Black and White
di tini fray

04/01/14, ore 11:29

proverò a seguirla! anche io ho scritto la mia prima fan fiction. Sono curioso di vedere come è strutturata la storia

21/12/13, ore 19:48

Ok, eccomi qua....#Avvertenze, stavolta mi farò odiare sul serio#
Allora allora allora, questa recensione è neutra purtroppo, però per aiutarvi a migliorare voglio elencarvi i motivi di questa bandiera azzurrina:

-Il testo non è molto scorrevole, in alcuni punti mancano delle virgole e ci sono delle ripetizioni
-Bisognerebbe lasciare più spazio alle descrizioni e meno ai discorsi diretti
-Quando finisce il discorso di un personaggio, andare a capo gioverebbe alla forma del testo

Ok, finita questa paternale orribile, potete ODIARMI senza problemi......😓

Bacioni,
Cure Ari

23/11/13, ore 10:32

Alloraaa, sono sempre io. Onestamente questo capitolo non l ho amato molto perché come storia l'ho ritenuta scontata, insomma, si sa che jace è idiota ,che litiga con jocelin (l'avevamo già visto nel capitolo precedente)che Luke aderirà alla battaglia insieme a Raphael e a Magnus e che Sebastian ha rapito Clary. In effetti Clary mi è sembrata un pò idiota dicendo "mi hai rapita?" -.-" ....."ma noo, ti ho portata qui a prendere un tè e poi ti riporto da quel fustaccio awww *0* biondo naturale ( ovviamente u.u)con quel sorriso irresistibile e unico,grazid a quel dentino *-*, che però gli dona ancora di più, in poche parole ti riporto dalla perfezione *0*" .....emhhhh forse mi sono lasciata un pò andare xD sarebbe un problema se Sebastian parlasse così xD Tornando a noi mi aspettavo qualcosa in più, magari anche due righe scritte bene ma ricche di significato, invece non ho trovato niente di particolare... Mi aspetto di meglio la prossima volta.... Bacibaci (solo alle malate di jace e a jace naturalmente u.u *0*) La solita malata di Jace ♡♡♡