pare un solo errore ma non mi ricordo più qual è ^^'', per il resto mi è sembrata scorrevole e,per quanto non credo di poter dire che sia la tua fic migliore, è davvero bella! Sul serio!
Vorrei trovare più cose da dirti, che ho già finito tutti i compiti per domani (non che sia una secchia, ma erano una gran cavolata) e se mamma mi becca al pc mi impicca, quindi... Aspettando che se ne vada...
A detta sua se ne sta andando, ma conoscendola prima che si cambia, (data l'infezione all'occhio non credo si ritrucchi) si lava i denti, fa il "giro d'ispezione" di tutti i figli (3), fa le sue premesse secolari a nonna, mi ricorda tutta i miei impegni di oggi...
Bah, vo dai, che qua ce famo notte!! -.-

Seth

18/11/13, ore 12:35

Ciao Mari! Eccomi qui a recensire evviva evviva u.u Allora, il capitolo è tanto bello, complimenti. <3
Insomma, io adoro la BanGaze, e gli accenni mi hanno fatto morire aw. <3 Solo un poco dura la parola frocio da parte di Suzuno... D: ma povero, è tutta colpa di quei schifosi omofobi che lo condizionano!
Comunque oltre a questo non ho nulla da ridire, e aw, che carini Mamoru e Fuusuke per terra in strada sul marciapiede che sembra che lo fanno ahahhah
Ora vado ;)

17/11/13, ore 19:22

NON SONO IN RITARDO OMT. OH MY TERUMI CHE COSA BELLA.
Ora recensico decentemente promesso. <3 Diciamo che io shippo più BanGaze che FuuEn, e io amo dunque accenni alla BanGaze a sta fic. <3 è molto bellino il capitolo, a parte qualche imprecisione u.u
Ci stanno Burn e Fuusuke che sono l ammmoooooore, davvero, e io li amo troppo insieme <3 Diciamo che sto capitolo è bello nonostante le parolacce e anche i froci e gay che ci sono in aria ahahh
E tipo il pezzo angst poi della casa di fuusuke e dei genitori D: mi viene tristezza solo a pensarci poretto :(
Capita a tutti dai. (Mi uccideranno per questo lo so)
Ora vado bau ;) (bau bau)

17/11/13, ore 19:18

Oddio.
Minamisawa-kun sta cercando di uccidermi, ne ho la certezza!

...
... Calcola che Minamisawa-kun sei tu, Mari. E io sono il tuo Masaki. E stai cercando di uccidermi perché cioè insomma questo capitolo è terribilmente angst all'inizio.
Perché Haruya prende per mano Fuusuke ma poi lui si accorge che tutti gli omofobi schifosi i passanti li stanno guardando male e lo fa cadere a terra, e gli urla quella parola brutta e io sono shockata, ti giuro, quando l'ho letto ho sgranato gli occhi e sono rimasta imbambolata come un'idiota per un minuto buono a pensare a cosa avevo appena letto.
Eppure Haruya era stato così carino, ceh. Ma Fuusuke si lascia troppo condizionare dall'opinione degli altri. :c E sì insomma mi ha fatto un po' intristire quella sua reazione. :c
Ma dopo giocano a palle di neve e risolvono tutto così, a modo loro, ma che teneri che sono questi due ♥♥♥♥

Però il capitolo mi piace proprio per questo, perché è molto forte. In un certo senso si tratta di tematiche molto delicate, perché la parola che Suzuno urla a Nagumo chenonosoripetere è abbastanza forte.
Ma il capitolo ha un certo fascino proprio per questo, sì sì.

