So close but so far away.
di ilovejustindrewbieber

19/11/13, ore 22:17

Mi piace moltissimo, spero che continuerai presto, ho già capito chi sono i ragazzi nuovi, e, in effetti non ci voleva molto a capirlo lol.

Per la ragazza che ha questo account e che mi conosce (non voglio dire il suo nome lol): sei contenta?? Ho recensito la storia!!lol crepo ciaooo

Continua presto:D

19/11/13, ore 16:39

Non fa' schifo.Devi migliorare qualcosina tipo qualche errore ortografico ma oltre a questo è bellissimo hai descritto molto bene la protagonista.Continua cosi'!
Baci.
Panda!

19/11/13, ore 16:33

Allora il prologo è ben scritto e insomma alla fine hai rispecchiato la meta' delle ragazze.Non vedo l'ora di continuare a leggere la tua storia!
Bacioni
Panda!

16/11/13, ore 16:48

Ehii bellissima, volevo dirti che me gusta molto questo capitolo. Sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo. Spero lo pubblicherai al più presto :)

15/11/13, ore 13:25

E' carino, ma secondo me tutto questo dovevi metterlo nel prologo, sei d'accordo?

14/11/13, ore 21:45

Allora prima di tutto è un bel capitolo, perchè ci presenti la protagonista, il suo carattere, i suoi pensieri, le persone che gli sono più care.
Per adesso la lunghezza del capitolo è corto quindi spero che tu scriva di più nelle prossime.
Alla prossima :)

14/11/13, ore 20:27

E bellissimo, forse sono la prima ad averlo letto vero? Vabbe poco importa, l'importante è averlo letto. E veramente bello, mi piace il carattere di Grace :) sei bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo. :) -...

14/11/13, ore 19:53

Ehi bellissima voglio solo dirti che si è capita l'impronta della storia e mi intriga. Anche la descrizione mi attira molto :) sei bravissima non vedo l'ora di leggere il prossimo, spero lo pubblicherai presto. un bacio a presto :)

13/11/13, ore 11:41

Ciao :)
allora, su questo primo capitolo non si può dire molto perché è solo l'inizio, ma naturalmente si è capita l'impronta della storia e mi intriga. Anche la descrizione mi attira molto :)
quindi per ora brava, continua presto e vedremo come andrà
un bacio e alla prossima, Mo :*

13/11/13, ore 00:18

Hey come prologo è abbastanza intrigante, mi piace.
Sono curiosa per il prossimo capitolo che spero che lo posti il più presto possibile.