Fiaba della buonanotte {The Slave 2}
di Giuls_BluRose

23/12/13, ore 22:02

C- Ciao... he hem... ok, sono in un super mega iper ultra (e tutto quello che vuoi) in ritardo! Ma la colpa è di mia madre! Quindi, se la cerchi, è in cucina, ma tra un po' va a letto (quella va a dormire con le galline! Come caspita fa non lo so e non lo saprò mai, ma io mi guardo ancora Detective Conan in sala e lei arriva per salutarmi prima di andare a dormire, dall' altro ieri va a dormire un po' più tardi, ma non è che si sbilanci di molto!), quindi poi non la trovi più fino a domani, a meno che non la vieni a cercare in camera mia (ok, diciotto anni e dormo ancora con mia madre in camera, ma è perché io e mia sorella abbiamo una camera in due, e lei ha il letto (il mio vecchio letto T-T) che è una piazza e mezza e dorme con mia mamma (e papà da solo in camera sua... tanto durante la notte mamma trasloca da una camera all' altra)).
Va beh, la pianto, già faccio l' effetto di un sedativo, mo' esco pure dall' argomento...

Hahahahahahaahahahahah!!! Povero Gohan! Ance la maglia piccola no dai! (parli tu che gli hai fatto ribellare il sangue e che lo farai... *il gruppo di persone che parla viene interrotto da moi che dico: Zitti voi! Non potete mica spiattellare la trama di tutto ai quattro venti!* nd Gruppetto di persone Sì, parlo io, spiace?nd Io) So che cosa significa avere una maglietta stretta, e ti fa soffocare! Mia mamma mi voleva costringere a mettermi una cannottiera stretta dicendo "E' aderente dai! Me la metto anch' io!" "Appunto! Va bene che è sia per i maschi che per le femmine, però a me non mi piace! E poi quell' aggeggio infernale non è "aderente" come dici tu, è stretta! Mi fa soffocare!" ci sarò stato mezz' ora a litigare con mia madre per questo, e non ne potevo più! Poi ho tolto l' etichetta che mi pungeva e si è aperto un buco ^_^ così poi l' ho messa via e mi sono messo un vogatore al posto della cannottiera.))
E adesso che succederà? Se Videl e Gohan dormono insieme, quel Saiyan non potrebbe ricordarsi qualcosa? (Non si è ricordato niente in undici anni, mo' vuoi che si ricordi qualcosa? nd Tutti Che cosa ci sarebbe di strano scusa? E poi per undici anni non ha avuto Videl, adesso che è con lei magari si ricorda qualcosa! nd Io Se lo dici tu.... nd Tutti :-P nd Io) Io voglio proprio vedere che cosa succede se si ricorda! Chissà che casino! E chissà se una delle tremila cose che ha pensato Videl si avvererà... sono curioso! Voglio saperlo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! (sperando che arrivi presto! :-) *Ma sai almeno che cosa voglia dire "presto"? nd Tutti Sì, ma io sono "Re ritardo" se ve lo siete scordati. nd Io*

Son Gohan.

P. S. -> Ho letto il capitolo precedente, note incluse, e volevo dirti una cosa: ma che diavolo dici scusa? Tu sei bravissima, perché dovresti dubitare di te stessa? Sei una tra le migliori autrici di sempre Giulia (posso chiamarti così?), sappilo, quindi non dire cavolate e non demoralizzarti! Sfido chiunque a dire che non sei una brava scrittrice! E se qualcuno lo dovesse dire (cosa impossibile) vuol dire che è come uno di quei viennesi che non apprezzavano Mozart! Tu sei brava nello scrivere quanto Mozart era bravo nel suonare, fidati. E se qualcuno ti criticasse, fregatene e perdonalo, perché non sa quel che dice.

