Pocky Day
di Elsa Maria

Ciao cara !!! Non è assolutamente un OOC , anzi è perfetto , assolutamente perfetto !!! (La prima a recensire che onore !! -.-")
Scrivi benissimo cara , e nonostante sia la tua prima flash su midotaka hai centrato in pieno il bersaglio , prevedibile ma bello !!
A presto cara .
Dalla tua Nisekoi_17

Ciao !!certo che mi è piaciuta , mia cara !! Anche a me piace molto questa coppia , ma sfortunatamente non è la mia preferita Ehhhhh.... ^.^
Sei stata bravissima a scrivere questa flash , davvero molto bella , soprattutto i momenti romantici trai due li adoro !!! <3 . Non ha fatto errori grammaticali (?) e hai saputo esprimere ciò che volevi , almeno così la penso io.
Continua a scrivere perché sei in gamba !!!
A presto .

Hahahahahahahha!non smetto di ridere XD . LOL
Allora comincio col dirti che io adoro shin-Chan e takao-kun >.< me che questa shot è fantastica .
Non trovo abbastanza parole per dirti che mi diverti come pochi fanno e che non smetto di leggere le storie scritte da te . Magari potessi scrivere come te !!!-.-"
Continua così !
A presto .

Oh. My. God! Una MuraMido!!! -va a leggere-
Ma che cosa carina! Mi è piaciuta davvero tanto: lo stile è semplice, ma molto scorrevole e non ho riscontrato particolari errori di ortografia, forse qualche virgola di troppo ma niente di esagerato (addirittura sono già quattro volte che la leggo... non si vede proprio che l'ho apprezzata, davvero.) A parte che io amo questa coppia: niente da togliere alla MidoTaka e alla MuraMuro, ma questi due li shippo troppo! <3 L'ultima frase di Atsu, poi.... Eheheheheh...-megusta-
Vabbè, mi sono dilungata fin troppo: ancora complimenti all'autrice!

Tu stai iniziando a rendermi felice, ragazza mia! u.u Questi due formano la mia coppia preferita in Kuroko no Basket e ogni volta che leggo una fanfiction su di loro impazzisco!! *O* Comunque, questa mi è piaciuta, complimenti: non lo facevo così intraprendente Midorima! Però, non ho capito una cosa... la frase "Allora, che si fa...?" viene pronunciata dalla ragazza o da Takao? *dubbio* Solo... da buona fan, speravo in qualcosa di più ma, essendo una raiting verde, va più che bene! ;)