Black and White
di tini fray

26/03/15, ore 18:37

ciaoo tini fray
bellissima fanfic anche se triste
ho pianto molto leggendola, sei riuscita a trasmettere i sentimenti di alec anche ai lettero, cosa difficile da fare. complimenti. al prossimo capitolo

malec forever <3

12/10/14, ore 12:56

Bravissime😍 la storia mi sta emozionando sempre di più anche se vi consiglio di formattare il testo altrimenti assomiglia ad un muro😂👍
alla prossima❤️
~Silvia

04/01/14, ore 21:20

Ma certo che si è capito che il narratore è Alec! Comunque, io penso proprio che le persone che qualcuno ha vicino/intorno a sè e che gli vogliono bene e alla quali lui o lei vuole bene servano sopratutto a questo: ovvero a ricordarti, nei momenti in cui tutto è più difficile e si vorrebbe mollare, che non lo puoi fare, sia per te sia per loro, che devi trovare il coraggio e andare avanti nonostante tutto e tutti! Proprio per questo, infatti, questo capitolo mi è piaciuto molto e sono felice che Alec ora riesca a capire queste cose, anche perchè, nonostante adesso veda "tutto nero" come dice lui, il fatto che abbia pensieri come questi, a mio parere così diversi rispetto a quelli che aveva prima di conoscere Magnus, sia positivo in quanto ha più fiducia in se stesso e sa di essere importante per gli altri e che non può mollare perchè ci sono persone che hanno bisogno di lui!
Mary

15/11/13, ore 23:01

Ok la storia è scritta molto bene e mi piace ma...Dio quando l'ho vista mi ha preso un colpo: sembrava un enorme muro!La recensione è comunque positiva ma....dovreste risolvere U.U !

Bacioni,
CureAri

14/11/13, ore 15:17

Okkeii, non farti ingannare dal nome, sono una ragazza, ci tengo a precisarlo u.u ma ho dedicato il mio nikname a jace *0* .
Detto questo tini e kiakkiera vi prego, muovetevi , muoio dalla voglia di sapere cosa succederà!
Domanda: saranno presenti anche jace e clary vero? *-* voglio qualche loro scena da coppia perfetta (qualche, mi interessano anche magnus ealec) e in piùù se non amate jace alla follia (così tanto da pensarlo ogni secondo lodando i suoi panini al formaggio ahahhaha come me *0*) non vi cimenta nel descriverlo con clary o trovate qualcuno qualche malata di mente come me (il mio cellulare è un tempio greco dedicato a jace *0* solo foto e screen di shadowhunters e delle sue battute *-*) che vi aiuti haha.Ok ho finito, al più presto possibileee *-*

14/11/13, ore 15:17

allora...
bella la storia, almeno da quello che ho letto per ora ;)
ma nn siete riuscite a formattarlo? perchè è un po' fastidioso leggere tutto attaccato... all'inizio (ovvero una settimana fa .-. ) non avevo neanche idea di che cosa fosse la formattazione e ci ho messo un po' a capirlo.
cmnq bella, scrivi (o scrivete? .-. ) bene, forse un paio di ripetizioni ma per il resto tutto ok :)
sl quando fai (o fate???) i puntini [...] fanne/fatene tre, di più stonano...
ok, qui sn paranoica io ;)
brava! (o braveee?)
:D