22/12/13, ore 20:53

Ciao Giulia! :D
Prima di tutto ti dico che leggerò e recensirò domani l'altra fic... adesso ho da fare, ma non potevo non leggere questo capitolo, inutile dirti il motivo♥
Sinceramente penso che qui si stia correndo troppo... Gohan è il ragazzo più timido di questo pianeta... cioè... volevo dire del pianeta Vegeta e mi sembra piuttosto improbabile che si lasci andare subito così, nonostante senta qualcosa per Videl. Stessa cosa vale per lei, nonostante sia grintosa non credo che si lascerebbe andare così tanto nonostante lo ama da undici anni... deve mantenere il segreto, ma così non ce la farà mai...
insomma: credo che tu li stia trattando come se si conoscessero da sempre -cioè, è così ma per Gohan la questione è diversa- ma in realtà non è così...
Vabbé, mi hai capito, no? xD
Comunque ti faccio i miei complimenti♥

22/12/13, ore 20:29

Capitolo di passaggio eh?
Veramente formidabile, chissà che cosa succederà nel prossimo appassionante capitolo *^*
Oltre alla discussione ovviamente.
P.s. Vogliamo la reddy ahahahahahahahaha :'D
Bacio GiùGiù, sempre fantastica ^^

21/12/13, ore 14:58

Okay ne stiamo già parlando in chat ma la recensione, ovviamente, te la lascio♥
Non so che scrivere ._. Abbiamo già chiarito la questione che Satan è uno scemo uwu
Adesso, però, non vedo l'ora di sapere che cosa succede a quei due che sono rimasti soli!
Gohan ama ancora Angel, quindi vacci piano moretto... parlo anche con te Videl u.u
*Scusa, penso male uWu ahahah -come hai detto tu in chat-*
Vabbé, non so che dirti >.< Complimenti e sbloccati che sei bravissima♥
Quante volte ti ho detto che è grazie a te che mi sono iscritta? Quindi smettila di dire scemenze v.v

18/12/13, ore 19:47

"mi stanno facendo notare che non so far stare in pieni uno straccio di storia. "
CHI? Chi è questo futuro defunto menzognere?
Giulia, forse tu non lo sai, ma hai idea di quante volte ho pregato il cielo di poter incontrare uno scrittore o un editore perchè in futuro vorrei pubblicare qualcosa?
Tu sei stata fortunata, e lo sai cos'è la fortuna? Fortuna è quando ABILITA' e opportunità si incontrano nello stesso punto, non lasciarti sfuggire una cosa simile!
E poi, cara mia, tu sei la scrittrice di The Slave e del suo seguito! Se hai avuto più di CENTOVENTI recensioni, immaginati quante miriadi di persone hai fatto sognare! Non puoi deprimerti per un pensiero che non è vero.
Te lo dico in faccia, l'ho fatto tante volte in giri di parole ma se devo fare questo per convincerti, allora evviva la sfacciataggine! Si, Giulia, io i tuoi primi testi su DB li leggevo con un piccolo sbuffo, perchè? Perchè secondo me potevi fare di più ma non ci riuscivi. E ora? Cavolo ti ho lasciato un mesetto o poco più e ti ritrovo come se fossi una persona totalmente nuova, come se la vecchia Giuliapierucci si fosse trasformata in Giulia Pierucci e che queste siano persone differenti.
Ma ora, Giulia, dopo tutto l'impegno, il sudore e i sacrifici che fai quotidianamente, anche senza accorgetene, ti hanno lentamente reso GRANDE e con ciò anche i tuoi scritti sono migliorati arrivando a un livello molto molto molto alto!
E sono le persone come te, che se ci provano riescono, che mi danno la forza di continuare nonostante le continue batoste che ricevo giorno dopo giorno da chiunque sia sui miei scritti che sui miei disegni e sulla mia voce.
E allora? Vuoi sfatare in questo modo un mito?
Vuoi veramente rassegnarti quando sei arrivata al traguardo?
Dimmelo Giulia, sii onesta con te stessa se non vuoi esserlo con gli altri.
Se con gli altri ti senti di dire "I miei testi fanno schifo, sono brutti ecc." almeno guardali e guardati allo specchio pensando "Infondo ci sono riuscita, non saranno il massimo ma sono belli!", leggili e sorridi orgogliosa che quello è tutto il risultato di un esaurimento nervoso!
Infondo le nostre storie sono come dei bambini per noi, e hai mai sentito una buona madre che considera brutto il proprio figlio?
No, i bimbi sono tutti belli a modo loro♥ Così sono le storie, identici!♥
Ti voglio bene Giulia, grazie per tutto ciò che fai per me nonostante tu abbia problemi mastodontici sulle spalle in questo periodo, sappi che se hai bisogno di uno sfogo o semplicemente di litigare un po' (litigare fa bene alla salute)per poi fare pace, io sono qui. E se non sono qui sono lì *indica fb*
Ti voglio tanto bene Sorellona, tanto tanto.

