Be Yourself
di matilde_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/11/13, ore 21:25

Hai imbrogliato!!! Non vale!! Devo vincere io allora! Comunque bel capitolo! ! Cerca di aggiornare presto! !!
E metti il tuo nome! !!!! Tvb
Ciaoooooo
_Never Stop Dreaming_
P.s. i love my nickname!! lol

13/11/13, ore 21:15

Storia carinissima!!!!!!
La adoro!!!
L'unica cosa e...ti prego non chiamare la protagonista Matilde! Per favore, non perchè sia poi tanto male, il fatto è che...Michael e Matilde...suona troppo strano, quasi cacofonico, ci sono nomi molto più adatti e carini. Spero di non averti offesa visto che hai questo nome...
Comunque scrivi benissimo e seguirò di certo la FF

P.S. anche io sto scrivendo una storia su Mika, mi piacerebbe, se ti fa piacere, che mi dicessi cosa ne pensi
:-* :-*:-*
L.B.N.

13/11/13, ore 20:04

OMG!!! Ma è stupenda , ti prego continua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sei bravissima !!! Ti prego aggiorna il prima possibile e fammi sapere quando , sei bravissima , sei bravissima !! UOUOUOUOOU SEi bravissima , ok la smetto non ti preoccupare , ero solo impazzita per l'emozione

13/11/13, ore 19:14

Bel capitolo !!! Giusto per la cronaca *abbasso la voce * sto dalla tua parte , è più carino mika  di Niall !!!
non dirlo alla Cimmino !!

12/11/13, ore 23:07

Uno: metti il tuo nome
Due: HAI INSULTATO NIALL?!?!?!??!?! MA IO TI AMMAZO!!
Tre: bel capitolo... credo tu sia ispirata a un pomeriggio di mia conoscenza. .. ahahahah va beh..aggiorna presto!!!;-);-)

12/11/13, ore 18:43

Ciau mati !! Quanto tempo era che non caricavi una ff ?! Comunque l'attesa è stata pienamente ricompensata !!! Ecco una recensione da prof. Motta : il testo è scorrevole il tuo vocabolario è ampio e non vedo l' ora del prossimo capitoloooooo !! Secondo me Mika ti ha sballato !cos'è tutto questo pucci pucci pu ? È in quanto alle parolacce : non si diconooooooooo !!!! Hahahahaha!
Bananaaaaaaaa ! Viva i minion !! Perché hai cambiato l'immagine di profilo ????

12/11/13, ore 17:27

Ciao Mati!!! Bel capitlo... ma seriaente io dico molte più parolacce di te!!! Ahahha comunque bel capitolo... chissà perchè ho capito subito che era su Mika...senza leggere la parte dell'i troduzione!!! Comunque bella storia... continua! !!

11/11/13, ore 18:32

Scusa , volevo dirti che sei molto brava , il capitolo è scorrevole , Mika è bellissimo , ma ritorniamo al capitolo , penso che sia molto bello , e vorrei sapere cosa succede , quindi continua !!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]