Fiaba della buonanotte {The Slave 2}
di Giuls_BluRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/11/13, ore 22:46

Ciao povera Videl quanto deve soffrire per vivere felice con suo Gohan, la dolcezza con cui Gohan tratta Pan fa capire che non sono due semplici conoscenti, la scena di quando lui si è svegliato e lei la baciato mi ha messo una tale tristezza devo tornare insieme assolutamente sono troppo perfetti. Complimenti alla prossima un bacio ciao

25/11/13, ore 22:49

Ecco fatto! Visto che sono in ritardo? (Come al solito del resto....) Ma ora purtroppo per te sono arrivato!
Oh finalmente Gohan si è svegliato! Era ora! Dormiglione! (Senti chi parla... nd Chiunque mi abbia cercato durante il mattino nei giorni in cui non si va a scuola Eh va beh, sono stanco morto, è più che normale no? nd Io a difesa del fatto che se non mi svegliassero sarei in grado di perdermi Dragon ball perché sono ancora a letto a dormire E poi lui è svenuto, quindi è perdonato. nd Sempre quelli di prima Va beh, lasciamo perdere va... nd Io) XD
E ora che Videl gli si è fiondata tra le braccia piangendo e baciandolo subito, che succederà? Gohan si prenderà un infarto per questo? (Io me lo prenderei se una perfetta sconosciuta (ok, Gohan conosce Videl, però in questo momento è come se lei fosse una perfetta sconosciuta) mi baciasse di colpo! (Anche se dopo un po' eh... ma comunque un infarto non me lo leva nessuno)) Oppure qualcuno (tipo Pan...) li beccherà? O Gohan si ricorda di Videl e ricambia? Oppure... non lo so.
Beh, ora devo salutarti.

24/11/13, ore 16:28

Evviva** The Slave 2 *w*
Videl, sei stata troppo impulsiva u.u Adesso quando vi staccate che fai? Gli dici che era troppo carino e ti è venuta la tentazione di sbaciucchiarlo? *E a chi non verrebbe? D:* Oppure scappi e lo lasci lì come uno scemo.. cosa che è effettivamente. Oppure l'idiota ricorderà tutto? No, impossibile. Oppure, ancora, vedrà tutto Pan owwwo
Avanti, aggiorna domani così vediamo come reagisce lo scemo uwu
Bravissima, complimenti^^
Ciao ciao :3

23/11/13, ore 14:00

Finalmente riesco a recensire! scusa se lo faccio solo ora!
Allora... Pan ha trovato Gohan sotto le lamiere dell' astronave.... meno male! Però mi dispiace un po' che si sia ferita mentre lo cercava e lo prendeva... ma d' altro canto (si scrive così?) sarebbe stato impossibile che lo salvasse senza farsi un graffio...
Dunque, ora che Gohan è arrivato sulla Terra, Pan lo ha salvato e Videl lo ha visto, che cosa succederà? Il giovane re, vedendo Videl, riacquisterà la memoria perduta ormai da undici lunghi anni? E se riacquisterà la memoria, come reagirà? E se invece quando si sveglia la sua memoria rimane quella di prima dell' incidente? E se Pan gli chiedesse di raccontare la sua storia? Come reagirà Videl? Voglio sapeeeerlooooooooo!!!!!!!!!!!!! Sono curiosissimo! Aggiorna presto ti prego!
Adesso ti devo salutare. (quella brutta strega di mia sorella reclama il computer... però deve finire i compiti e quindi magari posso restare ancora un po'... però non voglio più romperti le scatole con le mie domande)

22/11/13, ore 20:59

Ritieniti onorata u.u C'è One Piece ed io ho letto e sto recensendo u.u
Sparachiodi e bulloni :'D AHAHAHAHAHAHAH mi hai fatto morire dal ridere xD
Comunque il capitolo è carino uwu e la tua amica è brava a scrivere *Rubber rivuole suo fratello çWWWWWWç*
:3 Ed ora ci sarà un vero e proprio caos uwu vediamo se Gohan, vedendola, si ricorderà di lei çWç
Certo, Gohan non cambia mai pff non invecchia, lo scemo uwu
Va be', aspetto i prossimi capitoli ** Ti torturerò finché non lo pubblicherai xD
Brava, complimenti^^
Ciaoo :DD

22/11/13, ore 20:55

Ciaooooooo Giuliaaa, e ciao anche a te chiara, se ancora ci sei. Questo capitolo mi è molto piaciuto. Forse perchè è scritto a quattro mani, anzi tre, e ci sono due stili diversi di scrittura. Molto dettagliato e ben scritto, come sempre del resto. My loveeeee, povelo il mio amoreeeeee, dai Videl adesso lo curi (con trapano e i bulloni anche XD, e andate a vivere di nuovo insieme con pan. Cosi finisce bene. Perché deve finire bene. Vero?! Tu devi aggiornare presto capito?! Devo assolutamente sapere il continuo!! Anzi, dovete aggiornare presto. Perché anche la tua amica scrive bebe, ne sono certa ^.^ Ora devo andare A presto Niky Son

