Love will find a way
di amnesiaL1996

24/11/13, ore 19:42

Grazie è per avermi avvertito xD
Si vede quando ho pubblicato io che è tutto bellino in times new roman, col banner e le cose spostate al centro e quando pubblichi tut nel tuo coccoloso comic san tutto sulla destra <3
no oscar, no grammy, no mansion in miami, the sun don't shine the sky ain't blu, if i cant be whit you <3
non poteva lasciarlo li , l'amore avrebbe trovato la sua stradaper adare avanti
Meli <3

15/11/13, ore 20:50

KATY PERRY, BITCHES.
Ahahaha io faccio Blaine che molto carinamente rovina il momento.
Complimentiii <3333
Bacini <3

14/11/13, ore 16:29

Molto carinaaa!! Che bello, allora non sono l'unica a non aver creato qualcosa a rating verde :D
Complimentoni e alla prossima.
Un bacione,

13/11/13, ore 23:11

AH SCUSAMI.
Tu mi metti nella stessa fanfiction Sebastian e Thad as Scisaac, Teen Wolf e lo Sterek... e poi pretendi pure che io conservi la mia sanità mentale?? *_____*
E' carinissima e l'idea in sé è geniale e anche ben sfruttata e scritta, complimenti. Mi piacciono le dinamiche e lo sviluppo della loro storia, così come ho apprezzato l'happy ending che, lo ammetto, mi aveva fregato, perché ero convinta che la fanfiction finisse lì xD Oltretutto, io ho una sorta di debole, sì, per la questione del "tu sei la mia ancora", quindi immagina come sto adesso xD
A domani,

Robs

13/11/13, ore 20:20

Hai fatto decisamente bene a non lasciarla come avevi pensato perche ti giuro che ti avrei urlato contro. Ho sclerato alla fine e ti prego fai una long con Thad e Sebastian licantopi TI STÓ PREGANDO.

11/11/13, ore 20:42

Sono seppellita sotto una valanga di fluff e sto scrivendo da sotto terra XD
I tuoi Sebastian e Thad sono REALI. Senza fronzoli.
Ed io ho un debole per i Thadastian litigarelli.
Bravissima.
Un bacione e alla prossima :D