Be Yourself
di matilde_

28/11/13, ore 23:13

Fantasticoo!!!! Ouououo ( urli di gioia ) ti preo continua questa storia è hahebdjdbddbd , veramente strepitosa mi fà salire i brividi quando la leggo, e non so scherzando

28/11/13, ore 20:19

Macchecaruucciiiii *3* semplicemente, li adoro ^^
Pensavo di rileggermi la storia e recensire, ma dopo questo capitolo non sono riuscita a non farlo :) quindi entro qualche giorno conto di recensire anche gli altri capitoli :D
Ma vabbe', in poche parole questa storia mi piace un casino… davvero tanto, ti assicuro che quando la storia finira' -il piu' tardi possibile, spero, capiscimi xD- andra' dritta dritta nelle ricordate, o nelle preferite :)
Ok dai, mi fermo, altrimenti continuo a dire stupidate xD
Alla prossima, spero :)
Char★

28/11/13, ore 17:22

Oh...che romantico...spero che finalmente si diano una mossa a mettersi insieme! Non vedo l'ora!!!!
Capitolo molto dolce e carino,
Aspetto il prossimo!!!
L.B.N.

26/11/13, ore 22:39

Bello , bello , bello non vedo l'ora che c'è il continuo sono troppo curiosa di sapere cosa succederà , troppo, adoro la tua storia è ffhvhchjg , sei troppo brava a scrivere!!

26/11/13, ore 17:50

What?! Non puoi farlo finire così! !! Stronzo Mika per essersi messo con chiara e poi un terremoto?!?! Cazzo!!! Dai continua devo sapere come finisce! !!!

26/11/13, ore 16:24

Ma che cattiva questa chiara ....comunque a me nella realtà sembrava simpatica , ma io so perché non ti piace ... L'ho visto il video in cui CHiara canta Stardust ( si scrive così ? ) insieme a mika ... Vicini vicini... Gelosiaaaaa!
Dai , lo carichi un altro capitolo ????

Hahahahahahahaha ma sono uguale a come mi hai descritta !!!!! ( grazie per i "bellissimi capelli biondi " ha ha)
Comunque so che sei gelosa delle mie barzellette .... Ammettilo....che dire ? Capitolo bellissimo ! No so se hai notato ma ogni capitolo che scrivi è sempre più romantico ... Hahahahaha (era più bella l'immagine di profilo che avevi prima...)

Io non applaudo!! Niall 4E!! ♥♥ comunque davvero quella sono io?! Nevrotica e lunatica?............... hai ragione hahhahAhhahhahahahah va beh.... comunque bel capitolo ma ti dico che avresti dovuto dire che io preferivo Niall e voi due Michael... almeno un po di suspance... noncredi? Va beh comunque domani ri faccio dinire di leggere la roba li... aggiorna presto
Ciaoooooo xx
_Never Stop Dreaming_

Capitolo meraviglioso , storia fantastica , bravissima a scrivere , voglio subito , immediatamente il capitolo , che c'è di più da dire , sei bravissima!!!!!!!!!

22/11/13, ore 14:36

è davvero molto carina poi sinceramente quello che tu descrivi potrebbe davvero essere (magari con qualche differenza)il carattere di Mika..mi piace molto anche il modo in cui scrivi quindi annuncio solennemente che sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo
ciao :D

21/11/13, ore 18:28

CHE BELLA !!! MI HAI FATTO VENIRE VOLGIA DI FARE UNA LTRA FAN FICTION INCROCIATA CON LA TUA , SAREBBE FANTASTICO!!! sE LA DOVESSIMO FARE IN CASO IO FACCIO LA NUOVA MIGLIORE AMICA DEL TUO PERSONAGGIO , NON SMETTERO' MAI DI DIRE CHE AMO QUESTA FAN FICTION , TI PREGO CONTINUA!!!!!

21/11/13, ore 18:07

No , avete litigato.... Ma perchè? Eravate così carini.... Ora mi metto a piangere...eeeeeeh*tiro su col naso*
Dicevo , ueeeeeeeeee .... Ti prego aggiorna subito non posso sapervi separati ....

20/11/13, ore 18:00

Awwwww!!!! Ma quanto è dolce il tuo principe ?magari esistessero davvero ragazzi così cucciolosi !!!!
Il tuo lato romantico ti stà sopraffando (ma esiste stá parola ?) boh !!!! Continua e aggiorna presto o muoio di curiosità !

20/11/13, ore 14:14

È fantastica!!! La adoro , oni volta che leggo un capitolo mi vengono i brividi, sei bravissima , ti prego aggiorna al più presto !!! Grazie per avermi ringraziato e scusa se non ho recensito prima, ultimamente sono stata piena di compiti!!! Amo questa fan fiction!!!

19/11/13, ore 22:05

Capitolo fantastico, non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!!
Mika è troppo dolce, e poi scrivi benissimo, complimentissimissimi<3<3<3
•Lo so, sono da diabete:-P •