18/11/13, ore 20:33

Scusa se non ho recensito l' altro capitolo, ma in questo periodo non ho molto tempo, è già tanto se riesco a leggere...
E' morta... Angel è morta.... non so se essere felice o no... no va beh, mi spiace che sia morta (e mi spiace anche per il piccolo che portava con se) però così visto che Gohan è andato sulla Terra non ha più il problema di dover mantenere l' impegno con Angel... anche se va con un' altra donna non la sta tradendo... anche mio nonno dopo la morte della nonna (Pace all' Anima loro :'-() si è risposato ed hanno avuto anche un figlio insieme.. (nonno, ma non ti bastavano quelle tre che avevi fatto con la nonna? XD) va bene che resta comunque il ricordo della persona a cui si è rimasti accanto per tanto tempo però... cioè... non so nemmeno come spiegarmi... io se dovesse morire la persona che amo (corna facendo) non resisterei.... già sono stato male quando sono andato in gita e lei non c' era... figuriamoci stare tutta la via senza di lei! Ma nemmeno morto! Preferisco mille volte morire piuttosto che starle lontano! Tanto morirebbe solo il corpo, ma lo spirito rimarrebbe... e con quello le starei vicino. Troppo smielato? Va beh, non importa, l' importante è che possa starle vicino poi per il resto non m' interessa!
Oh finalmente Gohan è arrivato sulla Terra! Più di là che di qua.... ma è arrivato! Tanto ora Videl e Pan si prenderanno cura di lui e magari quando il signorino recupera la memoria torna con Videl... ma sarebbe troppo bello perché tutto si concluda così facilmente, dico bene? Speriamo però che Gohan recuperi la memoria... anche se mi sa che si arrabbierà perché Videl non è restata al castello come gli aveva promesso... aaaahhh!! Sono curioso di sapere come va avanti! Ti prego, aggiorna presto!
Son Gohan.

P. S. Mi scuso se non riuscirò a recensire tutti i prossimi capitoli ma non so quando avrò dei momenti liberi... io leggerò tutti i capitoli, ma non so se riesco a recensire... sorry...

18/11/13, ore 19:33

Le scuse non bastano, cara. Non puoi farmi fuori -più o meno- tutti i personaggi di cui si innamora Gohan!
Povera Angel D: Che ti aveva fatto di male, poverina? D: Me la prendevo di meno se Gohan le faceva le corna, non così! D:
Comunque il capitolo, anche se tragico, ma ormai ci ho fatto l'abitudine, mi è piaciuto.
Sei stata brava, e mi scuso per la breve recensione -avrei molto da scrivere ma il mio fratellone reclama la chiavetta çWç-
Un abbraccio♥

16/11/13, ore 18:39

Cara, mi dispiace tanto... so che vuol dire trovarsi in certe situazioni, te l'ho detto ieri che per poco non venivo operata D: Tirati su, che sei forte... siamo tutti con te! :)
Passando al capitolo... è davvero bellissimo** Pan ha scritto qualcosa di dolcissimo, anche se non mi aspettavo che Videl le mentisse in quest modo, e che non le dicesse nemmeno il nome del bel re...
Che cosa è successo al caro corvino dai capelli all'insù? D: Tesoro, non essere triste... e poi secondo me atterrerai sulla terra e ti innamorerai di nuovo di Videl ** E poi... umh... sarà un vero casino dato che tu consideri tutto tradimento, scemo! Adesso, tu guarda, scopri chi è Videl e ti arrabbi perché nessuno te l'ha mai detto prima! E se fai davvero così vengo lì e ti prendo per le orecchie, scemo!
Comunque, capitolo dolcissimo^^ Complimenti^^
Ciao Giulia^^♥

14/11/13, ore 22:16

Urca l' hai già iniziata! (Ok, lo so che l' hai iniziata ieri, ma non sono riuscito a recensire prima... Hehe...) Ecco perché la fan fiction si chiama "Fiaba della buonanotte"! perché "tutto" comincia (ho messo tutto tra parentesi perché la storia era già iniziata in "The Slave") dalla fiaba che Videl racconta a Pan..... ah... e così oltre alla fiaba hai messo anche il riassunto della fan fiction fino a questo punto.... così si fa prima e, come si suol dire, si prendono due piccioni con una fava! Chissà se sarebbe meglio se fosse veramente una favola oppure no.... però se fosse veramente solo una favola sarebbe stata una noia! Quindi meglio così! Non saprei che altro dire, eccetto che ho inserito anche questa fan fiction tra le preferite così almeno la trovo prima e che non vedo l' ora che aggiorni!
Ora sarà meglio che me ne vado a dormire, quindi ti saluto.

13/11/13, ore 20:56

adoro! bel capitolo, sono contentissima che tu stia continuando questa storia!
ma una domanda: ogni quanto aggiornerai?
baci!

13/11/13, ore 20:43

Okay, mentre tu cerchi insulti per Gohan, io recensisco questo capitolo.
Bene, hai fatto un bel riassiunto di The Slave e mi è piaciuto molto come hai strutturato questo primo capitolo.
Videl è sempre rimasta fedele a Gohan, nonostante siano passati undici anni, anche se Gohan -non per sua volontà- non lo è stato.
Lo stile mi piace, ma questo è inutile che te lo dica, in quanto recensisco i tuoi capitoli/fic da agosto quindi sai già che mi piace come scrivi. Alcune cose, però, a mio parere, non sono chiarissime... ad esempio "voleva mantenere la sua promessa, senza prima giurarle che avrebbe sposato lei e non la sua promessa sposa" secondo me avresti dovuto mettere "non senza prima giurarle..." e poi un'altra cosa che non ricordo più xD
Comunque, per il resto complimenti. Il capitolo è molto dolce e carino, anche se hai omesso che la notte del compleanno di Videl lei e il principe si sono voluti bene :'D Ma questo te l'avevo già detto xD
Comunque non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento uwu
Ciao Giuliaa :3

-GohanGohan♫/ Rohan♫