Quando tutto è cenere
di Harryette

04/12/13, ore 21:21

Ok, questa non l'ho capita bene, certo è un po corta ma è bella :) te lo detto gia che Ti amo quindi è sicuro che tutto quello che scrivi mi piacerà hahahah lol si forse non è bellissima ma ci sono alcune che sono anche peggio hahahah lol penso che mi andrò a leggere prima la long su zayn.. prima per caso ho letto la scritta 'thriller' tra il genere e bho ho avuto un po paura hahahah Ciaoo :) <3

02/12/13, ore 19:31

Cominciamo col titolo, che pare sia interessante e davvero carino :-)
Il banner, al contrario, non mi piace proprio per niente, mi dispiace, come la trama, già rivista e debole di fondamenta. Ho letto, faticando per arrivare alla fine. Penso che il problema siano le parole lente messe in troppa abbondanza e vicini.
Forse sono io, ma secondo me, in una storia, qualsiasi, qualche descrizione interna ci vorrebbe. Qua sembra tutto un proseguire d'azioni, un proseguire che già dalla prima frase riesce a stancare.
I dialoghi mi sono sembrati spenti, monotoni e per nulla originale. Per migliorare, ti consiglierei un lessico più ricercato, una pausa dedicata esclusivamente alla descrizione del personaggio ogni azione.
Spero di non averti offesa, non era mia intenzione. Ci sentiamo, un bacio :-)

01/12/13, ore 15:15

Ciaooo
Allora, mi avevi chiesto di passare ed io sono passata.
ti dico una parola sola: bellissima.
mi piace davvero, ha un gran significato.
Beh, se vuoi passare a leggere qualcosa di mio ti lascio questa: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1777070&i=1.
So che non è proprio il massimo ma mi farebbe piacere che passassi. Ovviamente non ti obbligo in nessun modo :)
Un bacione ♡
Virgy.

30/11/13, ore 20:02

‘’Zayn, hai presente la cenere?’’ gli aveva chiesto Laura, una notte.
‘’Sì’’.
‘’Non bruciarmi. Ti prego’’ aveva supplicato, stringendogli lievemente la mano.
E Zayn l’aveva guardata, forse bene come mai prima di allora. Forse l’aveva guardata per la prima volta.
‘’Ci provo’’ aveva risposto, atono. ‘’Ti giuro che ci provo’’.

Forse questa è la parte che piu' mi è piaciuta della storia.
E'..strana, ma in senso buono. Mi piace il modo in cui hai descritto le emozioni e anche il personaggio di Zayn! Lo Zayn misterioso colpisce sempre ahahahah!

Comunque Sun (l'os su Harry) l'avevo letta tempo fa e mi era piaciuta moltissimo e con questo scritto sei riuscita ad emozionarmi di nuovo, complimenti! :)

30/11/13, ore 18:03

premettendo che non sono una directioner, non seguo in nessun modo gli one direction e non conosco vita, morte e miracoli di quei ragazzi scrivo questa recensione.
mi è piaciuta, a differenza del tuo commento alla fine, è scritta bene, è malinconica.
io non ho seguito la os su Harry che dici alla fine, quindi non so bene com'è il contesto, chi è la ragazza, insomma. sono totalmente estranea da tutto.
e forse è un bene, così ho un giudizio non "offuscato". :)
e poi, bella scelta Laura Palmer dei Bastille. ha un testo niente male e le prime due frasi del ritornello sono molto azzeccate per il tuo scritto!
mi è piaciuto molto il finale, quando lei chiede a lui di non bruciarla e tutto il resto a venire.
nella sua tristezza e malinconia è risultato romantica la risposta di Zayn.

ancora tanti complimenti!
un bacio,
rainsofcastamere // elena

30/11/13, ore 12:29

‘’Quanto manca allo spuntare della luna piena?’’.
Zayn aveva increspato le labbra, mentre le sussurrava nell’orecchio ‘’Un bel po’. Siamo in fase calante’’.
oddio, sei un mostro.
le emozioni che hai descritto, la trama e soprattutto i personaggi sono meravigliosi!
Dovresti farne una storia vera e propria, non una os (io la seguirei di sicuro, crepo)
quindi, avvisami se seguirai il mio consiglio!
aryanns_

29/11/13, ore 18:45

Sei davvero bravissima e mi piace molto la trama di questa OS il modo in cui descrivi,in cui racconti mi piace e soprattutto e davvero strutturata bene. Complimenti.

Baci Baci Anto

29/11/13, ore 18:20

Ciao. Eccomi qua a recensire.
Non sono molto brava con le recensioni, ma cerceherò di fare del mio meglio.
Questa OS mi è sembrata ben strutturata e con una trama molto particolare. Amo il personaggio della ragazza,  il modo in cui descrivi Zayn e la situazione dei due.
Scrivi veramente bene e non vedo l'ora di leggere qualche altra tua storia.
Hun x

14/11/13, ore 15:59

Ciao.. Devo farti i miei complimenti per questa OS, è davvero bella :) Io personalmente l'ho trovata molto carina e soprattutto sono riuscita ad immedesimarmi nella protagonista ed a comprendere appieno i suoi sentimenti! In più adoro il personaggio di Zayn in questa One Shot. Comunque spero di leggere presto altre tue storie... Ciao ciao
Yelena

14/11/13, ore 08:34

Ciao! Ma quanto è bella?!? <3
Davvero è troppo fantastica! Non riesco assolutamente a descrivere quanto sia bella! :)
Ovviamente ho letto SUN, ma se tu non mi avessi avvisato di questo collegamento, sarebbe rimasta una questione in sospeso!
Beh, ora vado! Alla prossima bella! :)
Baci Xx

13/11/13, ore 22:35

Questa è una OS.
Finalmente ne trovo una come si deve.
Devo farti i complimenti.
Non conosco il testo della canzone, ma adesso andrò ad ascoltarla perchè questa storia mi è piaciuta davvero.
E' davvero 'strana', particolare, diversa dal solito, ed è questo che a me piace davvero. Che le storie ti immergano perchè sono diverse dalle altre.
Complimenti
ALe

13/11/13, ore 21:25

Awww mi lasci sempre senza parole,sei incredibile!!
Il fatto della cenere mi è piaciuto tantissimo,la mia parte preferita è il finale,ma non so perché te lo sto dicendo ahahah.
Detto questo vado xD
Ciao Harryette :P

13/11/13, ore 21:12

Ciao!Okey amo questa one-shot , scrivi molto bene complimenti!Mi piace il carattere di Zayn, è ...strano,e bho mi piace.X'D Visto che mi è piaciuto molto questo tuo lavoro vado a curiosare nel tuo profilo!Baci. c:
-Injuredgirl