La Speranza
di cri_91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
04/09/11, ore 14:16

Questa storia mi piace un sacco..La mia domanda è la continuerai non puoi lasciarci con un palmo di naso così.

03/09/08, ore 01:14

Wow l'ho appena letta tutta, lo so un po' in ritardo ma l'ho letta e questo è quanto! XD
ho letto davvero poche storie così curate e ben scritte, davvero non scherzo, è una storia che riga dopo riga mi prendeva sempre di più, è a dir poco stupenda, tutti i sentimenti sono descritti in maniera perfetta e tutte le descrizioni dei personaggi sono complete ed esaurienti, le persone di cui parli sembrano vere! sei davvero brava!
solo ho notato che è da un po' che non aggiorni e spero che lo farai presto! complimenti davvero!
kirarachan

03/09/08, ore 01:14

kirarachan

23/06/08, ore 18:16

aaaaaaaaaaa questo amore è destinato a spocciare, abbiamo fatto un altro passo avanti bravo Inyasha KAgome, riuscirai a lasciarti andare del tutto, aspetto presto il seguito troppo bella kiss

23/06/08, ore 15:15

Che bel capitolo!!! Complimenti... Mi piace sempre di più!! Non vedo l'ora che lei si arrenda all'evidenza... come si fa a dire di no ad INUYASHA?? Aggiorna prestoooo!

22/06/08, ore 23:33

brava, in questo chappy hanno fatto un passo avanti, kagome si sbaglia cadra di nuovo tra le braccia di inuyasha. baci a presto

22/06/08, ore 18:19

ghgh ^_^ e ora? che succede?

22/06/08, ore 16:40

finalmente!!! E bravo Inuyasha che finalmente si è dato una mossa!! Ottimo capitolo!!!

22/06/08, ore 14:32

che bello!!! ^-^ quest'amore che non può realizzarsi...speriamo che kagome trovi la forza di superare tutto quello che le ha fatto Naracu... un bacione..continua così! ^_-

22/06/08, ore 14:11

Carissima, altro stupendo capitolo! E grazie per aver aggiornato in tempi così brevi ^^ Un bacio!

22/06/08, ore 13:01

i tuoi capitoli sono sempre piu belli!!!!!!!!!!era dolcissimo!!!!!! estupendo e fantasti e.. tutti gli aggettivi del ondo non basterebbero per descriverlo!!!!!!!!!!! aggirona presto ti prego!!!!!!!!!!!!

20/06/08, ore 17:31

finalmente cominciano a chiarirsi un pochino ^_^ Bene!

20/06/08, ore 15:43

ohhhh finalmente :)

20/06/08, ore 14:23

sono felicissima che hanno fatto pace aggiorna presto un bacio ka chan!!

20/06/08, ore 14:06

oooooooo finalmemente hanno decsido di parlare e di confidarsi sono troppo contenta aspetto il seguito sei troppo brava kiss

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]