Fiaba della buonanotte {The Slave 2}
di Giuls_BluRose

12/01/14, ore 23:27

Ecchime qua, dopo essermi fregato minimo otto Speedy Pollo dal frigo (sono freddi, ma mi piacciono lo stesso XD) ed essermeli mangiati (di certo non ci facevo un castello, ma che precisazione stupida che ho fatto) per gustarmi meglio la lettura, eccomi qui a recensire! (Nooooooooooo!!! nd Tu)

Hahahahah!! Eh no Saiyan, non avresti dovuto preparare la colazione, perché
1. Non ne sei in grado
2. Hai fatto un macello in cucina
3. Chissà quanti ingredienti ti sei mangiato e/o bevuto tu anziché metterlo nella colazione di Videl
4. Hai svuotato il frigo, e se così non è stato, ci sei andato molto vicino
5. Adesso Videl rischia un' intossicazione alimentare

Dai Videl, come puoi scordarti che quello scimmione d' un Saiyan che passa sotto il nome di Gohan sa captare le aure e riconoscerle? Non dovresti riuscirci anche tu? E poi di che ti stupisci, ormai non dovresti più stupirti di nulla no? Dopo tutte quelle stranezze che hai vissuto accanto a quello scimmione e a quello scimmione buzzurro di suo zio! (in pratica vicino agli scimmioni & Co. (perché le stranezze le ha passate anche con Chichi e Bulma))

Videl che non si ricorda che cosa ha sognato? Ma se è appena finito l' incubo! (senti da che pulpito! Io già prima che sogno ne passa di tempo (e quelle disgraziate volte che sogno faccio pure gli incubi, pensa che fortuna!), poi mi scordo sempre tutto!) Sputa il rospo: che hai sognato? (lo so che lo so, ma voglio sentirglielo dire)

Videl si attacca a Gohan dopo l' incubo... awww che tenero... scimmione rassicurala, dille che era solo un incubo, e magari mettiti la m,maglietta invece di stare a petto nudo! Se non ti fossi accorto che arrivavano Pan e Satan sai che figura avreste fatto? Maglio non pensarci va, sennò poi chi lo sente Satan? Anche se solo in pensiero una bella strigliata non ve la leva nessuno... e poi Pan? Lasciamo stare che è meglio va....

Ora voglio proprio sapere che cosa succede, la curiosità aumenta ogni istante di più! =D

Va beh, mi sa che è meglio se ti lascio in pace... ciao ciao

Son Gohan

P. S. -> Ma di chi sono quei due paia di occhi di ghiaccio?

12/01/14, ore 22:44

Tesoro, ma non preoccuparti! Non mi stancherò mai di dirtelo.
Devi stare assolutamente tranquilla. In queste situazioni l'importante è solo stare con la famiglia, né scrivere e nemmeno recensire o leggere.
Devi stare tranquilla per tutto. Noi siamo qui per sostenerti e come ha detto Eli: non fare nulla che non ti va.
Quella ragazza è un amore, poi <3 *Ciao Elis ♥*
Poi, nonostante tutto, hai scritto un capitolo dolcissimo e bellissimo <3
Davvero complimenti cara :3
Gohan è sempre un amore e poi... perché ti sei rimesso la canottiera, eh? ç_ç Cattivo, non si fa ç_ç
Mi hai resa tanto triste, su, toglila di nuovo!
Brava cara <3
Un abbraccio ♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio* [adesso sai perché non è più venuto a farti visita uwu]

08/01/14, ore 23:29

Oh mai god (ai spic inglisc) XD
No va beh,è figo come capitolo anche se molto breve,insomma, I TUOI CAPITOLI DEVONO ESSERE ETERNI,CAPITO? u.u
Oh,ma che bella cosa Gohan a petto nudo *v* E che inizia ad usare un minimo di cervello! *vv* xD
Riprenditi presto dalla febbreeee:) E alla prossima:3
Kiky;

