Be Yourself
di matilde_

04/12/13, ore 20:10

Willy?? *-* non ho parole xD
Comunque bel capitolo ^^
Complimenti per le 936 visite, spero arriverai presto a mille *^*
E… no D: non ho sky quindi non posso neppure seguire x factor, mi faccio riferire quel che succese dalle mie amiche >_< noon e' giuuustooooo T.T
Devo andare, quindi alla prossima :)
Char★

04/12/13, ore 19:11

Hihihihi ! Che cucciolosi !!! O come direbbe la bea che cicioli !!! L'ha i visto il video di quella che fa la cup song???

04/12/13, ore 18:48

FORTEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!! Adoro :D. Sei troppo forte, e questo capitolo mi piace da morire :)
Bellissimo quando hai scritto "tesoriino", molto alla Simona Ventura...
Fighissima la reazione di lei quando scopre che Mika ha già detto ai suoi di essere fidanzato... Io l'avrei scannato vivo.
Comunque, no, non ho visto il daily ieri, ma l'ho registrato, perciò non so ancora nulla di Violetta.
AGGIORNA PRESTISSIMO, ti prego, se no mi deprimo :)
non vedo l'ora di vedere la reazione del padre vedendo arrivare Mika...
Shiao (cit.) :)

04/12/13, ore 18:29

Meraviglioso!!!! Ti prego in ginocchio continua al più presto , questa è la storia più bella che abbia mai letto , te lo ho goà detto ma quando leggo i tuoi capitoli mi emoziono , quando ho visto il messaggio mi sono messa ad urlare , mio fratello mi ha guardato con una faccia , come se fossi una pazza , lo ripeto questa storia è ahgsajsvsdhdhssghs mi drogherei di questa storia :)

03/12/13, ore 20:20

CIOCCOLATOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!
Hahahahahahahaha grazie per avermi pubblicizzato !passiamo alla recensione : allora, (moglie dell'alloro) e finalmente vi siete baciati !che romantici...*faccina che sogna tipo questa *w* o questa :3 * il tuo Mika è stravagante quanto te ( o dovrei dire originale??) .
" Se mi chiederanno cosa portare su un’isola deserta, oltre a un frgiorifero pieno zeppo di cibo (cioccolato!), un elastico per capelli" hahahahaha mi hai fatto morire !!! Brava brava brava , mi piace un sacco questo capitolo !!!
Ciauuuuuu cice!!!

02/12/13, ore 10:40

FINALMENTE SI SONO MESSI INSIEMEEEE!! Evvai! Non vedevo l'ora :))
Non ho recensito prima perchè sono nuova, ma la tua storia la leggo da un sacco di tempo, e la trovo bellissima!! Adoro come fai parlare i personaggi perchè riesco proprio ad immaginarmeli, e non sempre mi capita... Sei davvero brava, e... basta, ci vediamo in finale (cit. Simona Ventura in XF7 con Michele).
AGGIORNA PRESTO!! non lasciare sulle spine ti prego :)
Ciao
PS: CIOCCOLATO!!

01/12/13, ore 21:15

Cioccolato!!!
Apparte il fatto che mi hai copiato... bellissimo capitolo!! Ce l'hanno fatta a mettersi insieme!!! Comunque bon si copia!!! Continua presto.
Besos
B. xx
P.s. grazie della pubblicitá!!! Credo che ora porto un po aventi i capitoli. Non ho voglia di dormire!!!