13/12/13, ore 18:35

Io ho una proposta per una fic *W* Sì, per collegare questa e l'altra long *W* Poi te la dico uwu
Satan, sei un idiota. Ma dai, Videl ti aveva detto di far finta di niente e tu direttamente lo chiami per nome?!
Avanti, avanti! Voglio vedere Gohan e Videl innamorati con un tempo *W* Non vedo l'ora :3 Anche se immagino le complicazioni. Pna scoprirà che Videl le ha mentito e farà qualche pazzia e Gohan... non credo che la prenderà molto bene. Boh!
Aggiorna presto e rivedilo >.< Ci sono alcuni errori di battitura >.<

13/12/13, ore 18:21

"Vedeva sua figlia felice tra le braccia di quell'uomo corvino precipitato da cielo e sentiva una gioia immensa contrapposta ad una tristezza unica nel non poter rivelare loro di essere uniti da un legame di sangue talmente forte:"Sono così abbummata che mi chiedevo "Ma Pan non era scappata di casa perchè non voleva il padre? O è tutto un sogno di Videl?" dopo 10 minuti buoni mi sono accorta che stavo collegando due storie differenti....oddio.

Comunuqueeee, scappo (sono sempre di corsa) ma ti volevo dire che sei stata veramente bravissima ;)
Vediamo che succede nella prossima avventura u.u
Ho voglia di cioccolata♥
Kiss

12/12/13, ore 18:56

Ed eccomi qui, di nuovo in ritardo! Come al solito! Alééé!!! Ma che bello! (questo è totalmente impazzito.... nd tutti E allora? Io sono così da quando sono nato! E poi pensate per voi! nd Io)
Dunque, beh, Pan e Gohan volevano la verità e adesso la sanno. Quindi adesso non si devono lamentare; va bene che Videl non gli ha detto tutta la verità, ma loro non gliela hanno chiesta nei minimi dettagli, quindi non possono dirle nulla nel caso in cui poi vengano a scoprire la vera storia nei minimi dettagli. Ed ora spetta a Pan raccontare la sua storia! Poi toccherà anche a Videl? Sono curioso di sapere che cosa dice Pan, ma mi piacerebbe anche sapere la storia di Videl (anche se è già stata narrata in "The Slave", ma vorrei sapere che cosa direbbe se le facessero questa domanda: "E tu Videl? Ci racconti la tua storia?" posta da due Saiyan curiosi). O magari se Gohan le chiedesse come ha vissuto l' invasione Saiyan sulla Terra... Videl glielo direbbe che era su Vegeta con lui? Sono curioso di sapere che cosa accadrà, quindi... aggiorna presto ti prego! Detto questo ti saluto.