06/01/14, ore 22:12

GiùGiù! Ho aggiornato la red!
Ottimo capitolo, anche se cortino (Ma sentila -.-).
Tenero lui <3 Colazione alla sayan, eh? Mi sono chiesta "Ma se la casa era abitata solo in alcuni momenti dell'anno, come faceva ad avere del latte in frigo? E delle uova?" Però poi ho realizzato che sono cretina e che non avrò preso in pieno qualche passaggio xD
I'm stupid :D
Io vado va, buona medicina xD
Io oggi vado a dormire nel lettone (tanto mamma è a lavoro) perchè mia sorella ha la tosse di notte non si dorme T°T ciaooo

06/01/14, ore 00:09

Per prima cosa ti dico che la storia è fantastica e che spero che a Gohan ritorni la memoria :) poi volevo anche chiederti alcune cose. In 'The Slave' avevo letto che la tua prof. Di italiano (mi sembra) abbia letto la tua storia e voleva aiutarti a migliorarla e magari a farti scrivere un libro e io volevo chiederti cosa avevi deciso di fare al riguardo :) poi ti volevo chiedere..... Non mi ricordo! XD vabbè lasciamo perdere XD comunque la storia è fantastica e vedo che in fatto di grammatica sei migliorata un casino rispetto all'altra storia e questa mi sta appassionando moltissimo :)
Ps: guarisci presto!
Pps: adesso mi ricordo! Volevo chiederti il perchè Gohan non avesse subito riconosciuto Videl! In 'The Slave' dicevi che lei se ne era andata solamente quando lui si era sposato.
Un bacio
The best

05/01/14, ore 21:58

Hahahahhahaha!!! Maddai!! Ma vuole avvelenare Videl? Hahahahahaha!! No dai, davvero, lo sa tutto l' universo che è un pessimo cuoco! (Senti da che pulpito!) Adesso si mette anche a cucinare? Io fossi in Videl farei come fa Bonolis ad Avanti un Altro: la farei assaggiare prima a qualcuno (in questo caso chi l' ha preparato: quello scimmione di Gohan) e poi se quello non muore e non si affoga o non sputa per quanto fa schifo magari lo assaggio anch' io, altrimenti non mi fiderei. (soprattutto sapendo che l' ha fatto Gohan...)
Cavolo, sono ancora piegato in due dalle risate, anche perché ha fatto un macello in cucina e si è bevuto la spremuta! Hahahahaahahahaha!! Mi ricorda quando "aiutavo" (che poi facevo un casino) mamma a fare i dolci! Più quello che mi mangiavo io che quello che finiva realmente nel dolce! Che bei ricordi... ma soprattutto: che buoni quei dolci!
Va beh, tra un po' mi metto a sbavare per i dolci di mia madre e contemporaneamente rido e mi viene la nausea al pensiero di che cosa ha preparato Gohan. Povera Videl....
Ti saluto.
Ciao e rimettiti presto!

05/01/14, ore 20:19

Ma perché Gohan deve essere sempre così maledettamente dolce?
Nonostante il capitolo sia breve, l'ho trovato dolcissimo <3 Rispecchia appieno la dolcezza di quel tenero re dei Saiyan e quindi complimenti <3
Ho amato leggere che Videl non si voleva staccare dalla sua canottiera, quindi lui per non svegliarla se la toglie *Entra dentro l'armadio. Tesoro, mi fai vedere come ti togli la canottiera mentre la stringo?***... anche se non ho capito come c'è riuscito... è un Saiyan pieno di risorse, niente da dire u.u
Comunque, razza di scimmione, come fai a non ricordare di lei? Guarda che ti do un altra botta in testa, così ti aggiusto. No, non funzioni u.u
Tesoro, su. So che se ti ci metti di impegno puoi farcela *^* Puoi riuscire a ricordare tutto e A SCUSARTI PER QUELLO SCHIAFFO, IDIOTA.
DEVI farlo. Ti DEVI scusare. Idiota.
Ti amo, idiota mio <3
Vieni qui che ti spupazzo fino a quando non hai più aria <3 Ammmmmore ♥
Comunque Giugì, nonostante sia un capitolo breve, l'ho trovato dolcissimo, quindi complimenti :)
Un forte abbraccio ♥

