Behind a closed door.
di Psychedelic Mushroom

20/02/14, ore 22:58

Che capitolo lungo! Non me lo aspettavo affatto u.u
Vabbé che dire é fantastico. Sono felice che lui e dylan si siano chiariti, spero solo che quel tizio dica la veritá sennó lo uccido malissimo.
E poi viva la manina curiosa di cameron che viaggia su strade inesplorate prima(?) ahhahahahhahaha
E l'ultima scena in cui ti aspetti un bacio tra danny e riley lei dice che deve vomitare LOL
Brava brava <3 aspetto solo il prossimo e aspetto di VEDERE BEN ALL'AZIONE. VOGLIO VEDERE BEN BRUCE.
Ahahahha <3

27/01/14, ore 21:30

Ciaooo :D
Allora, non mi sono mai fatta sentire ma seguo questa storia già da qualche capitolo e... la adoro!!!
Mmm che dire di questo capitolo, sicuramente non fa pena! Nathan è un personaggio strano, non sono riuscita a inquadrarlo subito, mi piace però, sembra una brava persona. Al contrario di Dylan, è odioso, non lo sopporto! Ma James tornerà, vero????
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Un bacio :*

24/01/14, ore 20:42

ehi, che bello che finalmente hai aggiornato! Questo capitolo, comunque, non fa per niente schifo, anzi è molto carino. Nathan mi ha sorpreso, ero convinto che volesse di nuovo andare a letto con Danny e non solo parlargli... E in più voglio sapere cosa succederà con Dylan, nonostante io faccia ancora il tifo (?) per James. Spero aggiorni presto, un bacio :)

23/01/14, ore 21:36

eccomi qui <3
beh che dire un ottimo capitolo come al solito :3
forse questo è un po' più complicato degli altri, ha molti più contenuti ed è un bene.
La prima parte in cui Danny è al telefono con Sam è meravigliosa ahahahah stavo rotolando dal ridere ahah :3
Nella seconda parte è emerso il solito Danny testardo e cocciuto che non si vuole fare aiutare da nessuno gn..
mentre l'ultima parte mi ha preoccupata molto all'inizio, quel Dylan non mi piace affatto...
vedremo come andranno le cose..
brava splendore :3
aggiorna presto :3

13/01/14, ore 22:33

Nathan è il trombaminorennigentiluomo?

Se vuoi uccidermi avvisa cazzo! Ahahahah, che dire ti amo alla follia e amo questo Danny ribbbbelllee!
Lo psicologo e il papà di Danny non stanno sul culo solo a Danny comunque AHAHAHAH! Hai creato proprio dei personaggi cattivi con questo protagonista turbato mentalmente ahahah!
Posta appena puoi che voglio leggere cosa farà questo Nathan appena riconosce Danny ahahahah, sto già ridendo!

05/01/14, ore 19:47

oh mio dioooo. Cosa, tu devi continuare tipo subito! Non vedo l'ora di leggere il continuo, aiuto, questa è la FF migliore di sempre! Aggiorna appena puoi!

04/01/14, ore 11:06

Ciaaaaao *faccina pervy* No okay, facciamo le serie (cosa impossibile ma vbb). Allooora, chi l'avrebbe mai detto che Nathan è il trombaminorennigentiluomo? Un punto per te (?) Non ho notato errori, a parte all'inizio, hai scritto "i miei stato d'animo" invece di "stati d'animo", ma vbb. Alla prossima! Baci, Putrefied. P.s.: io domani aggiornerò la mia ff, quindi...niente, lol

04/01/14, ore 00:02

Colpo di scena!
Oddio non vedo l'ora che aggiorni

03/01/14, ore 21:24

io ogni capitolo ti adoro sempre di più lol
rendi Danny in una maniera impressionante, cioè è proprio lui! Dio mio ti adoro.
io non so neanche che dire ti giuro, non ho parole.
e ora voglio solo vedere cosa succederà con il "trombaminorennigentiluomo" ahahahha
quiiiindi preparati e sforna un altro di questi capitoli da orgasmo splendore u__u
brava <3

01/01/14, ore 19:59

Ehi, ciao!
Ho letto tutto in...quindici minuti? E vbb.
Che dire, la storia è bella, e niente, complimenti c: (ovviamente la metto tra le preferite uwu)
Volevo solo dirti, per i dialoghi ti consiglio di usare le virgolette « e », che si fanno tenendo premuto Alt e componendo dal tastierino i numeri 174 («) e 175 (»).
Be', alla prossima!
Baci,
Putrefied.
P.s.: anche io ho una fanfic sugli Asking appena pubblicata, mi farebbe piacere se tu ci facessi un saldo e mi dicessi che ne pensi c:

26/12/13, ore 00:29

Oh no darling non fa pena!
Questo capitolo é fenomenale, finalmente hai fatto comparire Ben awawawaw
E finalmente sappiamo qualcosaaltro di Danny e del fatto che deve andare dallo psicologo.. Gn...i suoi genitori sono proprio degli idioti, in particolare suo padre, lo prenderei a sprangate nelle gengive.
E che dire di Riley e i suoi assorbenti interni LOL muoio.
Brava splendore<3 vado a letto che sono stanchissima <3

20/12/13, ore 20:16

Oh dio mio, mi hai spezzato il cuore. Ti prego, James e Danny non possono lasciarsi, aaah! Continua e aggiorna prestissimissimo, mi sta prendendo un casino sta FF.

17/12/13, ore 20:45

MA IO TI AMO AHAHAHAHAHAHAHAHA
no sul serio questo capitolo è epico e rimarrà nella storia u.u sisi
''I cartelli all'entrata dicono che non si può camminare sull'erba, ma io ci cammino eccome, se non stanno attenti me la fumo pure.'' sono praticamente morta ahahaha e quel "Cameron rolla troppo" mamma mia mi fai morire lol aria pls muoio AHAHAHAHHA
no vabbè lasciamo perdere la nota di tristezza di james ti prego sennò piango tanto. Spero che le cose si sistemino, devono. E deve comparire Ben ti prego! ho bisogno di vedere il leoncino in azione! D:
brava splendore u.u <3
attendo con ansia il prossimo <3

07/12/13, ore 16:47

awww hai postato :3
sono felicissima, è proprio un bel capitolo *^*
mi è piaciuta moltissima l'ultima parte in cui Danny chiarisce con se stesso sul rapporto con James, sono curiosa di sapere come andrà a finire con quei due... ma per forza Ben deve entrare fra poco. deve c.c voglio vederli in un bel triangolo mi raccomando (if you know what I mean *perv*)
brava brava *^*
alla prossima, posta presto <3

04/12/13, ore 20:28

Questo capitolo è davvero, davvero, davvero toccante. Hai descritto molto bene la scena dello squallore degli uomini che se la fanno coi minorenni, complimenti. E il finale... Si vede che James ci tiene davvero tanto a Danny. Come al solito aspetto con ansia il prossimo aggiornamento. Un bacio.