08/12/13, ore 22:17

Recensione time:
Buonasera, come promesso il chat ora mi tocca scrivere la recensione più lunga della mia vita, ma prima di ciò devo chiedere GENTILMENTE a mia madre di uscire dalla camera...questa parla di ematoma -.- E io parlo di The Slave 2 u.u
Allora, ho iniziato a leggere questa storia perchè quando comprerò il libro su "The Slave" devo sapere di che cosa sei capace u.u (e posso spudoratamente spoilerare sul continuo minacciando tutti i miei compagni ah ah ah )
Allora, devo dire che le storie con "Nuovo Personaggio" o con alberi genealogici con malformazioni (lol) mi piacciono veramente poco o nulla, eppure- stranamente- la tua ha un nonsochè di tremendamente magico *^*
Quella strana magia che avvolge Gohan e Videl al loro incontro dopo 11 lunghissimi anni( Mamma, cazzolinnininn ci sono altre 7 stanze -.-" Vai VIA CHE NON MI CONCENTROOOO!) e poi Pagnottina che con il suo sguardo innocente non fa altro che dare veleno e antidoto a sua madre.
Veleno perchè apre gli occhi al mattino facendole rivedere quegl'occhi d'ossidiana.
Antidoto perchè apre gli occhi al mattino facendole rivedere quegl'occhi d'ossidiana.
Già, perchè dalle tue parole e dalle tue espressioni si possono leggere le emozioni contrastanti che quelal povera madre deve portare al cuore.
Richiami molto bene il dramma di molte madri lasciate sole con le figlie, eppure ho come la sensazione che Videl sapesse che un giorno tutte le peripezie da lei vissute avrebbero avuto un lieto fine, proprio come la storia di Pan...bhe in fondo quella era la sua storia,no?
E proprio come VIdel ognuno di noi può decidere come far finire il proprio destino...come viverlo.
La tua storia oltre ad essere scritta in modo veramente sensazione racchiude dentro di se alcuni insegnamenti che si apprendono solo con l'esperienza e la tua storia- e tutte quelle che scrivi con questa passione irrefrenabile- è un'esperienza che accomuna tutti come in un grande videogioco chiamato Vita.
Ecco, il tuo racconto è un racconto palpabile.....splendido e salutare per la mente e per il corpo, io personalmente mi sono rilassata e mi sono sentita parte di questo racconto di cui un pezzettino almeno resterà dentro di me per molto molto molto tempo.
Il tuo stile di scrittura è veramente migliorato, e dire che le prime storie che leggevo di te non mi appassionavano troppo...no, non come questa! Questa storia è diventata mia e di tutti i lettori che, come me, ti stanno seguendo in questa battaglia di verità e bugia.
Tu qui sei il generale, noi siamo i tuoi soldati, guidaci verso i tuoi sogni e facci vivere esperienze che solo il tuo cuore, in collaborazione con mente e corpo, può partorire.
Facci sognare, ancora una volta con le tue storie, facci sognare ancora con le tue parole e le tue emozioni, facci sognare ancora Giulia, perchè mi sono innamorata delle tue storie e della tua anima che riesce a esprimere un pò di te.
Riesci a far uscire tutto l'interesse del lettore, riesci a intrappolare i suoi occhi tra i righi dello schermo, riesci a fargli battere il cuore.

Per questo aspetterò con ansia i tuoi aggiornamenti con la speranza che la pena di Videl trovi uno sbocco di felicità, spero che Gohan ritrovi la vera felicità senza però dimenticare Angel, spero che Pan sia felice del padre ritrovato e non porti rancore per le bugie della madre.

Spero che aggiornerai presto.
Spero che mamma non parli più a due centimetri da me.
Spero che mia sorella stacchi la tv la prossima volta perchè non posso scrivere una recensione decente e con un filo logico se sento dilemmi di spose Fru Fru che dicono che....no, non voglio rovinare le uniche cose pseudo-decenti di questa pseudo-recensioni.

Bacio....e spero sarai soddisfatta, mi sono impegnata tanto per far uscire tutti i miei pensieri cercando di non essere ripetitiva noiosa o quant'altro ma, ti giuro, sto impazzendo,.....ahhhh ho bisogno di silenzio per scrivere cose decenti T-T
ScusaScusaScusaScusa ho scritto solo cavolate, sei bravissima cavolo, i tuoi scritti sono Divini....basta.
Amen.
_SkyDreamCheStaUscendoPazza_

08/12/13, ore 18:17

Okay da premettere che tra quindici minuti io dovrei andare a pattinare e devo ancora farmi la doccia e prepararmi... colpa della chiavetta che aveva deciso di non collegarsi u.u
Comunque ahahahahah mi hai fatto morire dal ridere ahahah xD Si aspettava che Videl fosse dolce come Angel... che carino uwu Che ingenuo! Ahahahah
Bravissima, complimenti!