01/12/13, ore 20:53

Ciao :)
Scusami per il ritardo con cui recensisco, mi avevi parlato di questa storia qualche tempo fa, ma solo ora ho avuto il tempo di leggerla.
MI PIACE!
Davvero molto: hai un modo di scrivere davvero scorrevole e semplice, che coinvolge il lettore.
La storia è avvincente, descrivi bene i caratteri dei personaggi, e si vede che sei una persona buona, innocente, perchè nei tuoi dialoghi e nelle tue narrazioni si capisci come pensi e quali sono i tuoi gusti.
Amo Mika, asdfghjkl, è un ragazzo stupendo.
Anche la protagonista è molto carina come personaggio e direi che rispecchia un pò tutte noi.
Mi piacciono i battibecchi, le battute, i gesti, le movenze, le sfaccettature di ogni persona che entra nella storia.
Spero che mi perdonerai se lascio una recensione solo a questo capitolo, nei prossimi sarò più attiva (nel momento giusto haha).
Alla prossima,

cheers :)

Mi ero quasi dimenticata del Cioccolato hahahaah :D
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 02:13 pm)

01/12/13, ore 18:39

OH MIO DIO. Adoro questa tua Fan fiction è così appassionante,semplice e ben costruita. E poi hai rappresentato Mika in una maniera incredibile. ( sono anche io una sua fan <3 )Ti prego aggiorna al più presto sono così curiosa. Sei bravissima. Scusa se non ho commentato gli "episodi" precedenti ma ho trovato il coraggio solo adesso. Tanti complimenti e continua così.
Bacioni Fire.
ps:Mi hai fatto commuovere :')
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 06:47 pm)

01/12/13, ore 16:05

Ciao :'3

** che bello finalmente il nuovo capitolo! Ho aspettato così tanto e devo dire che la mia attesa è stata ripagata per bene!
Capitolo bellissimo! URRà SI SONO MESSI INSIEME!
Ma quant'è kwbjfil
Mano destra ghiacciata e mano sinistra calda! Anche a me succede! xD AHAHHA

Complimenti davvero!

Al prossimo capitolo,
ciao :D

Ps: CIOCCOLATO! AHAHAH

PPS: All'incirca ogni quanto pubblichi?:'3

01/12/13, ore 15:59

Prima di tutto -cioccolato- e aggiungo anche qualche O alla fine alla "cioccolatooooo!!(*≧∇≦*)", *enciclopedia mode: on* un chiaro richiamo di un adolescente alla vista, anche se solo scritta, del paradisiaco alimento xD
Comunque che caruuucciiiii *3* sono fantastici, anche se forse l'ho gia detto… ma vabbe', e' un dato di fatto ^^
Macchebbel capitoloo!! (Oggi sono in vena di vocali ripetute xD) e chissa' che faranno… *faccina maliziosa* xD
Ma quando li farai trovare?? Mica resteranno li' per tanto tanto, vero??? T.T
Alla prossima, altrimenti scleri troppo e ora mi devo contenere :D
Char★

01/12/13, ore 15:54

Bellissimo!!!! Anche io voglio vede Mika , sei bravissima a scrivere , amo questa storia , e non vedo l'ora di leggere il continuo non vedo l'ora ! Quando leggo questa storia , non sò perchè ma mi emoziono :)

30/11/13, ore 16:15

Che carini i piccioncini!!! E finalmente si è dichiarato !!!!!dai scrivi ancora !

29/11/13, ore 20:46

Ciao :D
mi presento sono Koizumi97!
Mi dovrai sopportare perchè dalla prossima volta (si spera presto) recensirò ogni capitolo!u_u

Mi fa morire dal ridere il tuo modo di scrivere AHAHAH le freddure poi AHAHAHAH
Per quanto riguarda la storia è ... insomma è ... eflubasiufcb :'3

Ho notato che ci sono diversi errori sparsi qua e la nei capitoli ma nonostante questo BANDIERA VERDE per te!:'D

Continua così mi raccomando,
alla prossima! Ciao :D

Ps: Anche a me all'inizio non andava tanto a genio Chiara :'3 AHAH

(Recensione modificata il 29/11/2013 - 09:37 pm)

29/11/13, ore 15:30

Oh god!!! Cosa? Il tipo che sviene e poi che ti dice che gli piaci????? Ah... l'amour!!!! Bellissimo capitolo!!! Ero osa succede??? Dai aggiorna in fretta!!! Sono curiosa!!! Ciaoooo B. Xx