Oddio, ma Endou che cade sopra Suzuno come se lo stessero facendo? :"
Si scambiano poi i numeri di telefono, che carini ♥
Mido-chan avrà un ruolo importante? Awn, io adoro Midorikawa ♥♥

Errori non mi sembra di averne visti, tranne che pullmino si scrive con una sola L.
Ma a parte questo niente. c:
Ora ti saluto, devo ancora recensire un'altra tua fiction e finire il capitolo della mia long, lol.
♥ Il tuo Masaki. ♥

10/11/13, ore 23:17

Questa fic è molto bella. Mi hai fatto scoprire una nuova coppia. Sono tanto contenta, shi. Moltoooo.
Insommaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Questa coppia inventata da te è molto kawaii, e sinceramente tutte le coppie con cui viene assocciato Mamoru non mi piacciono tanto. Solo un poco la EndoKaze e la EnKidou. Ahahah.
Insomma mi ha fatto morire dal ridere il fatto che suzuno si creda uno sfifato >:D tu non sai quanto ho riso, e mi sono piaciuti tutti i pezzi. Credo ploplio che suzuno si stia innamorando... u.u Ma sono contenta per lui ahaha. E prevedo dei triangoli che intracciano le loro fic, ahah.
Ora vado, byee.

10/11/13, ore 20:22

E pensare che io dopo aver letto il capitolo, stamattina, speravo ancora adesso di essere la prima a recensire. D: E invece no, perché sono la terza. Ma ok, io può. uOu

Nee-san meravigliosa
Mi avevi parlato della FuuEn che volevi mettere, e tu sai che dopo aver letto le tue fiction con questa crack questi due insieme piacciono anche a me, ceh. Anche se sinceramente non capisco chi sia il seme. Looool. Tipo la KidoFudo, sai? ouo
Ma torniamo al capitolo. Me piasa me piasa. E' molto carino, insomma, Fuusuke, the little liar è qualcosa di fantastico :"
Mi immagino che lui vede Mamoru e gli scatta qualcosa dentro, dopo aver visto quel suo sorriso.  Aw.

Ma Suzuno con gli occhiali è epico :" E fa anche finta di essere un normale giornalista per avere più informazioni sulla Raimon da comunicare alla Aliea Gakuen.
GAKUEN-- io amo questa parola, lol. Perché in molti comunque la chiamano ad esempio Aliea Academy, e sinceramente io preferisco molto di più Gakuen, e mi fa sclerare vedere che l'hai scritto così. *^*

Il finale del capitolo. Insomma, la parte finale intendo, con Haruya.
E' fantastica, damn. :"
Tanti accenni BanGaze, e poi mi sono immaginata Suzuno che soffiava come un cretino sul finestrino per avere la condensa su cui disegnare, ahahahah. :''D
Povero Nagumo che sta morendo di freddo, però. Invece il ghiacciolino sente solo un po' di freschetto, loooool.
Il pallone-teletrasporto della Aliea Gakuen regna. ♥♥♥♥ E anche la BanGaze regna, ceh. ♥♥♥♥

Insomma, la fiction mi piace davvero tanto, sì sì.
Ora ti saluto, che devo risponderti a due recensioni e recensire io un'altra tua fiction e altre millemila storie.
Troppo lavoro. .u.
Kis-chan.

10/11/13, ore 19:56

Tu. Ti. Sei. Fissata. Con. La. FuuEn.
In questi giorni non fai altro che parlare di FuuEn, che mi hai fatto venire il mal di testa solo tramite internet, ahah. Mi devi credere, Mari. U.U Comunque, la fanfic è molto bella :) E recensirò tutti i capitoli, stanne certa. (Avevo scritto capelli invece di capitoli oddio.) Insomma, da quanto ho capito Fuusuke si finge un finito giornalista mini mini ahahah E fa lo stalker con Mamoru u.u Siamo messi bene. Ahahha. Che poi mi dispiace ma la BanGaze regna :D E infatti anche tu ci hai messo Burn, qui sopra!
Da quello che ho visto seguirai gli eventi dell anime, come ora che la Raimon va in Hokkaido da Shirou, e dunque anche le cose ad Okinawa e bla bla u.u
Ora ti lascio, che ceno! :)