07/12/13, ore 14:53

Scusaaaaaa!!!!!!!!! Non ho recensito il capitolo precedente!! T-T Scusami! Sigh... Mi perdoni?? *mette le mani in preghiera davanti al volto, fa gli occhi da cucciolo bastonato e inclina leggermente la testa verso destra* E' colpa di mia madre! E' tuta colpa sua! Quindi, se vuoi prendertela con qualcuno, rivolgiti a lei! (ma non uccidermela, altrimenti poi muoio di fame!)
*Per il capitolo precedente*
Perché Videl ha urlato a Pan? Che cavolo le prende?! Va bene che Gohan ha detto la parola proibita (manco avesse nominato Voldemort!) e che Pan le ha chiesto perché, però... non poteva recitare un po' dicendole che era una coincidenza? Faceva la faccia un po' stupita e magari Pan ci cascava! (Tu stai insultando la mia intelligenza...! nd Pan Non è vero! nd Io E invece sì! nd Pan No! nd Io Sì nd Pan Va beh, lasciamo perdere va... nd Io) Tanto, peggio di così! Non si può! E poi scusa, ma Pan non ha notato che Gohan ha la coda? Essendo un Saiyan (di sangue puro per di più) dovrebbe averla, no? E anche Pan essendo Saiyan per metà, dovrebbe almeno esserci nata con la coda... o no? (anche se io 'sta storia della coda non l' ho ancora capita bene perché l' unico mezzo Saiyan che è stato visto nell' Anime (e anche nel Manga) è Gohan e gli altri erano tutti senza... chissà perché... *Akiiiiiiiiiiiiiiraaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Vienime a spiega' 'sta storia per favoreeeeeee!!!!!!!!!! (in italiano magari, altrimenti chiamiamo un interprete)) Va beh, tanto oramai (come disse Giulio Cesare) "il dado è tratto" quindi adesso sono cavoli.
*Per questo capitolo*
Mi spiace per Pan. Povera piccola. Però ha ragione, anch' io non capisco perché Videl le abbia dovuto mentire... va bene che le raccontava la storia di quello che aveva passato su Vegeta come se fosse una fiaba della buonanotte, però anche se le diceva che i Saiyan esistevano davvero, non sarebbe cambiato nulla, tanto poi anche se Pan le avesse chiesto come mai conosceva i Saiyan, avrebbe potuto dirle che qualcuno glielo aveva raccontato così magari Pan se ne stava tranquilla e adesso questa situazione non ci sarebbe! O almeno non così. (però poi come si fa la fan fiction? nd vocina di sottofondo)
Beh, non ho altro da aggiungere (o magari me lo sono scordato e poi quando mi viene in mente è troppo tardi), quindi, ti saluto.

06/12/13, ore 18:49

Ma brutto maleducato! Ma ti pare modo?! *molla uno schiaffo sulla guancia di Gohan* Dicevi di amare tua moglie e mi dai un bacio sulla guancia?! Guarda che ci siamo conosciuti dieci minuti fa! Solo perché nel tuo pianeta sei il re questo non ti dà il diritto di comportarti così, scimmione! *altro schiaffo, e arriva Pan*
Mamma ha ragione! Sei un maleducato! *altro schiaffo*
Ma che avete tutte e due? Non mi sembra di aver fatto nulla di male! *mette le mani davanti alle due*
Vieni qui, che oggi facciamo lo stufato di Saiyan *ghignano maleficamente*
Oh... ma dove sono capitato? *cerca una via di fuga*
Okay, ma la smetto?! Gohan è scemo u.u Secondo me l'ha fatto perché voleva provare a ricordare... perché lui sa di conoscere Videl!
Brava Giulia, non vedo l'ora di leggere domani**
Ciaoo *W*