-Rohan♫ *e Gohan da dentro l'armadio*
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 08:21 pm)

03/01/14, ore 23:40

Waa sono in ritardo di 3 giorni *-* (?) Aaaallora, ce l'ho con Gohan ufficialmente. Come può ricordarsi solo di quello e non di sua figlia Pan?! E a non ricordarsi tutti i bei momenti passati con Videl >< Scemo scemo scemo! I miei soliti complimenti a volte anche monotoni sulla scrittura,ma non posso fare a meno di farli,sei brava e basta u.u ♡ Ee basta,che carini che dormono di nuovo insieme *^* Aggiorna presto perché sono già in ansia [Brutto scimmione vedi di ricordarti tutto,altro che Super Saiyan altrimenti!].. Bacione:* Kiky;

02/01/14, ore 15:42

Eccomi qui :3 Mi sono messa su fb e avevo dimenticato di recensire u//u
MA BRUTTO SCIMMIONE! Ricordi solo quello? Eh? Adesso vengo e ti prendo a sberle, imbecille!
Se non sbaglio è stata in quell'occasione che Videl si è beccata (?) il primo bacio dal Saiyan *^*
Magari succedesse di nuovo :'3
Lo schiaffo... lì avrei davvero buttato io dal balcone Gohan. Se lo meritava. Okay urlarle contro, ma non doveva alzarle le mani. Si sarà trattenuto, questo è certo, altrimenti la sfigurava, ma l'ha comunque fatto. Scimmione!
Non mi sarei più fidata di lui e l'avrei mandato al diavolo.
Deficiente.
Comunque complimenti Giugì (?) :3
Un abbraccio cara e aggiorna presto *^*

-Rohan♫

02/01/14, ore 12:57

O MIO DIO.
Capitolo...woooooooooooo che vada a quel paese la normalità *A*
E' la cosa più spettacolare che i miei occhi potessero leggere all'inizio dell'anno....favolosoooooo.
E' bellissimo e, cavolo, voglio il continuo GiùGiù!
Non puoi lasciarci tutti così!
Su Gohan, un ultimo sforzo e ricorderai tutto!
CHEBELLOCHEBELLOCHEBELLO <3
Yeah.
Ok, vado :D
E' bellissimoooooo!
Piangio, piangio tanto T°T Voglio il continuo.

01/01/14, ore 18:07

Evviva! Sono stato puntuale per una volta! Sììììì!!! Che bello! *si applaude da solo*
Comunque: ahi ahi ahi... ma è possibile che si ricordi tutto, tranne quello che dovrebbe ricordare? Ti sei ricordato di Videl, e questo va bene, ma devi ricordarti anche di Pan! Quella è tua figlia! Ricordatelo! Beh, forse è meglio aspettare, è già tanto che si sia ricordato di Videl, adesso chiedergli di ricordarsi anche di Pan sarebbe troppo, no?
Che bello, dormono insieme come dodici anni prima... cioè... dormono... dopo un po' Videl s' addormenta, e Gohan se ne sta sveglio a fare la guardia (da come l' ho detto io sembra un cane, ma infondo non è che ci sia molta differenza... con tutto il rispetto per i cani eh).
Beh, non ho nient' altro da aggiungere, se non che ti auguro un Buon Anno Nuovo! (sì, te li ho già fatti, ma una volta in più non fa male, giusto?)
Ciao e a presto!
Son Gohan.