03/12/13, ore 01:58

Chi piange a destra, chi piange a sinistra. chi piange al centro -sono solo tre, altrimenti iniziavo con le diagonali u.u-
Sono le due ma che importa! Io sono tornata poco fa e non potevo lasciarti senza la mia recensione, ma ti pare? u.u
Cucciolo, Gohan è ancora innamorato ♥ Eddai amore, adesso con Videl ti passerà uwu
Lei ti ha fatto innamorare di Angel e lei stessa te la farà dimenticare u.u
La parola con la "s" poi... :'D Scimmione di un saiyan! Che intrapendente con i bambini però, eh u.u Neanche il tempo e subito abbracci e coccoli la piccola u.u
Bravo il mio scimmiotto uwu ♥
Complimenti Giulia ^^ A Venerdì ^^

-Rohan

29/11/13, ore 22:44

Ma salve!
Lo so, se dovessero dare un premio all' essere (umano e/o non, quindi può partecipare tutta la Galassia, anzi, tutto l' Universo!) che fa più ritardi della storia, io vinco il primo premio... difatti c' è qualcuno che mi chiama Gohan perché anche lui arrivava sempre in ritardo (e se lo scusavano perché abitava lontano dovrebbero scusare anche me, infatti io dico spesso che abito sui Monti Paoz! Anch' io non abito vicino!) Beh, lasciamo perdere va...
Passando alla storia... così mi fai commuovere! T-T E' la prima volta che qualcuno mi dedica un capitolo! Appena ho letto il mio nome (va beh, quello di EFP...) non ci credevo! Io sono parecchio timido (dire parecchio è dire poco ehehehe... *si gratta la nuca imbarazzato alla "Son"*) e quindi immagina un po' la mia reazione: io me ne stavo tranquillo sul divano a leggere il capitolo (con il cellulare), quando ad un certo punto, ho letto il mio nome... mi stava per prendere un infarto! Il mio primo pensiero è stato "Ok, e adesso che ho combinato?"... non ci posso ancora credere... e poi, se ti lascio quelle recensioni, è perché te le meriti tutte! ;-) =D
Beh, passiamo al capitolo (è la seconda volta che lo dico, vediamo se riesco ad arrivare a tre XD) perché sennò tra un po' svengo... se un bacio così è un modo per accogliere qualcuno che viene da un altro pianeta, me ne resterò sempre sulla Terra! Non mi schiodo da qui! (anche perché sarebbe impossibile per me datosi che non voglio nemmeno prendere l' aereo perché c' ho paura (vertigini)! Figuriamoci una navicella! Se la fa Bulma, ancora ancora, ma se la fanno qua non so' mica... al limite limite limite negli USA)
Che carino Gohan che dice tutte quelle cose a Pan... sembra quasi che sia sua figlia (cosa che poi è in realtà, ma che lui non sa)... e poi anche il fatto che dica a Videl di dargli del "tu", mi ricorda quando si sono conosciuti la prima volta...
E poi perché Videl non vuole che Pan chieda a Gohan delle sue origini? Cos' è, non vuole sapere che cosa ha fatto perché altrimenti sta peggio? Se è così allora... zitto stupido scimmione! XD
Beh, io vado a vedere se riesco a scrivere un nuovo capitolo, quindi, ti saluto.
Son Gohan.
(Recensione modificata il 29/11/2013 - 10:46 pm)

29/11/13, ore 21:20

Oh oh... adesso sono cavoli D: Videl ha sempre detto a Pan che i saiyan non esistevano e se adesso Gohan parla -e sono sicura che parla u.u- sarà un bel casino o.o
Mamma mia che confusione *cit. Gohan che si risveglia sul pianeta dei Kaioshiné*
Beh... il capitolo mi è piaciuto molto e mi ha intenerito moltissimo il lato dolce di Gohan che cercava di sdrammatizzare per non mettere ancor di più in imbarazzo la sua ex ** Soprattutto mi ha fatta ridere la frase ---> “Certo che siete molto socievoli su questo pianeta, veramente: mai ricevuto un saluto in questo modo!” Ahahahahahahahahah xD Sei stata grande xD
Bravissima, complimenti♥ Adesso rimettiti presto, vedrai che tutto andrà bene ^^