31/12/13, ore 11:43

Ciao! Allora ho letto 'The Slave' e adesso ance questo e devi dire che tutte è due le storie mi piacciono molto!! In 'The Slave' avevo notato alcuni errori grammaticali e di logica ma mi sembri notevolmente migliorata in questo sequel :) spero che continui la storia!
Un bacio
The best

27/12/13, ore 22:09

Scusa il ritardo, ma ieri non ho potuto (però in confronto al ritardo che ho di solito questa volta sono in anticipo, no?).
Allura.... muhahahahaahha!! Ops, la risata malvagia forse non ci voleva... va beh, non importa. Gohan si è ricordato di Videl! Evviva! Adesso però sono cavoli amari per la ragazza... se il Saiyan si ricorda anche il resto, è meglio chiamare qualcuno... Kakaroooooth! Chiama qualcuno e poi venite a tenere buono quel testone del reee!! Quello chissà cosa sarebbe in grado di fare se si incavola! Potrebbe distruggere la Terra solo perché non si controlla! Ma adesso che si è ricordato di Videl, si ricorderà anche quello che è successo tra di loro? Oppure no? O magari usa qualche espediente per far vuotare il sacco a Videl tutto facendole credere che lui se lo sia ricordato, ma in realtà non ne sa un fico secco? Voglio proprio sapere che cosa succederà nel prossimo capitolo! Yo soy mui curioso! (ecco che cosa succede a guardare un film che per metà del tempo non hanno fatto altro che parlare in spagnolo e francese (quanto odio il francese! Ogni volta che tento di parlare in quella lingua mi strozzo! E poi non ci capisco un fico secco! Uffaaa!!)) Va beh, sto diventando noioso,quindi la smetto.
Ciao e a presto!
Son Gohan

P. S. -> Ci sono un paio di errorini nel testo, ma niente di che, tranquilla. (parli tu che fai più errori di tutti gli autori di EFP messi assieme? nd Chiunque *imita il becco dell' oca con la mano* nd Io)

27/12/13, ore 02:47

Heey!
Al momento sono abbastanza rimbambita per l'orario (ma non lo ricorderei comunque sinceramente),e appunto non ricordo se ti ho mai lasciato recensioni prima d'ora!
Fatto sta che neanche un mesetto fa' ho letto "The Slave" e ne sono rimasta tipo morta incantata*O*
Di solito non giro sulle Gohan-Videl perché non mi ispirano,non sono nemmeno riuscita a scrivere una FanFiction intera su di loro,nonostante il fatto che io adoro Pan.
Questa però mi ha davvero colpita*-*
Scrivi davvero bene,e la storia è stupenda. Tipo a fine capitolo stavo fremendo,meno male che Gohan si è ricordato qualcosa! XD
Spero di leggere presto un altro capitolo..
Bacione:*

Kiky;

26/12/13, ore 19:49

Videl Satan: prigioniera di guerra su Vegeta.
Sto morendo, oddio! Gohan che capisce qualcosa? Non ci credo *^* *^* *^*
Gohan, ti prendo a sberle se hai ricordato solo che era una schiava! Devi ricordare del vostro amore, della nascita di Pan, di quello schiaffo che le hai dato... devi ricordare di andare a prendere quel vestito da sposa che avevi prenotato undici anni prima sulla terra uscendo con un asciugamano allacciato alla vita, devi ricordare ogni singola cosa, ogni singola risata, lacrima, parola... tutto! Perfino il momento in cui hai capito che era più importante della tua stessa vita e l'hai salvata uccidendoti!
Devi ricordare il giorno del suo compleanno, devi ricordare il giorno in cui hai conosciuto tuo zio, devi ricordare il motivo per cui sei diventato super Saiyan due volte...
Devi ricordare che l'amavi e che lei amava te.
Dovete ancora chiarire la questione del 'senza di me starai meglio' e devi rimproverarla perché non ha mantenuto la promessa rimanendo al castello...
Devi ricordare 'I'd come for you' e la vostra ultima notte insieme.
I vostri sguardi, i vostri sorrisi... le botte di Vegeta...
Tutto. Dovete chiarire, e fare tutto ciò che non avete ancora fatto...
Il matrimonio...
Dovete ancora sposarvi...
Scimmione imbecille...
ALZATI E BACIALA! Che aspetti, eh?
E poi... 'non voglio fare il filosofo'... ah no, tranquillo! Non l'hai fatto per nulla -.-
Brava Giulia *^*
Un abbraccio e complimenti♥